Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

"I rifugiati di Pella"

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Messaggiodi VictorVonDoom » 16/12/2020, 15:14

Achille ha scritto:Ma parla anche di questo nelle sue pagine!

...la ridotta ionosfera rende necessario ionizzare la troposfera per facilitare le trasmissioni radio. Le scie chimiche rilasciate per questo scopo disperdono in ambiente composti velenosi che diminuiscono ulteriormente la luminosità solare;...

...Potrebbe un vaccino avere a che fare con questioni spirituali? Sì. Il transumanesimo, la singolarità tecnologica tanto invocata di Raymond Kurzweil, è l’ultima frontiera del satanismo. L’uomo che diventa divino e che supera i propri limiti. Ecco dunque che un vaccino a DNA ricombinante modifica geneticamente l’uomo e con inchiostri quantici ne determina la rilevabilità mediante la tecnologia 5g. ...

C'è proprio tutto, non manca niente :conf: :piange:

Ah, tutto a posto allora! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Mi chiedo se sia la Wathctower, perchè mi pare sia un ex TdG questo, che distrugge il cervello oppure siano solo certi soggetti che vengano attirati in queste sette. Nel primo caso mi inizierei personalmente a preoccupare :ironico: , nel secondo potrei avere ancora qualche speranza dato che non ho scelto sto gruppo ma mi è stato appioppato da mia madre... :ironico:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
VictorVonDoom
Utente Master

Messaggiodi Morpheus » 16/12/2020, 17:34

VictorVonDoom ha scritto:Ah, tutto a posto allora! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Si si, pure il DNA ricombinante che avevamo trascurato noi ingenui.

Concordo con Rifugiato: ha il mio voto!
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Morpheus
Veterano del Forum

Messaggiodi Achille » 12/01/2021, 17:14

Stavo pensando...
Non dobbiamo essere dogmatici...

C'è chi dice che la Terra è piatta,
c'è chi dice invece che è tonda...

La verità sta sempre nel mezzo.

Secondo me la forma della Terra è questa:

Immagine

:risata: :risata: :risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Dubbio....

Messaggiodi Vieri » 12/01/2021, 17:44

Vorrei sapere chi è stato quel figlio di buona donna che si è mangiato la mezza mela, pardon "terra".....di sopra....
:risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Gold

Precedente

Torna a La pagina dei Links