Moderatore: Achille
LIALA ha scritto:sicuramente la wts dira' che anche questa religione fa parte di babilonia la grande
LIALA ha scritto:sicuramente la wts dira' che anche questa religione fa parte di babilonia la grande
Lidia ha scritto:LIALA ha scritto:sicuramente la wts dira' che anche questa religione fa parte di babilonia la grande
...li ho sentiti predicare in TV e mi pare che odino la Chiesa Cattolica almeno quanto i tdg...
Molto più probabilmente fa parte di Babilonia la minima!
ryuzaki77 ha scritto:Se nn è una setta è la politica, se nn è la politica è lo sport. L'uomo ha bisogno di sentirsi parte di un progetto. Ma darsi all'arte no eh???
papà61 ha scritto:ryuzaki77 ha scritto:Se nn è una setta è la politica, se nn è la politica è lo sport. L'uomo ha bisogno di sentirsi parte di un progetto. Ma darsi all'arte no eh???
Sarà anche, ma io non sento il bisogno di associarmi a chicchessia... sono sempre stato unlupo solitario. Anche l'esperienza tdg, se fossi rimasto dentro, ci sarei rimaso a modo mio. Va bene la religione, la politica, ma non farsi fagocitare al punto da dimenticare i VERI valori della vita.. W l'arte!
Gabriella Prosperi ha scritto:Mi piacerebbe sapere il perchè della nascita e proliferazione di questi movimenti religiosi alternativi, negli stati meridionali degli USA.
Gabriella
eros&thanatos ha scritto:provate a cercare http://www.eresie.it
Giovanni64 ha scritto:Però se le dottrine sono praticamente quelle e il nome Yahweh è corretto o almeno è fra quelli possibili, allora se proprio qualcuno vuole scegliere una setta di questo tipo conviene che scelga la House of Yahweh invece che la Watchtower.
papà61 ha scritto:eros&thanatos ha scritto:provate a cercare http://www.eresie.it
io li riunisco tutti sono una denominazione comune:Truffatori.
Lidia ha scritto:papà61 ha scritto:eros&thanatos ha scritto:provate a cercare http://www.eresie.it
...negli USA, la religione è un business plurimiliardario. Il proliferare di nuove sette protestantizzanti (inclusa la uoctouar$o$aiti) è dovuto eminentemente al fatto che gli adepti vengono spennati come polli. A cominciare dalla decima obbligatoria più le donazioni - sostanziosissime - che possono essere detratte dalle tasse. Te lo dico perchè ho amici sia nei Born Again - setta di cui faceva parte il presidente Bush figlio -, sia nella Rhema Church che in svariate altre denominazioni evangeliche. Praticamente chiunque abbia un pò di faccia tosta e abbastanza determinazione, può alzarsi al mattino e chiamarsi l' unto di Dio e trovare un gonzo che gli da ascolto e che si metterà a predicare per lui trovando nuovi adepti che a loro volta predicheranno e porteranno altri dentro " LA VERITÀ" ingenerando un processo a catena che quella di Sant' Antonio son barzellette. Insomma qual' è il paese del marketing e chi ha inventato le società piramidali? E anche la Uoctauar$o$aiti non funziona forse allo stesso modo?
Lidia ha scritto:papà61 ha scritto:eros&thanatos ha scritto:provate a cercare http://www.eresie.it
...negli USA, la religione è un business plurimiliardario. Il proliferare di nuove sette protestantizzanti (inclusa la uoctouar$o$aiti) è dovuto eminentemente al fatto che gli adepti vengono spennati come polli. A cominciare dalla decima obbligatoria più le donazioni - sostanziosissime - che possono essere detratte dalle tasse. Te lo dico perchè ho amici sia nei Born Again - setta di cui faceva parte il presidente Bush figlio -, sia nella Rhema Church che in svariate altre denominazioni evangeliche. Praticamente chiunque abbia un pò di faccia tosta e abbastanza determinazione, può alzarsi al mattino e chiamarsi l' unto di Dio e trovare un gonzo che gli da ascolto e che si metterà a predicare per lui trovando nuovi adepti che a loro volta predicheranno e porteranno altri dentro " LA VERITÀ" ingenerando un processo a catena che quella di Sant' Antonio son barzellette. Insomma qual' è il paese del marketing e chi ha inventato le società piramidali? E anche la Uoctauar$o$aiti non funziona forse allo stesso modo?
eros&thanatos ha scritto:di sicuro faresti un sacco di proseliti, gli americani sono mooolto aperti a queste nuove religioni, e cacciano un sacco di $$$!
Giovanni64 ha scritto:Se potessi ricominciare da capo fonderei una mia denominazione e farei il pastore evangelico negli Stati Uniti. E magari, chi lo sa, sono ancora in tempo...
papà61 ha scritto::risatina:![]()
![]()
conosci l'anziano con le adenoidi?
![]()
![]()
eros&thanatos ha scritto:anche lui a parlantina sta messo bene assai.. poi con il suo radar per le manze tdg! le farebbe diventare nuove affiliate
Lidia ha scritto:eros&thanatos ha scritto:di sicuro faresti un sacco di proseliti, gli americani sono mooolto aperti a queste nuove religioni, e cacciano un sacco di $$$!
...ci facciamo allamare come tonni.Giovanni64 ha scritto:Se potessi ricominciare da capo fonderei una mia denominazione e farei il pastore evangelico negli Stati Uniti. E magari, chi lo sa, sono ancora in tempo...papà61 ha scritto::risatina:![]()
![]()
conosci l'anziano con le adenoidi?
![]()
![]()
Giovanni e Papà 61, parlo seriamente, andiamo di volata negli USA e fondiamo una setta paracattolica che accalappi tutti i poveri immigranti Latinos. Papi al piano (c'è bisogno di musica che elevi lo spirito), tu alla predicazione - se te la cavi con la chiacchiera e le scritture - ed io a dirigere lo shelter per gli affiliati in "difficoltà". Che poi se in difficoltà non sono, lo saranno dopo che li abbiamo imbambolati benebene. O: SOSSOLDI!!!!!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite