Fabiana Luzzi era figlia di Testimoni di Geova!

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Neca
Ma la questione che è stata sollevata è;" Dato che i tdg si dichiarano così Cristiani da essere come Stefano, il quale, in punto di morte, chiese a Geova (o meglio a Dio) di perdonare i suoi assassini perchè non sanno quello che fanno perchè loro, i quali si ritengono gli unici a seguire le orme dei primi Cristiani non dovrebbero perdonare questi assassini impenitenti dicendo che non sanno quello che fanno?" Perchè questo è ciò che viene insegnato loro a fare. "Non vendicatevi, ma fate posto all'ira" oppure " La vendetta è mia. Io ricompenserò!" La wts insegna proprio queste cose, gli adepti devono lasciar stare l'ira ed aspettare la giustizia di Geova, ma se venisse ucciso uno di loro allora vedremmo cambiare l'intendimento di queste Scritture! Mi dispiace per Stefano, non si merita tutto questo!
In questa tua affermazione c'è un errore di sostanza, è sbagliato anche l'applicazione delle scritture, ma, non essendo questa la discussione per tali argomentazioni, si potrebbe aprire un 3D apposito, in questa discussione alle condoglianze per la famiglia non c'è nient'altro da aggiungere, condivido il pensiero di Mentalist .
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

Messaggio da Justee »

http://www.lastampa.it/2013/05/27/itali ... agina.html

"Al contrario: non poteva che finire così.
Quello là si chiama Davide, 17 anni. Girava con un coltello in tasca. E per farti intendere quali fossero le sue aspirazioni, usano questa perifrasi: «Lui non apparteneva proprio, ma si atteggiava da...». Da mafioso. Uno che a gennaio a Fabiana ha spaccato il naso a pugni, le ha fatto uscire il sangue dall’orecchio. Riempita di lividi. Per questo era stato denunciato. «Doveva chiedergli il permesso anche per andare a mangiare un gelato», raccontano gli amici in processione. Uno che dieci giorni fa ha cancellato il profilo Facebook comune perché non voleva che altri vedessero le foto della sua ragazza. «La trattava come un oggetto personale», dicono nel vento, appena usciti dalla casa del lutto. «Si atteggiava da boss. Pieno di sé. Curatissimo nei vestiti. Edonista e rissoso. Una volta, eravamo in spiaggia a Schiavonea, mi ha obbligato a cancellare il numero di Fabiana dal mio cellulare, perché solo lui poteva chiamarla».
E giù botte, minacce, umiliazioni. Ecco perché il padre della bambina, Mario Luzzi, lo aveva convocato più volte nel suo negozio di autoricambi: «Lasciala stare, ti prego. E’ piccola. Cosa diavolo stai facendo?». Come risposta, un anno fa, Davide l’aveva presa e portata fino a Bologna. Una settimana di fuga. Per far intendere chi comandava. "

Nessuno sapeva...!!!!
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Concordo con quella mamma: anche l'assassino è una vittima e noi tutti siamo coloro che hanno contribuito a farlo divenire tale.
Nessuno nasce "cattivo". Se compie atti di tale portata è perchè ha assorbito da ciò e da chi lo circonda la "filosofia" che poi ha messo in pratica.
Non nascondiamoci dietro ad un dito, efferatezze come questa e come quella di Erba sono, purtroppo, all'ordine del giorno e non c'è cultura che non ne soffra.
Siamo divenuti una societa' dell'apparenza e ci sfugge la sostanza che dovremmo trasmettere: farlo richiede troppo impegno e fatica e dedizione, e così si delega ad altri (ma chi sono questi altri?) quello che dovrebbe essere responsabilita' di tutti.
Gabriella
certo che è all ordine del giorno e non c'è più il pudore e la paura di fare cose orrende...se tutti giustificano sempre gli assassini come vittime...quello ha ucciso,ha problemi psicologici..quello ha rubato, era malato del gioco... finiamola con questo buonismo, se uno sbaglia...sbaglia e il problema ancora maggiore è che le istituzioni non ti aiutano neanche, ci deve essere il morto per muoversi...perchè se una persona viene denunciata significa che c'è qualcosa che non va, e si dovrebbero prendere subito le precauzioni costi quel che costi..anche se invano...ma meglio spendere soldi per questi tipi di problemi che fare intercettazioni o altre cavolate inutili in questo periodo storico!

per mentalist...chi tace acconsente!!! ...e io non acconsento per niente alla fine atroce di una giovane ragazza e nè le giustificazioni per atti del genere.

per il dolore sono piu ferita di quello che può sembrare visto che sono calabrese, e consapevole che neanche i mafiosi nella loro "cultura" toccano la proprio donna! :triste:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non è, almeno da parte mia buonismo. Non giustifico certo questa ed altre tragedie quando cerco di capire la loro eziologia.
Di fatto, una cultura strisciante ma profondamente maschilista c'è e se la maggioranza la esplicita in atteggiamenti e/o azioni che non danneggiano se non i loro propositori, poi è facile trovare chi, culturalmente e psicologicamente più esposto, la porti a gravi conseguenze.
Ogni vita è preziosa, anche quella di un assassino e l'unico gesto che può differenziarci da lui è quello di cercarne il recupero.
Non certo negandogli la punizione, ma cercando di fare in modo che la pena detentiva serva anche ad una rinascita morale.
E non solo sua, ma anche di coloro che col silenzio, col silente beneplacito l'hanno coperto.
Almeno, è quello che auspico in una societa' che si definisce civile.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

oggi saro ai funerali :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: ci sara il rito funebre dei tdg :ilovejesus:
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Neca ha scritto: In quel momento il vescovo rappresentava l'autorità spirituale. Per i tdg la chiesa Cattolica, al pari di tutte le altre confessioni religiose, è responsabile del degrado morale di questa società. Vedendo il vescovo ella ha detto tale frase prendendolo per il colpevole, non accusandolo direttamente ma velatamente. Il padre diceva sempre a sua figlia che quel giovane non gli piaceva, per quale motivo non gli piaceva? Perchè era conosciuto come un tipo violento, allora viene da chiedersi:" Cosa spinge una ragazza ad innamorarsi di un uomo violento?" Tutti sapevano che era un violento, hanno fatto qualcosa? Avevano sentore che sarebbe successo prima o poi, ma allora se avevi questo sospetto perchè non hai agito? La realtà è che in questa nostra società il violento viene rispettato e riverito, il ribelle viene osannato e preso a modello per diventare persone vincenti mentre chi tende ad assecondare gli altri chi ubbidisce alle regole viene visto come un debole da sfruttare fino all'ultima goccia di sangue. Si usa la violenza come metodo coercitivo al fine di ottenere dagli altri ciò che non si riesce ad ottenere con le buone maniere, dobbiamo dunque meravigliarci se accadono cose come queste? Abbiamo parlamentari che risultano indagati per truffa o reati di altro genere, abbiamo avuto parlamentari che facevano parte delle BR, vediamo spesso che i carnefici vengono considerati da certi Soloni della psicologia come persone che in quel frangente erano talmente incapaci di intendere e volere tanto da essere in grado di fare e ricordare con lucidità agghiacciante persino i motivi per cui lo facevano, e dopo aver stabilito che per loro ( gli psicologi Soloni) questa è la prova di una avvenuta temporanea malattia mentale che li ha fatto agire così vanno dal giudice per far ottenere la riduzione di pena per infermità mentale. Il giudice concede la riduzione di pena, o comunque gli evita parecchi anni di carcere mandandolo in strutture di recupero terapeutico. Risultato? Molta gente vede che ammazzando una persona si finisce in un Centro ospedaliero dove ti offrono vitto ed alloggio gratis, e dopo un po di anni ti considerano recuperato e ti trovano pure un lavoro. Mentre tu, persona normale, ti alzi per cercare un lavoro e ti senti dire migliaia di volte che non sarai assunto, quella persona lì verrà reinserita nel mondo del lavoro perchè qualche assistente sociale pagato da chissà quale Ente gli avrà trovato un lavoro e il datore di lavoro lo assumerà perchè con la storia del recupero sociale godrà degli sgravi fiscali e degli incentivi previsti per legge. Con queste leggi la domanda "Voglio giustizia per mia figlia" è moralmente il minimo che si possa chiedere, ma credete che verrà fatta vera giustizia? Se il Maso si è fatto 20 anni di carcere per aver ucciso i genitori perchè voleva i loro soldi per comprarsi la droga e ora scontata la pena gli hanno trovato un lavoro, quale esempio viene dato alla società? Se quel padre e quella madre dicessero:" Non lo perdonerò mai! Che sia maledetto!" Sarebbe più che giustificato. Ma la questione che è stata sollevata è;" Dato che i tdg si dichiarano così Cristiani da essere come Stefano, il quale, in punto di morte, chiese a Geova (o meglio a Dio) di perdonare i suoi assassini perchè non sanno quello che fanno perchè loro, i quali si ritengono gli unici a seguire le orme dei primi Cristiani non dovrebbero perdonare questi assassini impenitenti dicendo che non sanno quello che fanno?" Perchè questo è ciò che viene insegnato loro a fare. "Non vendicatevi, ma fate posto all'ira" oppure " La vendetta è mia. Io ricompenserò!" La wts insegna proprio queste cose, gli adepti devono lasciar stare l'ira ed aspettare la giustizia di Geova, ma se venisse ucciso uno di loro allora vedremmo cambiare l'intendimento di queste Scritture! Mi dispiace per Stefano, non si merita tutto questo!
Scusa se sono tardo, ma questa tua risposta è diretta a me? Perché non ho capito assolutamente il punto.
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

stefano ha scritto:oggi saro ai funerali :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: ci sara il rito funebre dei tdg :ilovejesus:
il mio paese piange
:piange: :piange: :piange:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

viene da piangere anche a noi stefano, condoglianze!
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

stavo proprio x pubblicarlo anch'io..... non ci sono parole! è un obrobrio, non sò capacitarmi di tanta cattiveria! e non venitemi a dire ke è stato in un momento di rabbia...no non lo accetto... xkè in un momento di rabbia l'hai accoltellata..forse...fooooorse.... e giià dopo quel gesto ti dovrebbe rimordere la coscienza.....ma che poi si torna indietro x bruciarla viva?!?!? ti puoi reputare alla pari del :devil: perchè un essere umano "normale" così non esiste! :bleah:

mi sento male x questa povera famiglia.... nessuno merita di morire così! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:
stefano ha scritto:oggi saro ai funerali :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: ci sara il rito funebre dei tdg :ilovejesus:
il mio paese piange
:piange: :piange: :piange:
coraggio STEFANO :bacino: :fiori: :timido2:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Gabriella Prosperi

Concordo con quella mamma: anche l'assassino è una vittima e noi tutti siamo coloro che hanno contribuito a farlo divenire tale.

Non c’è spazio per il perdono. “Un mostro assatanato. Hai incontrato un mostro, figlia mia – ripete ossessivamente il padre di Fabiana , non ha avuto nessuna pietà. Anche la giustizia, tutta la giustizia, di terra e di cielo, non deve averne di lui.” Sono gli stessi genitori di Fabiana a smentire le parole del vescovo di Santo Marciano (“La mamma conveniva sul fatto che anche il ragazzo che ha ucciso in fondo è una vittima”). Altro che vittima, nessuna pietà. Nessuna pietà per il mostro.
“Maledetto. Tu dovevi stare in questa bara, bastardo. Guarda quant’era piccolina, doveva ancora fare 16 anni. Le vedi le date scritte qui sopra? Lo vedi che era così piccola? Tu lo hai deciso che doveva campare così poco e finire in questo modo? Vedi le due date, 1997 e 2013. Le vedi?” continua a ripetere la madre. “Confermiamo la nostra accoglienza per un pastore che viene in casa a portare cordoglio, anche se noi apparteniamo a un’altra fede, ma non ci sogniamo, in queste ore, di pensare a quell’omicida come a un’altra vittima. Lui vive, Fabiana no.”


Sono le dichiarazioni dei genitori durante i funerali. Non c'è spazio, giustamente, per il perdono.

Io non concordo nel chiamarlo vittima. Se lo si definisce vittima, gli si fornisce una giustificazione. In fondo non è colpa sua ma di una società corrotta e malata che non sa trasmettere i valori.
Una sorta di attenuante che ha cambiato la pena detentita da punitiva a rieducativa.

I criminali sanno che tenteranno di rieducarli, sanno che li aspetta vitto e alloggio gratuito, sanno che avrano milioni di attenuanti, sanno che la riabilitazione prevede il reinserimento nella società. Sanno che Gli educatori provvederanno a trovargli un'occupazione, sanno che avranno permessi premio, sanno che se fanno i bravi le porte del carcere si apriranno prima. Sanno che tutto esiste, eccetto la certezza della pena. Sono criminali non scemi.
E i risultati di questa filosofia della rieducazione, scusami Gabriella, si vedono tutti.
Nessuno nasce "cattivo".
Perchè no?

Se credessi nel demonio direi che costui è il demonio.
E come tale lo tratterei
Ultima modifica di Anna Greco il 28/05/2013, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

stefano ha scritto:
stefano ha scritto:oggi saro ai funerali :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: ci sara il rito funebre dei tdg :ilovejesus:
il mio paese piange
:piange: :piange: :piange:
Condoglianze anche da parte mia alla famiglia.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

non ho parole per esprimere la mia tristezza per questo assassinio... a 16 anni si dovrebbe correre sulla spiaggia, girare in bici con le amiche, amare la vita...
Sentitissime condoglianze alla famiglia della dolce Fabiana :triste:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:quoto100: SONO D'ACCORDO CON ANNA...non si può perdonare un mostro.. :fiori e bacio: :ok: :timido2:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

all funera sono arivatisono arivati due ministri di roma cera un sacco di genter nel palazzetto non si poteva entrare :s.parole: :triste: :triste: :triste: :triste:
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Condoglianze alla famiglia in primis.
Voglio aggiungere che la piccola Fabiana era rea di essere fidanzata con uno del "mondo" sicuramente con una bruttissima persona, un criminale, l'unico di questa storia che merita la punizione più esemplare e definitiva, magari qualcuno come me invocherà la pena capitale.
Ma qui pochi hanno colto come i tdg hanno anche colpevolizzato Fabiana, una bambina innocente che le è stata negata la Sala del Regno dei testimoni di Geova per il funerale, infatti è stato allestito per il funerale il palazzetto dello sport... un disonore per i tdg, un'etichettatura che non l'ha abbandonata nemmeno dopo la morte.
Però ho anche notato che il rito al palazzetto è stato fatto in modo geovista, e allora mi domando, ma che coerenza c'è? Cioè vorrei dire, se la ragazzina non meritava "l'onore" di avere un funerale nella Sala dei TdG, allora perchè si son scomodati a fare un rito marchiato WTS nel palazzetto?
Se la ragazzina in vita aveva dimostrato di non voler far parte della setta dei Testimoni di Geova, quindi in base a questo gli anziani han negato la sala, magari con argomentazione del tipo " perché imporre un luogo che lei già non gradiva?" allora perché le è stato imposto una cerimonia con quel rito? Credo che vi sia una lacuna di coerenza, o tutto o niente, che senso ha fare un rito geovista ad una persona a cui le è stato negato l'onore di entrare nella "chiesa" dei genitori dove è cresciuta? Quindi per coerenza avrebbero dovuto salutarla con un rito laico in un luogo laico.
Un'ultima considerazione, in base al principio che il salario del peccato è la morte, come insegnano gli stessi TdG, come mai estromettere i morti dal funerale in Sala, visto che il "peccato" (di essere fidanzata con un mondano) è stato già pagato?
Voi cosa ne pensate?
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Dario Piraino ha scritto: Però ho anche notato che il rito al palazzetto è stato fatto in modo geovista, e allora mi domando, ma che coerenza c'è? Cioè vorrei dire, se la ragazzina non meritava "l'onore" di avere un funerale nella Sala dei TdG, allora perchè si son scomodati a fare un rito marchiato WTS nel palazzetto?

Voi cosa ne pensate?
Una volta tanto non ci vedo nulla di male.
Non ci sono sale del regno così grandi da poter ospirare un numero tanto elevato di persone.

Oggi al funerale dovevano essere in migliaia.

Al palazzetto tutti hanno potuto assistere al funerale, stringersi intorno alla famiglia e salutare Fabiana per l'ultima volta.

Forse la scelta del palazzetto al posto della sala è stata fatta per questo.
Almeno così voglio sperare.
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Anna Greco ha scritto:
Dario Piraino ha scritto: Però ho anche notato che il rito al palazzetto è stato fatto in modo geovista, e allora mi domando, ma che coerenza c'è? Cioè vorrei dire, se la ragazzina non meritava "l'onore" di avere un funerale nella Sala dei TdG, allora perchè si son scomodati a fare un rito marchiato WTS nel palazzetto?

Voi cosa ne pensate?
Una volta tanto non ci vedo nulla di male.
Non ci sono sale del regno così grandi da poter ospirare un numero tanto elevato di persone.

Oggi al funerale dovevano essere in migliaia.

Al palazzetto tutti hanno potuto assistere al funerale, stringersi intorno alla famiglia e salutare Fabiana per l'ultima volta.

Forse la scelta del palazzetto al posto della sala è stata fatta per questo.
Almeno così voglio sperare.
Chi è fidanzato con uno del "mondo" è segnato... Non credo sai, per i grandi funerali geovisti hanno adibito le sale assemblee e ci sono stato a Torino in un caso simile.
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Dario, sinceramente non so cosa pensarne, ma visto che non sono informata dei fatti che possono essere influiti sulla decisione esprimo solo il mio ingenuo pensiero marchiato dalla buona fede: può essere che la scelta del palazzetto dello sport in abbinamento alla cerimonia geovista sia stata dettata più che altro dall'esigenza di accogliere più facilmente la folla di persone che avrebbero presenziato al rito? Può essere che non c'entri nulla che lei nella pratica non si comportasse da sorella esemplare?
Può essere tutto e il contrario di tutto, finchè non conosciamo i dettagli della vicenda e della situazione personale/religiosa della ragazza e della famiglia in seno alla congregazione. Perciò, almeno io, per ora, mi astengo dall'esprimere giudizi categorici, e senza basi solide, su tale scelta.

P.S. Siamo sicuri fosse battezzata e/o segnata pubblicamente?
Ultima modifica di Amalia il 28/05/2013, 20:34, modificato 1 volta in totale.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

evidentemente i genitori della ragazza, hanno voluto una cerimonia col rito TG, ho assistito anni fa ad un funerale al marito di una sorella, era un oppositore, ma gli anziani gli hanno fatto una cerimonia con un discorso appositamente per un marito incredulo, nel cortile del palazzo,dove abitava, però, non in Sala del Regno
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Vedendo il servizio del TG1 mi chiedo che reazione possano avere i TdG al lancio di palloncini bianchi che ha accompagnato la cerimonia (simbolicamente l'anima innocente e pura che và in cielo) e alle affermazioni dei presenti che alludono ad un presunto "lassù" dove ora la sua anima avrebbe trovato pace...voi che ne pensate?

Non hanno colto l'occasione per parlare della loro visione dell'aldilà...forse è stato decisamente un bene vista la situazione, il dramma ed il contesto...ma allo stesso tempo si è generata anche molta confusione e incentivata la disinformazione dell'ampio pubblico...o no?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

stefano ha scritto:all funera sono arivatisono arivati due ministri di roma cera un sacco di genter nel palazzetto non si poteva entrare :s.parole: :triste: :triste: :triste: :triste:
lo so Stefano è morta una tua amica ma cerca di aver coraggio e ricordarla come quando parlava con te..
lei secondo me sarebbe piu contenta se ti senti triste e vuoi parlare lo sai dove trovarmi ..
un abbraccio a te ..e su con il morale..non è facile ma devi farcela :fiori: :fiori e bacio: :timido2:
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Sono troppe!

Messaggio da Daniela:-) »

Desiréé, Sara, Fabiana... :piange:

Un pensiero alle famiglie... non ci sono lacrime per un dolore così grande...
Quanto si può essere abietti per ridurre così delle ragazzine!!!!!


Devo fare una riflessione però.
Tutte giovanissime, tutte uccise barbaramente e tutte figlie di Testimoni di Geova...
Una percentuale altissima...

Non tengo il conto delle ragazzine barbaramente uccise in Italia ma mi sembra una coincidenza esagerata... :boh: :boh: :boh:


Questo pensiero però non mi distoglie dal dolore... infinito!!!!!

Saluti a tutti
Daniela
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

mara ha scritto: PS.... ma non sarà mica vero quello che sostengono i TdG ,di quella frase della Bibbia che dice :
L'UOMO NON SA DIRIGERE I SUOI PASSI .....

Una storia agghiacciante , non ho parole. Non ci sono davvero parole per esternare il dolore che si prova sentendo una delle piu' assurde e agghiaccianti storie di cronaca degli ultimi anni...

Volevo aprire una piccola parentesi e la chiudo subito sul commento di MARA...
Che l'UOMO NON SA DIRIGERE I SUOI PASSI non lo sostengono i Testimoni di Geova ma lo DICE Dio tramite la sua parola la BIbbia da millenni. Il primo omicidio lo commise Caino . La vittima fu il fratello. Se leggiamo bene quel racconto ci accorgiamo che la GELOSIA sta a capo dei piu' efferrati delitti della storia dell'uomo ,e proprio il primo caso di omicidio non a caso ha come base la GELOSIA . Caino voleva la completa approvazione di Dio , non tollerava che qualcun'altro potesse avere una qualsiasi approvazione dal Dio che amava. Caino per questo uccise suo fratello .

Chiusa parentesi....


AXL
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E questa bestia che ha ucciso Fabiana, che approvazione voleva?
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

eros&thanatos ha scritto:E questa bestia che ha ucciso Fabiana, che approvazione voleva?

Qui si dovrebbe fare uno studio approfondito del cervello del ragazzo , sta notizia manco si puo' sentire quanto e' spaventosa.

AXL
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

A ONOR DEL VERO...

Messaggio da Lidia »

...che anche l' assassiano sia una vittima, lo ha detto la mamma di Fabiana affacciata al terrazzo di casa sua, non il Vescovo.
Desirèe, Sara e Fabiana non sono state uccise perchè figlie di tdg, ma per essersi fidate delle persone sbagliate.
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

cerano tutti quei volti ame conosciuti quelle due coppie che miano voluto veramente bene .non mi hanno salutat o come al solito ma :spieg:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

questo proprio un :devil: io mi unisco aqueli che prima opoi gliela faranno pagare :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Immagine
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 23 ospiti