Fabiana Luzzi era figlia di Testimoni di Geova!

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

stefano ha scritto:questo proprio un :devil: io mi unisco aqueli che prima opoi gliela faranno pagare :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
cosa ha detto l oratore?
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

L'uomo non sa dirigere

Messaggio da mara »

AXL ROSE ha scritto:
mara ha scritto: PS.... ma non sarà mica vero quello che sostengono i TdG ,di quella frase della Bibbia che dice :
L'UOMO NON SA DIRIGERE I SUOI PASSI .....

Una storia agghiacciante , non ho parole. Non ci sono davvero parole per esternare il dolore che si prova sentendo una delle piu' assurde e agghiaccianti storie di cronaca degli ultimi anni...

Volevo aprire una piccola parentesi e la chiudo subito sul commento di MARA...

AXL
Si caro AXL ,mi sono espressa in modo impreciso è vero....... Che è una frase della Bibbia , l'avevo detto .....
ci ho messo di mezzo i TdG , per il loro modo letterale di interpretare ,tutto quello che vi è scritto.....
La realtà è che vedo in questa insensibilità dell'essere umano ,verso i suoi simili e nella mancanza di una coscienza, delle proprie azioni ,
ci vedo una profonda diversità , da come era il progetto del creatore ....... che già aveva creato , con una piccola imperfezione ,
ora che l'imperfezione si è fatta piu grande ( a causa delle tante ristampe ) ho davvero paura di quel che diventerà il genere umano .....
Questo per chi crede veramente ........ mentre chi non crede in DIO ,...... aumenta la convinzione che ,davvero non c'è un DIO , perchè altrimenti
non è possibile che permetta all'animo umano queste azioni di sadismo malvagio ,cosi ..... cosi ... cosi TROPPO .
SE fosse vero che il mondo è in mano a SATANA,,,,,,,allora Dio non ha cuore ....e nemmeno potenza .... è troppo orgoglioso ........
e non ci ama poi cosi tanto ......se ci lascia in mano a chi ci insegna il male !!!!!......
Scusami AXL sono andata fuori tema , ma tutto scaturisce dallo sdegno , per quello che è accaduto .....Mara :s.parole: :piange:
,
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

lovelove84 ha scritto:
stefano ha scritto:questo proprio un :devil: io mi unisco aqueli che prima opoi gliela faranno pagare :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
cosa ha detto l oratore?
le solite cose noise .... hanno inziato con una preghiera poi hanno spiegato dove vanno afinire i morti in che stato sono la loro speranza abinandoci qualche scrittura!! infine preghiera conclusiva :prega: e poi un forte aplauso :appl: :appl: :triste:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

stefano ha scritto:
lovelove84 ha scritto:
stefano ha scritto:questo proprio un :devil: io mi unisco aqueli che prima opoi gliela faranno pagare :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
cosa ha detto l oratore?
le solite cose noise .... hanno inziato con una preghiera poi hanno spiegato dove vanno afinire i morti in che stato sono la loro speranza abinandoci qualche scrittura!! infine preghiera conclusiva :prega: e poi un forte aplauso :appl: :appl: :triste:
aparlato anche di lei delle sue qualita
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

ma pensa come sono unici ....

Messaggio da Justee »

Non ti conoscevo, non sapevo nemmeno della tua esistenza. Ma quando ho sentito la notizia alla tv ,il dolore è stato immenso, come se fosse mia figlia. Poi questa sera sono venuta a conoscenza che i tuoi genitori sono Testimoni di Geova e questo ci lega ancora di piú. La cattiveria è abbondante ormai, e presto Geova interverrà e porrà fine a queste crudeltà . Nel frattempo come possiamo vivere con questo immenso dolore nel cuore , specie per i tuoi genitori che hanno perso una persona speciale. Io è la mia famiglia vi siamo vicini e ci stringiamo nel vostro indescrivibile dolore. Vi vogliamo bene. Vostri fratelli in fede. Sono una sorella di Milano ma ora che ho saputo che i tuoi genitori sono cari fratelli mi si è spezzato del tutto il cuore. Ciao piccola Fabiana riposa nella memoria di Geova.

http://www.zoomsud.it/primopiano/53110- ... geova.html

.....e certo se invece era una figlia Cattolica , NON gli si spezzava il cuore del tutto
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Justee ha scritto:Non ti conoscevo, non sapevo nemmeno della tua esistenza. Ma quando ho sentito la notizia alla tv ,il dolore è stato immenso, come se fosse mia figlia. Poi questa sera sono venuta a conoscenza che i tuoi genitori sono Testimoni di Geova e questo ci lega ancora di piú. La cattiveria è abbondante ormai, e presto Geova interverrà e porrà fine a queste crudeltà . Nel frattempo come possiamo vivere con questo immenso dolore nel cuore , specie per i tuoi genitori che hanno perso una persona speciale. Io è la mia famiglia vi siamo vicini e ci stringiamo nel vostro indescrivibile dolore. Vi vogliamo bene. Vostri fratelli in fede. Sono una sorella di Milano ma ora che ho saputo che i tuoi genitori sono cari fratelli mi si è spezzato del tutto il cuore. Ciao piccola Fabiana riposa nella memoria di Geova.

http://www.zoomsud.it/primopiano/53110- ... geova.html

.....e certo se invece era una figlia Cattolica , NON gli si spezzava il cuore del tutto
:s.parole:

P.S. Ma chi ha scritto quell'articolo da cui hai preso il paragrafo? Non si capisce se sono parole dell'autore/autrice o se riporta la frase di qualcun'altro... :boh:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

Messaggio da Justee »

Amalia ha scritto:
Justee ha scritto:Non ti conoscevo, non sapevo nemmeno della tua esistenza. Ma quando ho sentito la notizia alla tv ,il dolore è stato immenso, come se fosse mia figlia. Poi questa sera sono venuta a conoscenza che i tuoi genitori sono Testimoni di Geova e questo ci lega ancora di piú. La cattiveria è abbondante ormai, e presto Geova interverrà e porrà fine a queste crudeltà . Nel frattempo come possiamo vivere con questo immenso dolore nel cuore , specie per i tuoi genitori che hanno perso una persona speciale. Io è la mia famiglia vi siamo vicini e ci stringiamo nel vostro indescrivibile dolore. Vi vogliamo bene. Vostri fratelli in fede. Sono una sorella di Milano ma ora che ho saputo che i tuoi genitori sono cari fratelli mi si è spezzato del tutto il cuore. Ciao piccola Fabiana riposa nella memoria di Geova.

http://www.zoomsud.it/primopiano/53110- ... geova.html

.....e certo se invece era una figlia Cattolica , NON gli si spezzava il cuore del tutto
:s.parole:

P.S. Ma chi ha scritto quell'articolo da cui hai preso il paragrafo? Non si capisce se sono parole dell'autore/autrice o se riporta la frase di qualcun'altro... :boh:
Credo che sia VITO BARRESI che ha fatto un bricolage di sue considerazioni e lettere arrivate alla redazione
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

ieri la sorella di fabiana ha ricevuto la telefonata della nota cantante emma marone :ok: :appl: :biinfo: :stella:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti