Avoid Jehovah's Witnesses

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Achille
Amministratore
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Avoid Jehovah's Witnesses

Messaggio da Achille »

Immagine

http://avoidjw.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Ray
Utente Platinium
Contatta:

siamo alle solite stesso copione anche negli States

Messaggio da Ray »

Achille Lorenzi ha scritto:Immagine

http://avoidjw.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

A Response to Grandad

By S RosenthalJune 3, 20151 Comment

The following transcript is taken from Facebook. It is a brief conversation via Private Message between a child and grandad. The grandad and his wife have shunned this child’s parents for at least two years. This has had more of a negative impact than even the grandfather can imagine. The child’s response is heartbreaking.-

Grandad:
Hey, Sylvia*. I know we have not been a part of your life the last few years. But come by and see us sometime. Papa and Mama.
– May 29 at 10:57pm
17 Year Old Grandchild:

Really? You message me after two years and suddenly want me in your lives, without even attempting to talk to my dad first!?
My parents are not keeping me away from you. I could have come over whenever I wanted. I CHOOSE to stay away.
I find it disturbing that you undermined my dad by not talking to him before you messaged me and I find it odd that you messaged me on Facebook instead of calling. Our phone numbers have never changed.
I’m really not sure how I feel about you anymore. I don’t know if I ever want to talk to you again. I don’t know if I could ever trust you. All I know is that you messaged me and now I have all of these questions and emotions going through my mind.
Honestly, I’m afraid to be around you for the simple fact that every time I allow you into my life it eventually becomes horribly negative.
You’ve banned my mother from a house that didn’t even belong to you more than once. You literally tore the entire family apart by not allowing them to spend time with great-grandpa on their own terms before his death. Then, immediately after he died – and you had legal authority – you banned everyone and didn’t allow any of us to properly grieve.
You’ve hurt my parents over and over and you’ve made life so that I don’t trust you. And no one in the family wants to be around you.
YOU have decided to miss SO much of my life. You have NEVER been there for me when I’ve wanted or needed your support. Even when I’ve begged and literally been in tears because you refused to be a part of my life. I’ve been hurt too many times. I’m SCARED to be around my own grandparents. Do you honestly think all of that can just go away and we’ll ever have a healthy relationship? I don’t know.
My life improves when you’re not in it and I have some amazing things headed my way. I just don’t think it’s worth it to allow your negativity and drama back into my life.I want to be able to trust you but I know I can’t.
Truth is I really miss you guys. Truth is I would like to see you but I’m probably not going to because I know it’s better for myself and my family if we stay away.
The only way I would ever consider wanting to be around you again is if I knew you were BOTH getting psychological help, we were all welcome and we had some sort of guarantee the past wouldn’t repeat itself. Even then, it would be extremely – maybe even impossibly – difficult for us to set aside all that history again.
– May 30 at 4:29pm
DISCLAIMER
The content above is the personal opinion of the individual(s) involved and does not necessarily reflect the opinion(s) of AvoidJW.org. AvoidJW.org has no connection to the individual(s) whatsoever except to relate their story on the website of AvoidJW.org.

The intent for publishing this content on AvoidJW.org is to highlight to the public the adverse effect JW.org (Watchtower) doctrine has on humanity.

Una risposta al nonno
Con S RosenthalJune 3, 20151 Commento
La seguente trascrizione è tratto da Facebook. Si tratta di una breve conversazione tramite messaggio privato tra un bambino e il nonno. Il nonno e sua moglie hanno evitato i genitori di questo bambino per almeno due anni. Questo ha avuto più di un impatto negativo che anche il nonno possa immaginare. La risposta del bambino è straziante.

Serafino:

Ehi, Sylvia *. So che non siamo stati una parte della tua vita negli ultimi anni. Ma trovare a trovarci qualche volta. Papà e mamma.
- 29 maggio alle 10:57
17 Year Old Nipotini:

Davvero? È il messaggio me dopo due anni e all'improvviso mi voglio nella vostra vita, senza nemmeno tentare di parlare con mio padre prima !?
I miei genitori non mi tengono lontano da voi. Avrei potuto venire ogni volta che volevo. Ho scelto di stare alla larga.
Trovo inquietante che si minato mio padre per non parlare con lui prima che mi messaged e trovo strano che tu mi messaged su Facebook invece di chiamare. I nostri numeri di telefono non sono mai cambiati.
Sono davvero non so cosa provo per voi più. Non so se ho mai voglia di parlare con te di nuovo. Non so se potrei mai fidarmi di te. Tutto quello che so è che mi messaged e ora ho tutte queste domande e di emozioni che attraversano la mia mente.
Onestamente, ho paura di essere intorno a voi per il semplice fatto che ogni volta che mi permetto nella mia vita che alla fine diventa terribilmente negativo.
Hai vietato mia madre da una casa che non ha nemmeno ti appartiene più di una volta. È letteralmente strappato l'intera famiglia a parte, non consentendo loro di trascorrere del tempo con bisnonno alle loro condizioni prima della sua morte. Poi, subito dopo la sua morte - e si aveva l'autorità legale - si bannato tutti e non ha permesso che nessuno di noi a piangere in modo corretto.
Hai ferito i miei genitori più e più volte e che hai fatto vita in modo che non mi fido di voi. E nessuno in famiglia vuole essere intorno a voi.
Avete deciso di perdere così tanto della mia vita. Non sei mai stato lì per me quando ho voluto o bisogno del vostro sostegno. Anche quando ho pregato e letteralmente stato in lacrime perché hai rifiutato di essere una parte della mia vita. Sono stato male troppe volte. Ho paura di essere in giro i miei nonni. Pensate davvero tutto questo può solo andare via e noi provvederemo mai avere un rapporto sano? Non lo so.
La mia vita migliora quando non siete in essa e ho alcune cose incredibili diretti a modo mio. Io semplicemente non credo che ne valga la pena per permettere al vostro negatività e il dramma di nuovo nella mia life.I vogliono essere in grado di fidarsi di te, ma so che non posso.
La verità è mi manca ragazzi. La verità è che vorrei vedere voi, ma io non sono probabilmente andando a perché so che è meglio per me e la mia famiglia se restiamo via.
L'unico modo avrei mai pensato di voler essere intorno a voi ancora una volta è che se io sapevo che erano entrambi ottenere aiuto psicologico, eravamo tutti benvenuti e abbiamo avuto una sorta di garanzia che il passato non si ripeteva. Anche allora, sarebbe estremamente - forse anche impossibile - difficile per noi mettere da parte tutto ciò che la storia ancora una volta.
- 30 maggio alle 04:29
DISCLAIMER
Il contenuto di cui sopra rappresenta l'opinione personale di chi (s) coinvolti e non rispecchia necessariamente il parere (s) di AvoidJW.org. AvoidJW.org non ha alcun collegamento con la persona (s) di sorta se non per raccontare la loro storia sul sito di AvoidJW.org.

L'intento per la pubblicazione di questi contenuti su AvoidJW.org è quello di evidenziare al pubblico l'effetto JW.org (Watchtower) avverso la dottrina ha sull'umanità.
È sbagliato?

Google Traduttore

http://avoidjw.org/2015/06/a-response-to-grandad/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio