Campagna contro l'abbandono dei Beteliti

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Campagna contro l'abbandono dei Beteliti

Messaggio da Achille »

Immagine

http://www.geova.org/campagna-contro-la ... -beteliti/" onclick="window.open(this.href);return false;

:risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

quasi quasi mi scappa da ridere ... :risata: :risata:
subito credevo fosse una nuova pubblicità ... :ironico:
ma se penso alle persone che hanno creduto ...mi vien da piangere... :ok: :fiori e bacio:
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Ma che fine faranno quei poveri sventurati? Senza lavoro e senza mezzi . Dovrebbero ricevere , almeno, un bonus di uscita. I " malvagi del mondo " lo concedono.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

se possono vadano a lavorare :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi fanno una grande pena e non vedo differenze tra loro e chi è stato deprivato dei risparmi d'una vita dal fallimento d'una banca. Si sono fidati, è il loro grande peccato. E dovranno scontarlo tutto, mentre chi ha provveduto all'inganno, se la caverà, come sempre succede.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

goodvin60 ha scritto:Ma che fine faranno quei poveri sventurati? Senza lavoro e senza mezzi . Dovrebbero ricevere , almeno, un bonus di uscita. I " malvagi del mondo " lo concedono.
Non essendo stati mai assunti non hanno diritto a nulla.
niente tfr e contributi previdenziali.
Poveri geovi, mi fanno tenerezza, in fin dei conti sono innocenti.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Messaggio da Vieri »

CavalierediCristo ha scritto:
goodvin60 ha scritto:Ma che fine faranno quei poveri sventurati? Senza lavoro e senza mezzi . Dovrebbero ricevere , almeno, un bonus di uscita. I " malvagi del mondo " lo concedono.
Non essendo stati mai assunti non hanno diritto a nulla.
niente tfr e contributi previdenziali.
Poveri geovi, mi fanno tenerezza, in fin dei conti sono innocenti.
In poche parole " USA E GETTA"
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Mi fanno una grande pena e non vedo differenze tra loro e chi è stato deprivato dei risparmi d'una vita dal fallimento d'una banca. Si sono fidati, è il loro grande peccato. E dovranno scontarlo tutto, mentre chi ha provveduto all'inganno, se la caverà, come sempre succede.
Gabriella
brava Gabriella :quoto100: :quoto100: a me scappava da ridere come la notizia era presentata ...la credevo una pubblicità :sorriso:
Ma per mia abitudine ...mi immedesimo sempre nelle persone che ho davanti....e questo mi fa piangere...essere Cristiani come leggo non è vantarsi di essere migliori è capire il prossimo e comprenderlo ...ma a quanto vedo è per pochi..... :triste: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Brambilla Bruna ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mi fanno una grande pena e non vedo differenze tra loro e chi è stato deprivato dei risparmi d'una vita dal fallimento d'una banca. Si sono fidati, è il loro grande peccato. E dovranno scontarlo tutto, mentre chi ha provveduto all'inganno, se la caverà, come sempre succede.
Gabriella
brava Gabriella :quoto100: :quoto100: a me scappava da ridere come la notizia era presentata ...la credevo una pubblicità :sorriso:
Ma per mia abitudine ...mi immedesimo sempre nelle persone che ho davanti....e questo mi fa piangere...essere Cristiani come leggo non è vantarsi di essere migliori è capire il prossimo e comprenderlo ...ma a quanto vedo è per pochi..... :triste: :ok: :fiori e bacio:
Quoto 100x100
Sono praticamente in mezzo a una strada, senza ne arte ne parte.
In quelli del mondo....con quelli del mondo.
Se possibile vanno aiutati.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CavalierediCristo ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mi fanno una grande pena e non vedo differenze tra loro e chi è stato deprivato dei risparmi d'una vita dal fallimento d'una banca. Si sono fidati, è il loro grande peccato. E dovranno scontarlo tutto, mentre chi ha provveduto all'inganno, se la caverà, come sempre succede.
Gabriella
brava Gabriella :quoto100: :quoto100: a me scappava da ridere come la notizia era presentata ...la credevo una pubblicità :sorriso:
Ma per mia abitudine ...mi immedesimo sempre nelle persone che ho davanti....e questo mi fa piangere...essere Cristiani come leggo non è vantarsi di essere migliori è capire il prossimo e comprenderlo ...ma a quanto vedo è per pochi..... :triste: :ok: :fiori e bacio:
Quoto 100x100
Sono praticamente in mezzo a una strada, senza ne arte ne parte.
In quelli del mondo....con quelli del mondo.
Se possibile vanno aiutati.
ma bravoooooooooo hai indovinato !!!! ma tenendo sempre conto da dove provengono....e dando rispetto alle loro credenze ..... :fiori e bacio: :ok: :ok:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

forse qualcuno mi penserà strana :sorriso: ma la prima cosa è il rispetto di una persona che abbia anche pensieri diversi dai i miei ...io guardo oltre...sento e vedo...
mio brutto vizio... :ok:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

. :ironico:
Allegati
m.jpg
m.jpg (92.82 KiB) Visto 2978 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Brambilla Bruna ha scritto:forse qualcuno mi penserà strana :sorriso: ma la prima cosa è il rispetto di una persona che abbia adifficilmentesieri diversi dai i miei ...io guardo oltre...sento e vedo...
mio brutto vizio... :ok:

Vedi Cara Bruna,
Io rispetto sempre le credenze altrui, ma è dura rispettare quelle geoviste.
Se mi chiedi di capire una religione diversa dalla mia parliamone, ma chi pratica l'ostracismo, vieta le trasfusioni, ecc ecc mi trova difficilmente d'accordo.
Non per questo non mi adopero per il loro aiuto quando da loro richiesto.
Lo dirò fino allo sfinimento, è brava gente.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

Nessuna tenerezza per loro...hanno scelto i tesori in cielo..e allora cavoli vostri.
Sono vittime del CD e di loro stessi e ricordiamoci come sono bravi ad ostracizzare chi esce
Nessuna tenerezza per loro
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CavalierediCristo ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:forse qualcuno mi penserà strana :sorriso: ma la prima cosa è il rispetto di una persona che abbia adifficilmentesieri diversi dai i miei ...io guardo oltre...sento e vedo...
mio brutto vizio... :ok:

Vedi Cara Bruna,
Io rispetto sempre le credenze altrui, ma è dura rispettare quelle geoviste.
Se mi chiedi di capire una religione diversa dalla mia parliamone, ma chi pratica l'ostracismo, vieta le trasfusioni, ecc ecc mi trova difficilmente d'accordo.
Non per questo non mi adopero per il loro aiuto quando da loro richiesto.
Lo dirò fino allo sfinimento, è brava gente.
Cavaliere è inutile che fai la predica a me ...conosco benissimo tutto...
ma ho un brutto difetto che guardo negli occhi anche le persone di tutte le razze e religione ...e mi spiace se sento un malessere in loro non rido ne mi compiaccio ..provo pietà... :ok: :ok: :ok:
Se per tanti è stata una scelta peggio per loro ( loro scelta consapevole forse )se per tanti si sono ritrovati per nascita ..è ancora più triste...
Sono sempre persone e forse alcuni ci credevano ....ci pensi ?????? :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

No, a me invece non fanno nessuna tenerezza, a pane e cipolla li voglio vedere. Loro sono quelli che snobbavano chi sceglieva di studiare o di iniziare una carriera, ora hanno le loro giuste conseguenze. Mi fanno tenerezza gli ostracizzati invece, guarda mpò.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Io preferirei sentire i pareri di quelli che verranno gentilmente accompagnati alla porta dopo anni di servizio, noi stiamo qui a compiangerli ma loro...i diretti interessati come stanno?
Vedrete che presto la WT riporterà sulle riviste storie di ex pionieri e beteliti felici e contenti delle nuove opportunità che tali disposizioni gli hanno permesso! :blu:
Io posso dispiacermi per loro solo se loro per primi provano dispiacere per se stessi.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Ho avuto modo di discutere la cosa riguardo al fatto che molti beteliti sono finiti a casa , pionieri speciali non esistono piu', idem sorvegliati di distretto, e poi le riviste ridotte all' osso, la risposta unanime di tutti loro e stata che finalnente l' opera è compiuta siamo giunti alla fine del sistema e poi esiste il sito dove chiunque puo' documentarsi. Quindi sono tutti molto felici di queste notizie.
Concludo dicendo come disse il cieco "adesso vediamo come va a finire".
Mi chiedo quanti entreranno in cure mediche x la delusione di questa fine tanto sperata, e che invece non sia la fine dei TG.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Possiamo fare una colletta economica per aiutare questa gente?
Si ritroveranno in mezzo ad una strada e sarà difficile il loro reinserimento.
La parte psicologica sarà la più difficile.
Spero che qualcuno di loro venga a chiedere aiuto ai centri di ascolto della CCR.
Comunque buon Natale anche a loro.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ci è stato mostrato un video sulle contribuzioni volontarie e come vengono spese, ( ovviamente silenzio totale sulle spese legali per le cause pendenti e risarcimenti alle vittime dei pedofili) e veniva mostrato un betelita che ringraziava tutti i fratelli per le contribuzioni che dimostravano l'appoggio di Geova all'opera che svolgeva in betel.
Data la recente lettera di tagli al personale e all'opera di stampa Mi sono domandato se era o scemo, o intervistato prima che la lettera venisse scritta, o pagato o.....pienamente consapevole di sostenere una presa in giro smentita dai fatti.
A....si parlava anche che vengono impiegate anche per le costruzioni delle case betel.....ma come....se fino ad ora ne hanno chiuse 20 .....ma che costruiscono? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Massimo D. ha scritto:No, a me invece non fanno nessuna tenerezza, a pane e cipolla li voglio vedere. Loro sono quelli che snobbavano chi sceglieva di studiare o di iniziare una carriera, ora hanno le loro giuste conseguenze. Mi fanno tenerezza gli ostracizzati invece, guarda mpò.
ciaooo Massimo se era per me il messaggio hai sbagliato personaggio ...non perchè io mi senta migliore ...ma un po di pietà a un essere umano tu lo devi ..
Certamente prima esporrai le tue ragioni...non è certamente al primo impatto forse chi hai davanti è la persona che ti ha rovinato l'esistenza....ma se uno è e non dico cristiano perchè da un po di tempo su questo forum ..è diventata per me parola odiosa per alcune persone...che si cimentano a credere che questo forum sia solo cattolico ...mi domando sempre chi credono di aver davanti ai loro occhi ... :boh: oltre tutto a volte a offendere tali testimoni
vedi gli ex anche se a volte rimangono con dei fumi nel loro modo di vivere con pensieri a volte ridotti ...ma sono persone libere... :appl: :appl: :appl:
RITORNANDO AL MIO PENSIERO ..SE VEDO UNA PERSONA IN Difficoltà L'AIUTO ...anche se apparteneva ai snobbati...come dici tu :ok:
UN DOMANI VEDESSI una persona che piange lungo il mio cammino io sono la prima ad aiutare ...e non è una questione di difenderli è far capire la diversità...
io sono del mondo quel mondo che odiano .. e io a loro do una mano... quello che non darebbero mai a me..lo capisci la differenza ???
:New Year:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti