MEMORIAL NIGHT PROTEST WILMINGTON, MASSACHUSETTS.

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

MEMORIAL NIGHT PROTEST WILMINGTON, MASSACHUSETTS.

Messaggio da Ray »

Memorial notte protesta wilmington, Massachusetts.
Per 11 anni sei schermi di la torre di controllo i manifestanti hanno dimostrato gli scandali e le ingiustizie del testimone di Geova religione davanti alla wilmington, mamma. Sala del Regno.
La protesta per il 2016 è stato fantastico! Abbiamo avuto una buona strada fuori di manifestanti, molti di loro indossando maschere per nascondere la loro identità. Un film company da New York viaggiato a protestare per film jw attivisti in prima linea, esponendo la torre di controllo. Il film è una società piena di lunghezza per le riprese di un documentario sulla copertina ups e scandali nell'organizzazione. Sono appena tornato dalla Germania dove stavano girando la vera storia dei testimoni di Geova e l'olocausto.
Quest'anno abbiamo anche l'attenzione della stampa, questa mattina sono stato contattato dalla redazione dell'avvocato e vuole maggiori informazioni su quello che sta succedendo nella torre di controllo, che ci lascia per protestare.
Sì, abbiamo avuto una notte fantastica e invitiamo tutti coloro che sono stati "toccata dalla tentacoli della Torre di controllo" a protestare.
Altre immagini e le sei schermi 2016 memorial notte protesta video verrà caricato a breve. http://www.facebook.com/groups/sixscreens/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali



https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=57904358" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/sixscreens" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 6 ospiti