Distrutto ... patrimonio archeologico in Messico.

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Distrutto ... patrimonio archeologico in Messico.

Messaggio da Ray »

Jehovah's Witnesses Destroy Ancient Indigenous Temple in Mexico

http://www.telesurtv.net/english/news/J ... -0009.html" onclick="window.open(this.href);return false;

News> Cultura
I testimoni di Geova distruggono il tempio antico indigena in Messico ?

I criminali dietro la distruzione di una sacra millenni-vecchio tempio sostenuto che stavano servendo Dio.

I membri della setta cristiana dei Testimoni di Geova come riferito distrutto una sacra indigena patrimonio archeologico in Messico centro-orientale in un atto di intolleranza religiosa apparente, che rivendicano i rituali tradizionali praticati presso l'antico luogo cerimoniale erano "non cristiano", i media locali hanno riferito Lunedi.

    CORRELATA:
    È la più antica di questo rivoluzionario del Messico?

L'attacco più di 7.000 anni, santuario Makonikha nello stato messicano di Hidalgo centro distrutto strutture in pietra almeno una dozzina utilizzati come altari nella spiritualità delle Otomi indigeni.

I testimoni di Geova hanno confessato fino a essere dietro la distruzione degli altari di pietra, ma non hanno preso la responsabilità di un buco che è stato riferito, forato nella base di una piramide nel sito archeologico di San Bartolo Tutotepec.

I membri della setta cristiana dicono che la distruzione è stata motivata dalla convinzione che la religione indigena antica coinvolto culto del diavolo. Gli autori affermano che stavano seguendo la parola di Dio, distruggendo il sito del tempio.

    CORRELATA:
    Lost City maya Trovato in Jungle Mexican

L'antica religione dei Otomi tiene tradizionalmente sacre varie divinità tra terra, acqua e fuoco, e venera i loro dèi con le offerte.

Secondo gli antropologi citate dal quotidiano messicano La Jornada, Mayonikha per la Otomi-il cui territorio si estende su Messico centrale in almeno otto moderni stati-è paragonabile in importanza alla Mecca per i musulmani o al Vaticano per i cattolici.

Non è chiaro quando i Testimoni di Geova effettuate il vandalismo o come hanno guadagnato l'accesso al luogo sacro, protetto dagli indigeni locali con accesso concesso solo ai fedeli.

:scuse: ...per la traduzione
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Se i cattolici si permettessero di distruggere una Sala del Regno per costruirci un'altra chiesa i tdg farebbero ricorso ai tribunali per impedire la costruzione di tale chiesa!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

I testimoni di Geova distruggono il tempio antico indigena in Messico ?
E' una domanda, quindi non una certezza, forse una possibilità, ora dei TdG si può dire di tutto e di più, ma che si mettano a distruggere un tempio antico in Messico tipo ISIS, non ci credo e non ci crederò mai, i soliti scoop dei giornalisti, i quali per vendere le loro "perle" non esiterebbero a vendersi la propria madre, ammesso poi che la notizia non sia una bufala come sembra essere per molte altre.

Questo a livello ufficiale, che poi vi possono essere dei TdG come schegge impazzite non c'è da meravigliarsi, esistono in tutte le istituzioni, politiche e religiose, cattolici, protestanti, musulmani e via dicendo compresi.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti