Un video di Valerio Polidori sulla Traduzione del nuovo Mondo dei Testimoni di Geova

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Un video di Valerio Polidori sulla Traduzione del nuovo Mondo dei Testimoni di Geova

Messaggio da Neca »

Io non posso ascoltarlo tutto perchè tra un po devo andare via ma mi sembra interessante! " onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Interessante lo è davvero. Noi ne avevamo parlato addirittura in anteprima, cioè quando Polidori, che è un utente del forum, aveva annunciato quella conferenza.
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=15274
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Teo adesso sta organizzando all'Aquila il terzo convegno di Studi sul Cristianesimo primitivo. Per chi fosse del centro Italia e interessato a partecipare, nel caso volesse vederlo dal vivo.
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti