Cosa ne pensate?

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Cosa ne pensate?

Messaggio da Neca »

Ho trovato questo sito su Facebook! Sembra creato di recente, vogliono ingrandirsi e consentono la scrittura di messaggi solamente ai membri dello staff! Sarò scettico ma mi sembra uno specchietto per allodole! https://www.facebook.com/prossimamentegeova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Un articolo di giornale che attesta la profezia fatta dai tdg (non da alcuni come sostenne il Corpo Direttivo) riguardante la fine del mondo che sarebbe dovuta accadere nel 1975! " onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Bello devo dire, ho visto il sito.
Ben vengano queste organizzazioni e tempo ci dirà come va a finire.

Saluti
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Neca ha scritto:Ho trovato questo sito su Facebook! Sembra creato di recente, vogliono ingrandirsi e consentono la scrittura di messaggi solamente ai membri dello staff! Sarò scettico ma mi sembra uno specchietto per allodole! https://www.facebook.com/prossimamentegeova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Più che uno specchietto per le allodole sembra un tentativo non riuscito. Vedo che i post su Facebook sono del 2014, e il sito ufficiale di questo comitato risulta quasi vuoto di contenuti. Insomma qualcuno ha cercato di far partire un'iniziativa, poi ha rinunciato. Senza prendersi il disturbo di togliere dal web le fondamenta di questo "cantiere" la cui costruzione non è mai stata completata.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Cogitabonda ha scritto:
Neca ha scritto:Ho trovato questo sito su Facebook! Sembra creato di recente, vogliono ingrandirsi e consentono la scrittura di messaggi solamente ai membri dello staff! Sarò scettico ma mi sembra uno specchietto per allodole! https://www.facebook.com/prossimamentegeova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Più che uno specchietto per le allodole sembra un tentativo non riuscito. Vedo che i post su Facebook sono del 2014, e il sito ufficiale di questo comitato risulta quasi vuoto di contenuti. Insomma qualcuno ha cercato di far partire un'iniziativa, poi ha rinunciato. Senza prendersi il disturbo di togliere dal web le fondamenta di questo "cantiere" la cui costruzione non è mai stata completata.
Chissà perchè!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Un altro forum dove si parla dei tdg! La maggior parte sembrano persone cattoliche le quali hanno conosciuto i tdg e ci sono rimasti male!
it.ign.com/forum/threads/il-lato-oscuro-dei-testimoni-di-geova.7161/
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti