Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

La madre più sadica del Regno Unito

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Trianello

La madre più sadica del Regno Unito

Messaggiodi Neca » 19/03/2018, 16:09

Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Neca
Veterano del Forum

Messaggiodi Testimone di Cristo » 19/03/2018, 17:28

:s.parole: :s.parole:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».
Testimone di Cristo
Utente Junior

Messaggiodi Lizzy75 » 20/03/2018, 12:53

Queste sono notizie che mi sconvolgono sempre, in quanto sono mamma.. Mi chiedo come sia possibile che dopo anni di sevizie nessuno dei "fratelli" spirituali si sia mai accorto di nulla.. O c'è stata una denuncia da parte dei tdg?..
Lizzy75

Messaggiodi nelly24 » 20/03/2018, 15:35

La notizia é di circa 10 anni fa e ne sono venuta a conoscenza dai nostri giornali. Non ero ancora dissociata, dunque mostrai l'articolo a una »sorella« molto zelante. La sua risposta? »No, non puó essere vero« »Come mai credi che non sia vero?« »Ci insegnano (ai tdg) che dobbiamo curare il proprio aspetto e questa donna é veramente trasandata.«
Risposta molto »scientifica«.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
nelly24
Moderatore

Messaggiodi LIALA » 20/03/2018, 20:31

neanche la mamma di Sarah Scacchi e' presentabile ed e' TDG ma col dolore che soffre e' normale :piange:
Mi presento

Arriva la bella stagione così possiamo smettere di piangere per freddo e maltempo e iniziare finalmente a lamentarci per caldo afa e zanzare. (Vladinho77, Twitter)

Immagine
LIALA
Veterano del Forum

Messaggiodi nelly24 » 21/03/2018, 9:25

LIALA ha scritto:neanche la mamma di Sarah Scacchi e' presentabile ed e' TDG ma col dolore che soffre e' normale :piange:

Dici bene, Liala.
Non dovremmo giudicare in base alle apparenze. Solo che tutti sappiamo che mamma Concetta é la Testimone di Geova vittima -, la "mamma" inglese invece é la carnefice - e secondo la logica dei tdg non potrebbe appartenere al popolo eletto. Il problema dei tdg é che negano l'evidenza e difendono l'indifendibile.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein

Presentazione
nelly24
Moderatore

Messaggiodi Finn86 » 21/03/2018, 13:40

Ma non capisco. Come hanno fatto anziani, testimoni, amici, a non accorgersi di quello che stava succedendo? Non le vedevano i segni delle violenze che subivano?
"Affermo solo che le parole e le idee della Bibbia vengono dalla mente umana, dagli uomini che scrissero questi brani e immaginarono... no farei meglio a dire desiderarono assomigliare a Dio, essere fatti a immagine di Dio"
Baruc Spinoza da "Il problema Spinoza" di Irvin D. Yalom

Finn86
Nuovo Utente

Messaggiodi nelly24 » 21/03/2018, 14:20

Finn86 ha scritto:Ma non capisco. Come hanno fatto anziani, testimoni, amici, a non accorgersi di quello che stava succedendo? Non le vedevano i segni delle violenze che subivano?

I bambini giocano, cadono, cadono per le scale, si fanno male etc... - forse era questa la scusa. Forse diceva che stavano male e rimanevano a casa invece di andare alle adunanze. Anocra peggio: quando i segni delle violenze si trovano sotto i vestiti, nessuno li vede.
La stessa cosa vale per le donne vittime di violenze subite dai loro compagni.
Oppure semplicemente tutti sapevano ma nessuno osava aprire bocca.
:bleah: :test: :inca:

Presentazione
nelly24
Moderatore

Torna a La pagina dei Links