La madre più sadica del Regno Unito

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

La madre più sadica del Regno Unito

Messaggio da Neca »

Per me è incommentabile! https://favisonlus.wordpress.com/2015/0 ... dottivi-c/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

:s.parole: :s.parole:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Queste sono notizie che mi sconvolgono sempre, in quanto sono mamma.. Mi chiedo come sia possibile che dopo anni di sevizie nessuno dei "fratelli" spirituali si sia mai accorto di nulla.. O c'è stata una denuncia da parte dei tdg?..
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

La notizia é di circa 10 anni fa e ne sono venuta a conoscenza dai nostri giornali. Non ero ancora dissociata, dunque mostrai l'articolo a una »sorella« molto zelante. La sua risposta? »No, non puó essere vero« »Come mai credi che non sia vero?« »Ci insegnano (ai tdg) che dobbiamo curare il proprio aspetto e questa donna é veramente trasandata.«
Risposta molto »scientifica«.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

neanche la mamma di Sarah Scacchi e' presentabile ed e' TDG ma col dolore che soffre e' normale :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

LIALA ha scritto:neanche la mamma di Sarah Scacchi e' presentabile ed e' TDG ma col dolore che soffre e' normale :piange:
Dici bene, Liala.
Non dovremmo giudicare in base alle apparenze. Solo che tutti sappiamo che mamma Concetta é la Testimone di Geova vittima -, la "mamma" inglese invece é la carnefice - e secondo la logica dei tdg non potrebbe appartenere al popolo eletto. Il problema dei tdg é che negano l'evidenza e difendono l'indifendibile.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Finn86
Nuovo Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/08/2016, 18:00
Contatta:

Messaggio da Finn86 »

Ma non capisco. Come hanno fatto anziani, testimoni, amici, a non accorgersi di quello che stava succedendo? Non le vedevano i segni delle violenze che subivano?
Il mio blog dove racconto la mia storia nei testimoni di Geova
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Finn86 ha scritto:Ma non capisco. Come hanno fatto anziani, testimoni, amici, a non accorgersi di quello che stava succedendo? Non le vedevano i segni delle violenze che subivano?
I bambini giocano, cadono, cadono per le scale, si fanno male etc... - forse era questa la scusa. Forse diceva che stavano male e rimanevano a casa invece di andare alle adunanze. Anocra peggio: quando i segni delle violenze si trovano sotto i vestiti, nessuno li vede.
La stessa cosa vale per le donne vittime di violenze subite dai loro compagni.
Oppure semplicemente tutti sapevano ma nessuno osava aprire bocca.
:bleah: :test: :inca:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti