Un forum (cattolico) in cui si parla di TdG

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Un forum (cattolico) in cui si parla di TdG

Messaggio da Achille »

http://credenti.freeforumzone.com/a/784 ... tella.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Personalmente ho dato un'occhiata alla sezione "evoluzione" e niente, vecchi argomenti falsificati da anni comunque riprposti come veritieri.

Per me è di poco spessore.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ma ci sono altri foristi oltre al signor Credente? Sembra che se le canti e se le suoni da solo.....
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Per ora ho guardato solo dove tratta la nuova TnM. e fa delle interessanti ricerche. :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mauro1971
" Personalmente ho dato un'occhiata alla sezione "evoluzione" e niente, vecchi argomenti falsificati da anni comunque riprposti come veritieri."

Sono d'accordo, come anche l'evoluzione è riproposta come veritiera, in ultimo caro Mauro ognuno si tenga la sua verità.

Neca
" Ma ci sono altri foristi oltre al signor Credente? Sembra che se le canti e se le suoni da solo"

Non guardare il dito, ma ciò che il dito indica.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Francesco Franco Coladarci ha scritto: Neca
" Ma ci sono altri foristi oltre al signor Credente? Sembra che se le canti e se le suoni da solo"

Non guardare il dito, ma ciò che il dito indica.
Ho letto alcuni argomenti da esso trattati, come diceva Achille, alcune informazioni le ha tratte dal nostro forum, gli argomenti sono ben accurati, ma è un peccato che non vi siano degli iscritti che concordino con lui o che lo controbattino. Scrivo ciò perchè ritengo che per rendere più interessante il dibattito serva una controparte, ma non essendovi tale controparte quel forum, anche se interessante, rimane una sorta di voce nel deserto dove l'unico partecipante se la canta e se la suona da solo, ed è un peccato.
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

E' interessante la pagina su Russel e la Massoneria. Qualche persona documentata, tipo ilnonnosa, può confermare come veritiere le citazioni di Russel e delle riviste WTS?

http://credenti.freeforumzone.com/d/114 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Francesco Franco Coladarci ha scritto:Mauro1971
" Personalmente ho dato un'occhiata alla sezione "evoluzione" e niente, vecchi argomenti falsificati da anni comunque riprposti come veritieri."

Sono d'accordo, come anche l'evoluzione è riproposta come veritiera, in ultimo caro Mauro ognuno si tenga la sua verità.
Abbiamo le prove mon cher, voi no. Le due cose non sono sullo stesso piano.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti