"I rifugiati di Pella"

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Achille ha scritto:I terrapiattisti sono milioni, sparsi per tutto il globo
Questo è un colpo basso...
Liberamente ha scritto:L’articolo parla di deragliamento della ragione, questo vi fa capire quanto la mente possa essere influenzabile e quanti con questo giochetto ne hanno fatto un business che non conviene demolire, sinceramente uno che crede a ste cose per me è assolutamente inattendibile


E' in sostanza la stessa cosa che fanno molte religioni, poi, quelle più sagge, spostano il loro ragionamento e l'esistenza di un mondo spirituale in un reame diverso dal nostro, immateriale, dove le divinità e le creature celesti vivono e dove si ipotizza che ci sia la sede della vita dopo la morte.
Ma questo reame spirituale non può essere raggiunto con delle tecnologie (tipo portali dimensionali), o con altri metodi se non per mezzo di una concessione che dalle creature di tale reame vengono a noi per mezzo di manifestazioni e miracoli più o meno eclatanti.
E quindi, alla fine, la pia verità o illusione non può essere completamente smentita o confermata e si rimane con il dubbio.

Poi, al secondo posto, ci sono le religioni o movimenti stile TDG, che cercano di predire degli eventi concreti, delle date o delle scadenze, e si rifanno in parte a questioni spirituali intangibili o lontane nel tempo come le profezie bibliche, mischiate con eventi sociali, economici e storici di un periodo storico che invece dovrebbero individuare il famoso periodo straordinario che dovrebbe essere testimone di un evento concreto, reale e tangibile portato da un Dio, o da creature superiori all'uomo.
Il fascino di questi movimenti è momentaneo, e spesso, quando l'evento sperato o promesso non avviene, o il movimento cambia pelle e sposta la sua teoria in un mondo immateriale come sopra, oppure perde totalmente di credibilità ed eccetto qualche persona ancora convinta o illusa, inizia una fase di decadenza.
VictorVonDoom ha scritto:Guarda caso di tutti 'sti milioni di terrapiattisti non c'è... che so... UNO che sia UNO, milionario che organizzi delle spedizioni. Che sfiga!
Oltretutto sono TUTTI così poveracci che neanche facendo una colletta fra loro riescono ad organizzare una ricerca. Che disdetta!
Ma per cortesia!
La cosa sconvolgente è infatti questo terzo gruppo di persone, di cui fanno parte i complottisti, i terra piattisti, e quelli che credono in alieni e creature fantastiche, o manipolazioni climatiche e mediche per il dominio del mondo.
Questo gruppo si pone ad un livello ancora più basso dei movimenti millenaristici, che almeno in parte si rifanno ad un reame invisibile e spirituale.
Questo terzo gruppo profetizza o denuncia eventi sinistri di questioni concrete che sono tra noi, che si trovano in una zona del pianeta e che quindi potrebbero essere alla portata di tutti ma.....

1 - Poteri forti, composti da umani, alieni, massoni, sette segrete, oscure organizzazioni piramidali, forze spirituali o chissà cos'altro, che non permettono la pubblicazione di tali verità sul mondo, su chi comanda, sull'universo.

2 - Gli avvistamenti e le prove documentate sono sempre smozzicate, sbiadite, mezze mezze, oppure visibili da testimoni oculari (in un mondo pieno di cellulari e quindi foto e video camere), e mai registrate, ma solo raccontate. O peggio, manca sempre 1 per fare 100 ed il documento top secret trafugato da questa o quella base militare, hangar o altro sito segreto, è incompleto, si perde prima della rivelazione, viene smarrito...

3 - Gli eroi di turno che hanno smascherato il complotto, sono quasi sempre nerd mezzi sfigati (guarda caso marginalizzati dalla società o dall'ambiente lavorativo da cui provengono) che però, con la loro povertà di mezzi e di risorse, riescono dove la massa umana non può, ovvero la scoperta della verità sui vari argomenti sopra citati.
Ma, come sempre, per mancanza di mezzi si arriva ad un punto cieco dove non riescono pienamente ed in maniera inoppugnabile a propagandare la loro teoria con prove schiaccianti per diventare cosi i nuovi leader della nuova umanità che si sveglia dalla schiavitù di tali poteri forti, li combatte e li sconfigge....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ma i pianeti si chiamano così perché sono piani?
:risatina:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Achille ha scritto:Ma i pianeti si chiamano così perché sono piani?
:risatina:
No, perché su di loro si puó planare. :ironico:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

nelly24 ha scritto:
Achille ha scritto:Ma i pianeti si chiamano così perché sono piani?
:risatina:
No, perché su di loro si puó planare. :ironico:
A parte le battute:

PIANETA
L'etimologia della parola pianeta è tipicamente greca; si ricollega, infatti, al verbo greco πλανάομαι (planàomai) = andare errando, andare di qua e di là. Infatti, nell'antica Grecia, πλάνητες ἀστέρες (plànētes astéres) = stelle vagabonde, erano denominati gli astri che si spostavano nel cielo notturno rispetto allo sfondo delle stelle fisse
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Mi piacerebbe, che spiegassero, la seguenza progressiva, notte--giorno, che sorge--tramonta "il sole"; come avviene sulla terra piatta;...?
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Testimone di Cristo ha scritto:Mi piacerebbe, che spiegassero, la seguenza progressiva, notte--giorno, che sorge--tramonta "il sole"; come avviene sulla terra piatta;...?
E tu come spieghi i vari passi biblici, citati nella mia ipotetica lettera, che fanno pensare che la terra sia piana, immobile, con il sole che si muove?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Terra Piatta: la teoria della pazzia

Messaggio da Achille »

Anche in questo interessante ed esauriente documentario, che avevo già segnalato, dal minuto 22 si parla della varie agenzie di viaggi che permettono di visitare l'Antartide e anche di arrivare fino al Polo Sud:

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
earthmeasured
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/03/2019, 17:18
Facebook: Mike Eugenio
Contatta:

Messaggio da earthmeasured »

Sul blog l'ultimo post da una risposta alla questione dell'atmosfera
Michele Vassallo
rifugiatidipella.com
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

earthmeasured ha scritto:Sul blog l'ultimo post da una risposta alla questione dell'atmosfera
Non ci andiamo sul tuo blog, devi rispondere qui. :ironico:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
earthmeasured
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/03/2019, 17:18
Facebook: Mike Eugenio
Contatta:

Messaggio da earthmeasured »

Bho, le statistiche dicono che ci state andando abbastanza
Michele Vassallo
rifugiatidipella.com
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

earthmeasured ha scritto:Bho, le statistiche dicono che ci state andando abbastanza
Ah si? Ottimo...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Siamo gli unici che ne parlano finora (del tuo blog).

Comunque non puoi venire nel forum solo per "spammare".
Se hai qualcosa da dire, esponilo anche qui, così ne possiamo eventualmente discutere.

Ti avverto che altri interventi privi di contenuto, con l'unico scopo di attirare visite al tuo blog, saranno cancellati.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

earthmeasured ha scritto:Sul blog l'ultimo post da una risposta alla questione dell'atmosfera
Interessanti queste dissertazioni "scientifiche": i terrapiattisti si parlano addosso, consapevoli che i loro "argomenti", se espressi dinanzi a degli scienziati, nel migliore dei casi li farebbero rotolare dal ridere :risata:

Mi viene in mente quell'altro tizio che pretende di aver scoperto la vera cronologia del periodo neo-babilonese e che ha scritto un libro con le sue rivoluzionarie tesi.
Libro che non viene letto nemmeno dai suoi confratelli e che, se presentato ad una comunità scientifica, otterrebbe le stesse reazioni suscitate dalle tesi dei terrapiattisti.
:conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

L'atmosfera si muove con la Terra. La spiegazione di un docente dell'Università di Trento:
http://www.science.unitn.it/~fisica1/fi ... _aerei.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

E che scuse ha per non presentare le sue scoperte... Immagino le stesse dell'amico qui, no? Non ha abbastanza soldi... :occhiol:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

VictorVonDoom ha scritto:E che scuse ha per non presentare le sue scoperte... Immagino le stesse dell'amico qui, no? Non ha abbastanza soldi... :occhiol:
Più o meno...
Ma anche in questo caso, i TdG sono milioni, anch'essi sparsi in tutto il globo: basterebbe che ognuno contribuisse con pochi centesimi e le "straordinarie scoperte" cronologiche di questo sconosciuto autodidatta sarebbero rese note al mondo e alla comunità scientifica.
Ma il punto è che nemmeno la WTS prende in considerazione le sue tesi. E dopo la figuraccia che hanno fatto con Furuli, evidentemente si guardano bene dall'avallare altre cialtronerie.

Comunque, tornando ai terrapiattisti, loro hanno certamente ragione. Sono tutti gli scienziati del mondo che sbagliano: conoscete la barzelletta del tipo che andava contro mano in autostrada?...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:Comunque, tornando ai terrapiattisti, loro hanno certamente ragione. Sono tutti gli scienziati del mondo che sbagliano: conoscete la barzelletta del tipo che andava contro mano in autostrada?...
Oltre gli scienziati c'è la banale e semplicissima osservazione diretta... altro che calcoli! Qui siamo ben oltre ormai.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Un altro "profeta" terrapiattista:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Cliccare per ingrandire

Da notare la grafica...
:conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Achille ha scritto:Da notare la grafica...
Questa è gente disturbata, aiutatelo....

Stiamo a questi livelli qui.... :fronte: :fronte: :fronte:

[youtube][/youtube]
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Achille carissimo....

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:Siamo gli unici che ne parlano finora (del tuo blog).

Comunque non puoi venire nel forum solo per "spammare".
Se hai qualcosa da dire, esponilo anche qui, così ne possiamo eventualmente discutere.

Ti avverto che altri interventi privi di contenuto, con l'unico scopo di attirare visite al tuo blog, saranno cancellati.

Achille/mod
Ho la netta sensazione che stia al PC a vedere quanti "polli" avrebbe catturato con le sue idee divertendosi poi alle nostre spalle e ridendo a crepapelle ..... :risata: facendo una audience da paura e che nemmeno Giulio dei mormoni si sarebbe sognato...!!!
Con rispetto ma io lo lascerei nel suo brodo galattico visto che non si è nemmeno più sognato minimamente di rispondere alle numerose osservazioni....
Direi pertanto un bel "ciaone" e figli maschi..... :addio: :addio: :addio:
:grazie:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho trovato utile questa discussione.
Come ho scritto sopra, io sono iscritto ad un gruppo goliardico di terrapiattisti. Ho sempre pensato che non fosse possibile che esistessero persone che davvero credono che la Terra sia piatta.
Ho capito da questa discussione che invece, incredibilmente, ci sono persone che ci credono veramente! :piange:
Per quanto possa sembrare assurdo, purtroppo questa è la realtà in cui viviamo: peggio che nel medioevo :triste:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Achille ha scritto:Ho trovato utile questa discussione.
Come ho scritto sopra, io sono iscritto ad un gruppo goliardico di terrapiattisti. Ho sempre pensato che non fosse possibile che esistessero persone che davvero credono che la Terra sia piatta.
Ho capito da questa discussione che invece, incredibilmente, ci sono persone che ci credono veramente!
Per quanto possa sembrare assurdo, purtroppo questa è la realtà in cui viviamo: peggio che nel medioevo
Mi ricorda un avvenimento realmente accaduto dalle mie parti, ma con un risvolto comico.
Siamo a metà degli anni 90, ed un ragazzo che frequentava le scuole medie, bocciato già da un paio di anni, ormai quindicenne (non una cima), in terza media, alla domanda del professore di scienze che gli chiede:

Parlami della terra: Come è la terra?

Questo ragazzo, dopo una pausa di qualche secondo, e con la faccia un pò perplessa, tipica di chi non aveva studiato, con una calma plateale esclamo:

Piatta...!

Vai fuoriiiii!!!!!!

Urlo il professore esasperato da cotanta somaraggine.... :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:

Poveraccio, lui aveva provato ad abborracciare una risposta da mero osservatore.....
Dal suo punto di vista la terra era effettivamente piatta, mica era stato mai sullo spazio.... senza contare che viviamo in un paese costiero dove più piatto di cosi...... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Achille......

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:Ho trovato utile questa discussione.
Come ho scritto sopra, io sono iscritto ad un gruppo goliardico di terrapiattisti. Ho sempre pensato che non fosse possibile che esistessero persone che davvero credono che la Terra sia piatta.
Ho capito da questa discussione che invece, incredibilmente, ci sono persone che ci credono veramente! :piange:
Per quanto possa sembrare assurdo, purtroppo questa è la realtà in cui viviamo: peggio che nel medioevo :triste:
Hai scritto:
io sono iscritto ad un gruppo goliardico
Avevo paura che fosse una cosa seria ma nella foto eri più bruttino"....e quindi mi sono subito ricreduto... :risata: :risata: :risata:
Buona domenica.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Personalmente ho imparato che l'acqua nei rubinetti non gira in sensi contrari nei due emisferi :risata:

A parte questo ho visto la discussione fare parecchi "progressi", in questi giorni, dove principalmente per mancanza di tempo non ho potuto partecipare come avrei voluto. Ma lavoro presso un'azienda che blocca il sito del forum in quanto "a carattere religioso".
Non è che isa il sito di Achille ad essere bloccato per se, la regola + che i siti a carattere prettamente religioso sono bloccati. Per cui dal lunedì al venerdì riesco a seguire il forum da telefono, molto poco pratico per fare un post un minimo complesso, e la sera rientro intorno alle 21:00 - 21:30 e dopo che ho cenato non he nho più da mettermi a scrivere sinceramente.

Ora, l'Etere.

Ci ho pensato su un po' e credo non sia il caso di entrare nei vari singoli errori di ciò che ho letto sul sito earthmesuring. E' proprio l'impostazione di base ad essere completamente falsata.
L'Etere era un modello utilizzato nella fisica del 1800 fondamentalmente, come poi ben spiegato nei video che avevo postato è stato ricercato e non trovato, sino al 1905 che con lo Spazio-Tempo di Einstein è stato totalmente accantonato.
Eì stato postulato, cercato, mai trovato, e la natura dei fotoni stessa alla fine ha messo fine al modello. Semplicemente: l'Etere non c'è.
La Spazio tempo non è l'Etere come non lo è il Vuoto Quantistico.

Questo comporta che il portare l'ipotesi "etere", con poi quella raccolta di assurdità sugli Etherioni, con affermazioni tipo "i gluoni non esistono", quando invece le prime prove di laboratorio dell'esistenza di queste particelle le abbiamo dalla metà degli anni '70, l'utilizzo del motello atomico "planetario", che non ha alcun senso grossomodo dallo stesso perioso e soppiantato dalle osservazioni di laboratorio che hanno portato alla nascita della Meccanica Quantistica.
Perchè andare a prendere modelli scientifici superatissimi e non più proponibili per poi trattarli in modo tanto antiscientifico?
Eì Scienza, le prove contano. L'Etere usato così diventa una fregnaccia.

Per me ci vuole una certa malafede per agire lucidamente così, e con una certa proprietà di linguaggio.

Ci fa?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
earthmeasured
Nuovo Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/03/2019, 17:18
Facebook: Mike Eugenio
Contatta:

Messaggio da earthmeasured »

1900 visite e 170 commenti. Se io ci faccio, voi mi venite dietro per bene.
Michele Vassallo
rifugiatidipella.com
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

earthmeasured ha scritto:1900 visite e 170 commenti. Se io ci faccio, voi mi venite dietro per bene.
A 2000 ti invita la D'Urso? :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ma come fanno i marinai...

Risposte ad alcune comuni obiezioni:
https://www.lasocietadellaterrapiatta.i ... i-marinai/" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche qui: https://www.lasocietadellaterrapiatta.it/documenti/" onclick="window.open(this.href);return false;

Nota: questo è il gruppo goliardico a cui sono iscritto.
Sì tratta di risposte ironiche.
Del resto, come si possono prendere sul serio certe fantavaccate...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Facciamo finta che la terra sia piatta davvero, per noi cosa cambierebbe?
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vera Icona ha scritto:Facciamo finta che la terra sia piatta davvero, per noi cosa cambierebbe?
Che invece dei terrapiattisti ci sarebbero i terrasferisti...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

VictorVonDoom ha scritto:
Vera Icona ha scritto:Facciamo finta che la terra sia piatta davvero, per noi cosa cambierebbe?
Che invece dei terrapiattisti ci sarebbero i terrasferisti...
:risata: :risata: :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti