The Silentlambs Exposed Blog

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

The Silentlambs Exposed Blog

Messaggio da Achille »

http://silentlambsexposed.blogspot.com/ ... -blog.html" target="_blank

Un blog che era stato creato per cercare di dimostrare che il sito Silent Lambs - http://www.silentlambs.org/" target="_blank - conterrebbe delle menzogne .
L'autore era uno "zelante" TdG internettiano che, al pari di tanti suoi confratelli, voleva smentire le documentazioni riportate da Will Bowen, "dimostrando" che gli "apostati" sono tutti bugiardi.

Fra le ragioni per cui questo TdG ha deciso di chiudere il suo blog, questa merita di essere riportata:

«Infine, so che il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova non approva siti internet privati sulle credenze e le pratiche dei Testimoni di Geova. .. Una riflessione approfondita mi ha convinto che se il Corpo Direttivo avesse voluto avere un sito web che smascherava le bugie di Silentlambs, poteva benissimo farlo - e sarebbe stato probabilmente molto più professionale del mio. Ma non hanno scelto di farlo. Ora, se non lo hanno fatto, devono avere delle buone ragioni. Io non so quali siano le loro ragioni. Ma ho fiducia che hanno preso la decisione giusta. E, di conseguenza, se non hanno ritenuto opportuno avere un sito web di questo tipo, allora perché dovrei cercare di aggirare tale decisione facendo il mio?»

Parole sante :blu:
Prendano esempio i vari TdG internettiani che creano siti, blog e forum non autorizzati dal Corpo Direttivo :lingua:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Guarda, guarda,

Messaggio da deep-blue-sea »

cosa si fa? :appl: Si applaude un fratello cosi zelante, ubbidiente e riflessivo?

Mi chiedo solo se sà che tutto quanto è scritto su Silent Lamb é pura verità?
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto: Ora, se non lo hanno fatto, devono avere delle buone ragioni. Io non so quali siano le loro ragioni.
Hanno già troppe cause legali per cercarsene altre.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti