Chi lo ha già letto?

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Chi lo ha già letto?

Messaggio da domingo7 »

Finito di leggere Penton (560 pagine), leggerò sicuramente

Triangoli viola. Le persecuzioni e la deportazione dei testimoni di Geova nei Lager nazisti (brossura)
di Claudio Vercelli - Editore Carocci - 2012 Prezzo: € 19.00

E' vero che è diffuso anche da Azzurra (ma è meglio ordinarlo da Carocci, crepi l'avarizia), è vero che Vercelli si occupa di persecuzioni naziste a 360 gradi, è vero che l'autore sembra piuttosto simpatico ai tdG ma penso che dovrebbe essere comunque interessante .....

Qualcuno lo ha già letto?
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

io...
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

domingo7 ha scritto:Finito di leggere Penton (560 pagine), leggerò sicuramente

Triangoli viola. Le persecuzioni e la deportazione dei testimoni di Geova nei Lager nazisti (brossura)
di Claudio Vercelli - Editore Carocci - 2012 Prezzo: € 19.00

E' vero che è diffuso anche da Azzurra (ma è meglio ordinarlo da Carocci, crepi l'avarizia), è vero che Vercelli si occupa di persecuzioni naziste a 360 gradi, è vero che l'autore sembra piuttosto simpatico ai tdG ma penso che dovrebbe essere comunque interessante .....

Qualcuno lo ha già letto?
La Carocci di Roma è una casa editrice molto seria e pubblica tutti testi di ottimo livello scientifico. E' probabile, quindi, che il suddetto sia un testo obiettivo e metodologicamente ben fondato. Ovviamente, non l'ho letto. :verde:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti