libro di R. Franz

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Farfalla
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/10/2011, 17:29
Contatta:

libro di R. Franz

Messaggio da Farfalla »

Sto leggendo il libro ALLA RICERCA DELLA LIBERTA' CRISTIANA di RAYMOND FRANZ...
..Veramente illuminante...argomenti trattati in modo molto obiettivo e anche in modo amorevole, secondo me.. :lovebibbia:
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

Ne ho tanto sentito parlare..spero di poterlo leggere anche io presto. :occhiol:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

io l'ho letto 3 volte, mi ha aiutato molto a staccarmi dalle dottrine dei tdg.
Io a franz devo la mia libertà.
Spero che adesso sia nella luce di Dio
persia
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ok:
persia ha scritto:io l'ho letto 3 volte, mi ha aiutato molto a staccarmi dalle dottrine dei tdg.
Io a franz devo la mia libertà.
Spero che adesso sia nella luce di Dio
persia
:ok: E :quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Reperibilità

Messaggio da Cogitabonda »

Riporto alla ribalta questo thread per informare chiunque desiderasse cercare questo libro nelle biblioteche che si può avvalere di questo sito:
http://opac.sbn.it/opacsbn/opaclib?db=s ... one&from=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Su Google cercate:

Messaggio da Vieri »

Se su Google cercate la voce....
"Crisi di coscienza" il libro di Raymond Franz.
Buona lettura
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto:Riporto alla ribalta questo thread per informare chiunque desiderasse cercare questo libro nelle biblioteche che si può avvalere di questo sito:
http://opac.sbn.it/opacsbn/opaclib?db=s ... one&from=1" onclick="window.open(this.href);return false;
come funziona ? :grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

LIALA ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Riporto alla ribalta questo thread per informare chiunque desiderasse cercare questo libro nelle biblioteche che si può avvalere di questo sito:
http://opac.sbn.it/opacsbn/opaclib?db=s ... one&from=1" onclick="window.open(this.href);return false;
come funziona ? :grazie:
È la lista del Sevizio Bibliotecario Nazionale delle cinque biblioteche che possiedono il libro. Chi abita in zona può leggere il libro in biblioteca, e trattandosi di un libro recente può presumibilmente accedere al prestito bibliotecario. Qui in Romagna di regola, abbastanza elastica, puoi tenere il libro a casa tua per un mese. Essendo un testo soggetto alle leggi sul diritto d’autore, chi abita distante può richiederne una riproduzione parziale, purtroppo assai ridotta (credo il 20, forse il 30 per cento se sono indulgenti). Avendolo in prestito, ne è vietata la riproduzione, anche per uso personale. Anche se nessuno ti controllerà, è un illecito.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite