libri gratis

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

libri gratis

Messaggio da Tranqui »

dove posso trovare libri da farmi mandare a casa che parlano della bibbia di altri culti per potermi farmi un idea anche a pc spento ? :spieg:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

LIALA ha scritto:dove posso trovare libri da farmi mandare a casa che parlano della bibbia di altri culti per potermi farmi un idea anche a pc spento ? :spieg:
Così non spieghi COSA cerchi, vouloir, want, wollen, querer, хотеть, .... :spieg:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Che dici della Biblioteca?
Nel settore Religioni.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:Che dici della Biblioteca?
Nel settore Religioni.
gia' andata ma io cerco se ci sono online libri cartacei da ordinare e farmi una mia biblioteca religiosa :grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vitale ha scritto:
LIALA ha scritto:dove posso trovare libri da farmi mandare a casa che parlano della bibbia di altri culti per potermi farmi un idea anche a pc spento ? :spieg:
Così non spieghi COSA cerchi, vouloir, want, wollen, querer, хотеть, .... :spieg:
chi sono i nomi che citi ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Credo ti stia domandando in varie lingue cosa vuoi esattamente. :blu:
Comunque basta fare qualche ricerca sulla Unibook, la Uno libro, Mondadori ecc...e vedere se sotto la voce religioni trovi qualcosa di tuo interesse.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Romagnolo ha scritto:Credo ti stia domandando in varie lingue cosa vuoi esattamente. :blu:
Comunque basta fare qualche ricerca sulla Unibook, la Uno libro, Mondadori ecc...e vedere se sotto la voce religioni trovi qualcosa di tuo interesse.
Quando mister/mr//lady/ms…ecc, ad una richiesta d’info termina la breve sequela in modo imperterrito :spieg: non garbatamente senza motivo, non ho incluso a priori (umilmente) sia ben chiaro, rispondo allo stesso modo. Riguardo le parole che “”non”” comprendi, usa il traduttore online per ognuna.

Grazie Romagnolo per l’anticipata delucidazione terraterra a Liala.
Liala cosa cerca in questo forum.

Ps. Non è sintomo di attacco a chicchessia
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vitale ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Credo ti stia domandando in varie lingue cosa vuoi esattamente. :blu:
Comunque basta fare qualche ricerca sulla Unibook, la Uno libro, Mondadori ecc...e vedere se sotto la voce religioni trovi qualcosa di tuo interesse.
Quando mister/mr//lady/ms…ecc, ad una richiesta d’info termina la breve sequela in modo imperterrito :spieg: non garbatamente senza motivo, non ho incluso a priori (umilmente) sia ben chiaro, rispondo allo stesso modo. Riguardo le parole che “”non”” comprendi, usa il traduttore online per ognuna.

Grazie Romagnolo per l’anticipata delucidazione terraterra a Liala.
Liala cosa cerca in questo forum.

Ps. Non è sintomo di attacco a chicchessia
chiedo se online si trovano siti in cui si possono farsi mandare gratis dei libri religiosi in italiano :non mollare:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

LIALA ha scritto: chiedo se online si trovano siti in cui si possono farsi mandare gratis dei libri religiosi in italiano :non mollare:
Se vuoi libri gratis di altre chiese, allora ce ne sono molti disponibili, anche in versione su carta... ma se cerchi libri SU altre chiese, cioè che ne parlano magari criticamente, allora non penso che potrai trovarne gratis (stampati su carta).
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Hermes ha scritto:
LIALA ha scritto: chiedo se online si trovano siti in cui si possono farsi mandare gratis dei libri religiosi in italiano :non mollare:
Se vuoi libri gratis di altre chiese, allora ce ne sono molti disponibili, anche in versione su carta... ma se cerchi libri SU altre chiese, cioè che ne parlano magari criticamente, allora non penso che potrai trovarne gratis (stampati su carta).
cerco libri sulla storia delle varie religioni non critici :tazz:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

LIALA ha scritto:
Hermes ha scritto:
LIALA ha scritto: chiedo se online si trovano siti in cui si possono farsi mandare gratis dei libri religiosi in italiano :non mollare:
Se vuoi libri gratis di altre chiese, allora ce ne sono molti disponibili, anche in versione su carta... ma se cerchi libri SU altre chiese, cioè che ne parlano magari criticamente, allora non penso che potrai trovarne gratis (stampati su carta).
cerco libri sulla storia delle varie religioni non critici :tazz:
Ok, ma se cerchi libri SULLA storia delle varie religioni, cioè scritti da non membri, allora non ne troverai gratis...
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7401
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Hermes ha scritto:Ok, ma se cerchi libri SULLA storia delle varie religioni, cioè scritti da non membri, allora non ne troverai gratis...
ok
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti