Ricomincio da qui: Dal Nuovo Mondo a un Mondo Nuovo

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Ricomincio da qui: Dal Nuovo Mondo a un Mondo Nuovo

Messaggio da Achille »

Immagine

La storia vera di un ex anziano dei testimoni di Geova con notevoli incarichi di responsabilità e della sua crisi interiore che lo ha portato a mettere in discussione non solo ciò che gli è sempre stato insegnato, ma un intero modo di vivere. Un viaggio di sola andata: l'evasione dal Nuovo Mondo, di cui ha sentito parlare sin da bambino, per entrare in un mondo nuovo, il mondo reale. Con un finale che chiude il cerchio...

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Bel titolo e bella copertina :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1962
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Achille ha scritto:Immagine

La storia vera di un ex anziano dei testimoni di Geova con notevoli incarichi di responsabilità e della sua crisi interiore che lo ha portato a mettere in discussione non solo ciò che gli è sempre stato insegnato, ma un intero modo di vivere. Un viaggio di sola andata: l'evasione dal Nuovo Mondo, di cui ha sentito parlare sin da bambino, per entrare in un mondo nuovo, il mondo reale. Con un finale che chiude il cerchio...

" onclick="window.open(this.href);return false;

Tu lo hai letto?
Se si che ne pensi?
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite