Segnalo questo libro.

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Segnalo questo libro.

Messaggio da Romagnolo »

Non so se è la sezione giusta, volevo comunque segnalarvi questo libro di recente uscita.
http://app.getresponse.com/click.html?x ... =BwnTQ&y=y&" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Vedo che l'autore è un ex-testimone di Geova. Sembra che sia passato dalle teorie della Torre di Guardia a quelle di Biglino.
Tu hai letto questo libro? Raccontaci che impressione ti ha fatto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Lo comprerò perché li ho quasi tutti, per leggere cosa c'è di nuovo, anche se credo sia più o meno la solita solfa.
Ce ne fossero di pubblicazioni così, chissa se l'amico jw felix lo venderà online con la sua libreria?
Buona giornata a tutti.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Testimone di Biglino!!! :ciuccio:

PS: alla modica cifra di ????
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Panacca ha scritto:Testimone di Biglino!!! :ciuccio:

PS: alla modica cifra di ????
:risata: :risata: :risata: non sò se alla fine ci abbia guadagnato a fare cambio,....per lo meno Biglino ha il pregio di dire...ascoltate quello che vi dico poi fatene quello che vi pare!
La WT al contrario vuole in tutti i modi farci credere alle sue sparate. :blu:
Per Cogi: non non ho il libro...l' ho visto ieri sera pubblicizzato come una nuova uscita e dato il tema e l' autore ho pensato possa essere interessante già solo per quello.
Poi cosa racconti il ragazzo in questione...non ne ho la minima idea, non escludo però si possa trovare tra le pagine del suo libro qualche perla di saggezza.
Biglino se non ho capito male gli avrebbe fatto solo la prefazione e non altro, ecco in tal caso sarebbe interessante seguire come si svilupperà l' intersecazione Biglino-Testimoni di Geova. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ho scoperto che è possibile fare richiesta di ricevere le prime 30 pagine in formato PDF li sul sito.
Fatelo se volete farvene un' idea.
Preavviso....non è un libro per gente credente....ma per chi voglia liberarsi dalle catene della religione (quindi quasi quasi lo compro :ironico: ) .
Per certi versi sempliciotto , per certi versi veramente interessante quando tratta i versetti ebraici dimostranti la pluralità di Elohim e di come la stessa Rb8 della Wt aiuti ad accorgersi di tali plurali.
L' autore pare sposare interamente le tesi bigliniane.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

si si si...no!

Messaggio da Ray »

Romagnolo ha scritto:Ho scoperto che è possibile fare richiesta di ricevere le prime 30 pagine in formato PDF li sul sito.
Fatelo se volete farvene un' idea.
Preavviso....non è un libro per gente credente....ma per chi voglia liberarsi dalle catene della religione (quindi quasi quasi lo compro :ironico: ) .
Per certi versi sempliciotto , per certi versi veramente interessante quando tratta i versetti ebraici dimostranti la pluralità di Elohim e di come la stessa Rb8 della Wt aiuti ad accorgersi di tali plurali.
L' autore pare sposare interamente le tesi bigliniane.
Vabbè mò me lo segno.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

In questo sito potete trovare l'indice del libro: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__ge ... HIQAvD_BwE" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti