“Nella setta”: l’inchiesta sull’occulto che coinvolge 4 milioni di italiani

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7410
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

“Nella setta”: l’inchiesta sull’occulto che coinvolge 4 milioni di italiani

Messaggio da Tranqui »

https://www.illibraio.it/nella-setta-inchiesta-915497/" onclick="window.open(this.href);return false;

Si sono infiltrati in alcune comunità, hanno incontrato adepti ed ex membri, parlato con esperti e indagato i gangli politici ed econoici che rendono queste organizzazioni così potenti e aggressive.
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Anima come riporta il link da te riportato sopra, dove io personalmente ho vissuto in una delle tante sette presente nel mondo, nel mio caso nella setta dei Testimoni di Geova per decenni e decenni, non è facile uscirne indenni, il condizionamento e forte al punto che ci vogliono tempo e sforzi per lavarti la mente da tante false dottrine che ti inculcano senza darti la possibilità di usare le tue facoltà di ragionare.

come diceva la pagina da te evidenziata nelle sette:

" manipolazione psicologica. Abusi sessuali ed economici, violenze fisiche, vite distrutte e piccoli imperi sono colonne portanti di questo allarmante universo misterioso..."
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Verissimo Wiclyf, occorre un lavoro continuo di smantellamento logico del loro impianto dottrinale per potersi gettare alle spalle ogni condizionamento residuo.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti