Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

PRENDIAMO NOTA DEL NUMERO VERDE ANTISETTE

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatori: polymetis, polymetis

PRENDIAMO NOTA DEL NUMERO VERDE ANTISETTE

Messaggiodi daniela47 » 21/03/2010, 8:25

Volevo segnalare il numero verde ANTI sette
E CULTI DISTRUTTIVI

Il Numero è 8OO228866 –

Perché non raccontiamo le nostre vicende a questo numero,
per permettere di mettere a conoscenza di come questa organizzazione
rappresenta ALCUNE FORTI caratteristiche di un culto distruttivo ?

Volevo anche ricordare e consigliare la lettura del libro di Caterina
Boschetti “IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA” edito dalla Newton Compton.
In detto libro ci sono le esperienze di vita di persone che hanno vissuto la realtà di questi culti
distruttivi.
Ci sono naturalmente anche storie di ex TDG e familiari di TDG che raccontano……….
daniela47
Utente Master

Messaggiodi Cento » 21/03/2010, 8:40

Grazie Daniela.. :ciao: :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Cento
Utente Senior

Messaggiodi Eva70@ » 21/03/2010, 10:15

Ciao Daniela stavi guardando anche tu la stessa cosa che ho visto io in tv stamattina..ho i brividi...non posso fare a meno di ringraziare tutti voi per esser la prova vivente che dalle sette si puo' e si deve uscire..abbiamo l'obbligo verso noi stessi di pensare e agire con la nostra testa..sono triste pero' perche' in Italia non si possa perseguire il plagio..forse dovremmo davvero unirci tutti insieme e far sentire la nostra voce come qualcuno aveva suggerito tempo fa..

chissa'......forse ci riusciremo......

Eva70 :lovebibbia:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Eva70@
Nuovo Utente

Messaggiodi daniela47 » 21/03/2010, 10:59

Mia cara Eva.
pochi minuti fa eravamo al telefono con un familiare di TDG e parlavamo proprio di questo.
Dovremo intraprendere qualcosa tutti assieme perchè è disumano che la gente debba soffrire come questa mamma con cui parlavo, solo perchè la legge tutela la libertà di religione a spese di chi viene, proprio dalle religioni, condizionato e controllato mentalmente rovinandosi la vita a spese proprie e a spese di chi lo ama come i genitori o familiari.

Qualcuno che sa il fatto suo, e come muoversi, dovrebbe prendersi carico di far qualcosa.
Non si può più aspettare che altri giovani si rovinino l'esistenza con questi culti distruttivi!!!!!
daniela47
Utente Master

Torna a Libri e dintorni