ALLOMA GILBERT

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

ALLOMA GILBERT

Messaggio da cashmire »

Ciao ragazzi! Sono qui per una informazione:

Vorrei sapere se esiste la traduzione in italiano del libro autobiografico di ALLOMA GILBERT

http://www.dailymail.co.uk/femail/artic ... other.html" target="_blank

ALLOMA mi ha concesso l'amicizia su FB... le ho mandato un messaggio <<Hi. are u the author of the book deliver us from evil? im an italian woman. i would like if u add me. thanks >> Ma aspetto ancora una risposta...

Grazie! :timido:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Un paio di anni fá é uscita fuori questa storia. A quel epoca non immaginavo ancora che certe cose potessero succedere tra i tdg. Scioccata, perplessa e anche infuriata ne ho parlato con una sorella (la piú grossa pettegola :gossip: ) della mia congregazione. Potete immaginare la sua risposta???? Adesso ve la dico: Ho visto l´articolo. Secondo me é tutto inventato, quella donna non puó essere tdg!
Perché no? le domando io.
Lei mi risponde: Quella donna é trascurata, vestita male. A noi, tdg, ci viene sempre detto che dobbiamo essere vestiti decentemente.

Se non mi sono sparata quella volta, vivró a lungo!
Visto, gente cosí mi giudicava, gente che guarda come uno va vestito, l´abito non fa il monaco - ma per certi SI. :uffa:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Ciao Nelly!
Domando: tu l'hai letto il libro?
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

cashmire ha scritto:Ciao Nelly!
Domando: tu l'hai letto il libro?
No, non sapevo nemmeno che esistesse. Le unche informazionei le ho avute dal giornale - e poi da internet.
:ciao:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti