L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni dG.

Spazio dedicato a recensioni di libri e allo scambio e libera compravendita di testi di vario genere

Moderatore: polymetis

Rispondi
Emilio Morelli

L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni dG.

Messaggio da Emilio Morelli »

Salve a tutti, sono Emilio Morelli, e da poco ho pubblicato il mio primo libro: "L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni di Geova".
Libro che mi è costata la scomunica dalla setta.

La presentazione del libro è: La drammatica storia di un testimone di geova che lo porta ad esaminare la sua fede alla luce della verità biblica e storica.
Gesù espresse una verità fondamentale con le parole: La verità vi farà liberi!
Scopi la verità con un testimone di Geova sul movimento, le sue origini, dottrine, predizioni e tutto quello che i vertici della Watchtower cercano in tutti i modi di insabbiare

Per maggiori info visitate il sito http://www.emiliomorelli.it

Grazie per la vostra gentile attenzione
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Emilio Morelli ha scritto:Salve a tutti, sono Emilio Morelli, e da poco ho pubblicato il mio primo libro: "L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni di Geova".
Libro che mi è costata la scomunica dalla setta.

Ciao Emilio, cercherò in seguito di leggere il tuo libro!

Un qualcosina di te per conoscerci? Ad esempio mi chiedevo, leggendo dalla pagina di presentazione se il libro lo avessi scritto mentre eri ancora un tdG attivo?
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ciao Emilio, dicci qualcosa di te nella sezione "Presentiamoci".
Ciao

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Raccontaci qualcosa di più, dai, siamo curiosissimissimi. :verde:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Emilio Morelli

Qualcosa in più su di me

Messaggio da Emilio Morelli »

Sono nato il 1970 a Mondragone (CE) i miei erano cattolici poi mia mamma conincia a studiare con i testimoni e le storie su armaghedon la terrorizzano cosa che poi riverserà sui figli. Forse perché più sensibile o più fesso mi faccio contagiare e da che ricordo mi sono sempre considerato un testimone, a scuola subito dopo (non feci le superiori) ho messo da parte le mete economiche, il desiderio di sposarmi ecc per servire di più geova. Lo credevo reale, credevo che niente fosse meglio del suo popolo.

Poi a 40 anni sbatto definitivamente la faccia contro la dura realtà per l'ennesima volta ma stavolta apro gli occhi anche e soprattutto al sito infotdgeova.it. Aquisto il libro di Franz Crisi di Cosienza e poi altri libri sull'argomento. Faccio ricerche su siti inglesi e confronto tutte le citazioni possibili con le pubblicazioni che ho non solo recenti ma anche molto antiche come la collana degli studi sulle scritture di Russell, il fotodramma della creazione (libretto) l'arpa di Dio e molti altri libri e opuscoli di Russell e Rutherford. Quello che scopro oltre a sorprendermi, dato che la verità era stata distorta e manipolata dalla watchtower, e mi disgusta ulteriormente.

L'idea di scrivere un libro mi p stata suggerità proprio da un'amica anchessa testimone alla quale avevo parlato delle mie scoperte. Il desiderio è quello d'aiutare chi ha ancora gli occhi chiusi per tale motivo il libro l'ho scritto da un testimone, anche se da mesi non frequento le adunanze e non mi associo alla setta. Ma comunque il libro è stato scritto da un aderente la setta anche se la "macchina della morte" il comitato giudiziario è partito a razzo. Quasi quasi lo stavano facendo ancor prima della pubblicazione del libro. Cosa che mi ha confermato che setacciano puntualmente il web come vere e proprie spie alla ricerca di materiale che considerano "Apostata".

Ora sono FELICE d'essere un crisiano, di leggere la Bibbia senza preconcetti o idee settarie e di aver compreso chi è il vero Dio.
Sono single, lavoro come erborista, sono diventato "fratello" di tutti i miei fratelli nel mondo e non solo di una setta di matrice demonica (vedi piramidologia).

CIAO :felice:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Ciao Emilio

in bocca al lupo per il tuo libro :ok:
da un tuo fratello del mondo.
:ciao:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Bellissimo quello che hai fatto Emilio. E benvenuto...
:bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Emilio Morelli

Grazie

Messaggio da Emilio Morelli »

Grazie del benvenuto
Mamy

Messaggio da Mamy »

:bnvto: FRATELLO :strettamano:
daniela :ok:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvto: :bravo: :bravo: :appl: :appl: :appl: :strettamano:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Caro Emilio BENVENUTO !!
Grazie per l'informazione sicuramente acquisterò il tuo libro :bravo:
Otello44

:buona partecip:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

controlla bene la copertina del tuo Libro: c'è un errore...
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Benvenuto tra i liberi di CUORE :strettamano: :strettamano: Libero di amare tutto e trutti, non legato da regole umane e ipocrite, un sincero BENVENUTO, o mio fratello. : :ok:
Paolo
Emilio Morelli

Grazie della segnalazione

Messaggio da Emilio Morelli »

MatrixRevolution ha scritto:controlla bene la copertina del tuo Libro: c'è un errore...
Potresti indicarmi l'errore. (Tieni presente che erroneamente la prima copia inviata non aveva la correzzione delle bozze mentre ora quella attuale è stata aggiornata. Siccome il libro è venduto su lafeltrinelli.it e le librerie non mi è stato possibile cambiare la descrizione)
:grazie:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

L'errore è Pieta anzichè Pietra.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Emilio Morelli ha scritto:Grazie del benvenuto

scusa non volevo mancare di rispetto!!!se non ti ho dato il mio benvenuto... è che non ho trovato su presentiamoci la tua presentazione...scusa rimedio :bnvto: :loveitdg: un saluto da BRUNA :fiori e bacio:
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
rosanera

Messaggio da rosanera »

Benvenuto anche da parte mia!! :bnvto:
Emilio Morelli

Messaggio da Emilio Morelli »

Brambilla Bruna ha scritto:
Emilio Morelli ha scritto:Grazie del benvenuto

scusa non volevo mancare di rispetto!!!se non ti ho dato il mio benvenuto... è che non ho trovato su presentiamoci la tua presentazione...scusa rimedio :bnvto: :loveitdg: un saluto da BRUNA :fiori e bacio:
Grazie del benvenuto,
potresti indicarmi dove trovare la pag. "Presentiamoci". Grazie!
Emilio Morelli

TRADURRE IL LIBRO IN ALTRE LINGUE

Messaggio da Emilio Morelli »

Salve Amici,
pensavo di tradurre il libro in Inglese e magari in altre lingue come Francese, Tedesco e Spagnolo. Potete darmi qualche suggerimento in merito?

Vorrei offrire la possibilità di scaricarlo gratis da internet o con un piccolo contributo (se le spese saranno elevate per coprire i costi).

Grazie anticipate per la collaborazione.

Emilio Morelli :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti