Quello che siamo

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Quello che siamo

Messaggio da A. Romano »

Potrei scrivere mille poesie, aggiungendo miriadi di parole, ma quello che noi siamo è talmente grande che non basterebbe l’eternità per scriverlo. Sei un racconto su di un libro che non finisce mai, e che non ti stancherai mai di leggere.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tu prova e io leggo.. :ironico: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

:risata: dovrei quasi aggiungere queste tue parole alla fine del paragrafo. :grazie:
Brambilla Bruna ha scritto:tu prova e io leggo.. :ironico: :risata: :fiori e bacio:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

A. Romano ha scritto::risata: dovrei quasi aggiungere queste tue parole alla fine del paragrafo. :grazie:
Brambilla Bruna ha scritto:tu prova e io leggo.. :ironico: :risata: :fiori e bacio:

:risata: :risata: :risata: :ok: bene fallo :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Brambilla Bruna ha scritto:
A. Romano ha scritto::risata: dovrei quasi aggiungere queste tue parole alla fine del paragrafo. :grazie:
Brambilla Bruna ha scritto:tu prova e io leggo.. :ironico: :risata: :fiori e bacio:

:risata: :risata: :risata: :ok: bene fallo :appl: :fiori e bacio:

Potrei scrivere mille poesie, aggiungendo miriadi di parole, ma quello che noi siamo è talmente grande che non basterebbe l’eternità per scriverlo. Sei un racconto su di un libro che non finisce mai, e che non ti stancherai mai di leggere. Prova ed io leggo.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Brambilla Bruna ha scritto:
A. Romano ha scritto::risata: dovrei quasi aggiungere queste tue parole alla fine del paragrafo. :grazie:
Brambilla Bruna ha scritto:tu prova e io leggo.. :ironico: :risata: :fiori e bacio:

:risata: :risata: :risata: :ok: bene fallo :appl: :fiori e bacio:

Potrei scrivere mille poesie, aggiungendo miriadi di parole, ma quello che noi siamo è talmente grande che non basterebbe l’eternità per scriverlo. Sei un racconto su di un libro che non finisce mai, e che non ti stancherai mai di leggere. Prova ed io leggo.[/quote]


:risata: :risata: :risata: :risata: stupendooooo :risata: :risata: :risata: :felice: :felice: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Spostato
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti