Per Topsy

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
santapazienza
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/07/2009, 13:44
Contatta:

Per Topsy

Messaggio da santapazienza »

Da una gità in Israele nel 2009:

" target="_blank
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

Le foto sono tue? Sei stata in Israele quest'anno?
Io a a Gerusalemme per un mese intero a Febbraio, ma vorrei stabilirmi a Netanya per i prossimi anni, che ha delle splendite spiagge ( è più simile a Tel Aviv). Gerusalemme è una gran bellezza ma troppo caotica e anche piuttosto "caruccia" per viverci, almeno per i miei gusti :-)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Topsy ha scritto:Le foto sono tue? Sei stata in Israele quest'anno?
Io a a Gerusalemme per un mese intero a Febbraio, ma vorrei stabilirmi a Netanya per i prossimi anni, che ha delle splendite spiagge ( è più simile a Tel Aviv). Gerusalemme è una gran bellezza ma troppo caotica e anche piuttosto "caruccia" per viverci, almeno per i miei gusti :-)
Sarei davvero felice se potessi realizzare il tuo sogno, ma...non ci abbandonerai, vero? :fiori e bacio:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Non dimenticherai l'italiano vero?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Topsy
Utente Junior
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/07/2009, 17:58
Località: Italia - Israele
Contatta:

Messaggio da Topsy »

No, no non vi abbandonerò. Non vi liberete così facilmente di me ( è proprio una minaccia!)
I miei progetti per il prossimo futuro sono da Gerusalemme a Netanya e infine, ritorno in Italia, precisamente a Livorno.
Speriamo bene, il tutto dipende da questioni lavorative mie e del mio lui.
:occhiol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti