Sono un mentecatto.

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ma è un virus? Il Mentecatvirus ... :risata:

Ragassi e ragasse....questa e la definizione secondo il diz. Treccani

Immagine

Se voi siete gli infermi di mente ,evviva i pazzi.... :risata: :risata: :risata:

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Immagine

Il dentista nazista Szell? Mi fa un baffo.... :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

[youtube][/youtube]

per chi conosce l'inglese è esilarante... tutto un gioco di parole sul nome che sembra un cognome...

[youtube][/youtube]
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/8_37q0xjUjs
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

lintervento censurato poi dalla bbc e fatto sparire dal Iplayer...
[youtube][/youtube]
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

altroch'è se siamo grandi ...

Messaggio da mara »

[quote="Gabriella Prosperi"]L'importante è essere mental-mente liberi e aperti ad argomentare civilmente senza pre-concetti.
E qui direi che ci siamo bene tutti e dopo quel che abbiamo passato e che in tanti ancora soffrono, direi anche che " semo grandi" :sorriso:
Tiè, beccatevi l'elogio.

-------------------------------------------------------------------------------------------
Hai detto bene ,Gabriella , : dopo quello che abbiamo passato ,e che ancora c'è rimasto addosso , :blu:
.... Se abbiamo ancora la speranza , di provare spesso la gioia ,di far ritrovare la LIBERTA' ad un'altra .... :risata: .
...... prigioniera mentale .....ben vengano ..... tutte le sciocchezze che diciamo , per ridere un pò ...!!! :felice:
NON cè lo meritiamo forse ??? dopo tante sciocchezze che ci hanno fatto ...... piangere ???? :piange:
... Goccia....... Amalia ...... anche voi Mente-gatte .? allora rivendichiamolo : ci hanno contato male ! :boh:
:abbr: :pugnopc: :abbr:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

[youtube][/youtube]
go to sleep now, little boy
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Papà, il solito intenditore :ok: (i GG sono i miei preferiti in assoluto)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Se c’è ancora posto vorrei essere accolto pure io nel club, quindi MENTECATTO.

Penso di averne diritto perché al tempo della mia uscita dalla WTS mi sono stati attribuiti (da persone tdg) a stretto giro di posta le patenti di: “persona con problemi mentali” e che ero diventato scemo. Però riguardo a i due “complimenti” mi è rimasto un dubbio: si riferivano alla mia fuoriuscita o al periodo in cui sono stato succube della WTS? Mha? :blu: :boh: :ironico:

Un caro saluto a tutti gli amici Mentecattiani.
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Non sapevo (perché non avevo letto :ironico: )di far parte di questo club ma mi ci trovo molto bene ,poi detto da "loro" !!!!!!!!! :risata: :risata: :risata:

Mamy :risatina:
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/SU_Q-s3ungc
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

e già che ci siammmooooo!! Vogliamo tutti quanti ricordare quella torrediguardia del 2011?? quella dove affermavano che chi prendeva gli emblemi alla Commemoratio, nonostante che la raccolta degli unti da sotto le tavole imbandite del cd fosse TERMINATA, erano MENTALMENTE INSTABILI E QUINDI MENTECATTI??? Vogliamo ricordare anche che ALCUNI HANNO CREDUTO che nel 75 doveva finire il mondo PERCHE' disturbati o depressi psicologicamente? Vogliamo ricordare quei mentecatti che ci dicono che non dobbiamo studia....r.. ehm.. no, mi sono sbagliato, non sono mentecatti quelli... quelli sono coloro che ci salveranno dalla distruzione!
Scusate, chiedo venia.. lo vedete che brutti scherzi fa la malattia mentale?
Benvenuti benvenuti a tutti in questo club!


:pace: E SICUREZZA
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

papà61 ha scritto:quelli sono coloro che ci salveranno dalla distruzione!
Più che altro hanno "salvato" molti dall'istruzione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Anch'io mentecatta, anch'io, anch'io :balla:

Perchè ohè, catta o meno, almeno noi una mente l'abbiamo :lingua: :risatina:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

pigliateveè questa.... Olè....

Messaggio da mara »

Anna Greco ha scritto:Anch'io mentecatta, anch'io, anch'io :balla:

Perchè ohè, catta o meno, almeno noi una mente l'abbiamo :lingua: :risatina:
***********************************************************************************************************************+
Che chicca hai espresso Anna !!! complimenti all'arguzia . Ciao bella , grazie ,
:abbr: MARA smemorina :pugnopc:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:
papà61 ha scritto:quelli sono coloro che ci salveranno dalla distruzione!
Più che altro hanno "salvato" molti dall'istruzione.
Purtoppo si !. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Almeno non siamo dei lobotomizzati come i poverelli TDG che scrivono in internet.

La verità è che internet ha fatto calare a picco troppo bene gli affari geovisti.
I nuovi reclutamenti sono quasi inesistenti, mentre le uscite sono come le ciliege, una dopo tira l'altra, proprio perchè INTERNET fà cassa di risonanza.
Le verità nascoste che tanto gelosamente e furbescamente hanno occultato fino a poco tempo fa, ora sono tutte quante in BELLA VISTA.
Così non possono far altro che tirare fuori offese, e offese, questi sono gli argomenti che hanno.

Saremo anche mentecatti, ma evidentemente dei mentecatti che i geovisti temono non poco, e così le offese che ci elargiscono non sono sufficienti ad evitare che NOI LI SI MISURi LA FEBBRE OGNI GIORNO !!
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Sono cambiati gli insulti? Io ero rimasta a imbecilli e avvinazzati .....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Katia Garofalo ha scritto:Sono cambiati gli insulti? Io ero rimasta a imbecilli e avvinazzati .....

No no ,IMBECILLI è ancora in voga :risata: :risata: :risata:



Mamy :risatina:


comunque :sala regno:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Katia Garofalo ha scritto:Sono cambiati gli insulti? Io ero rimasta a imbecilli e avvinazzati .....

Ogni sito internet di marchio geovista si distingue dalla varietà degli insulti, vogliono dimostrare che non sono proprio tutti uguali, chi usa i termini mentecatto, chi usa IMBECILLI e AVVINAZZATI.
Visto come sono variegat ????
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Mamy ha scritto:
Katia Garofalo ha scritto:Sono cambiati gli insulti? Io ero rimasta a imbecilli e avvinazzati .....

No no ,IMBECILLI è ancora in voga :risata: :risata: :risata:



Mamy :risatina:


comunque :sala regno:
Ah ecco... me pareva strano
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Cogitabonda ha scritto:Vedo che in questo thread un po' folle (inteso nel senso migliore della parola) è arrivato il momento della musica.
Allora da parte mia a tutti i mentecatti del forum:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/EDtK7xUIDxk
Grazie di questa parentesi Beatlesiana, lo ritengo un complimento ...

Mente-cico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti