[quote="Paxuxu"
cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
........ che mi fanno paura , dell'uomo,che mi fanno sentire colpevole ,di non avere nessuna possibilità
che serva ad aiutare ,tutte queste bestioline ....... Non è tanto la morte ,quanto,quanto una
sofferenza ,indegna ,un agonia come aspettativa di vita , breve ......
Ed è l'uomo che fa tutto questo, sempre con i più deboli ,,e se invece sono forti ,allora ...armi
fucili ,inganni , gruppo , per sopraffare esseri altri esseri umani ,perchè neri perchè bianchi
perchè diversi ,perchè belli , brutti , innocenti,deboli , piccoli ,per il potere di distruzione
con un gran pelo sullo stomaco , se hanno tanto denaro ,comprare la coscienza di chiunque
,o chiudere la propria coscenza all'onestà ,per il potere del denaro ....... e poi i mentecatti siamo noi ....vero .??????
Questo è l'uomo che Dio voleva ,che ha progettato ?? oppure , visto che gli è venuto male , lo ha svenduto al diavolo ?
oppure il nostro genoma è difettoso? è in evoluzione verso il peggio del peggio ??
Sono contenta di morire presto !!!!! una come me , (sicuro non una santa )ha paura di vivere in un
mondo dove non si sa più di chi fidarsi ,...Amore , amore e poi odio ... e le reazioni per ogni cosa , che travolgono
tutto e tutti ,....... questa impotenza è troppo terribile , da accettare !!!
Quando siamo giovani almeno ,si ha energia illusioni speranze , ma ora ....... che si è visto il peggio
e che il peggio è sempre più peggio ....!!! HO DIO ......ma dove sei ?? se ci sei !! .UN DIO D'AMORE ? MA DOVE ....?
SE ci hai fatto a tua immagine .... non è tanto perfetta .....
Questi sono i momenti nei quali ..... sono convinta che dio non c'è , se può sopportare tutto questo !!!
se c'è ,è cattivo come il diavolo o indifferente che è peggio
Se siamo frutto dell'evoluzione ..... cosa diventeremo ????
basta , basta , ...... finche dovro vivere ,non sò come potrò ...... l'unica è perdere quel poco di cervello
che mi è rimasto ..... MA tu , ma tutti ,non avete paura di ....... tutto........ NON VOGLIO PENSARE VIVERE
VOGLIO SCENDERE ........... VIGLIACCA?????? SI SI Siiiiiiiiiiiiiiiiiii