Mi siete mancati...

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Mi siete mancati...

Messaggio da expioniera_regolare »

Cari amici:

Per tutte quelle volte
che siete riusciti a capirmi
per tutte quelle volte
che mi avete regalato un sorriso
per tutte quelle volte
che siete riusciti a farmi sentire importante
per tutte quelle volte
che mi siete stati vicini pur essendo lontani
per tutte quelle volte
che avrei voluto scrivere tante cose ma non ho potuto
cose che avete compreso senza che io mettessi mano al pc
per tutto quello che siete e sarete sempre per me ...
GRAZIE

Sono molto stanca di vivere la mia vita come se stessi nuotando in mezzo a un mare in tempesta.

Vorrei chiudere gli occhi e riaprirli per ritrovarmi serena senza pensieri...un giorno, forse.

Grazie a tutti voi che in un modo o in un altro mi siete stati vicini con un mp, una dedica su facebook, un sms...

Grazie anche a chi è stato in silenzio aspettando che io tornassi a postare felice di ritrovarmi in mezzo a voi.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Finalmente ci sei .......

Messaggio da mara »

expioniera_regolare ha scritto:Cari amici:

Per tutte quelle volte
che siete riusciti a capirmi
per tutte quelle volte
che mi avete regalato un sorriso
per tutte quelle volte
che siete riusciti a farmi sentire importante
per tutte quelle volte
che mi siete stati vicini pur essendo lontani
per tutte quelle volte
che avrei voluto scrivere tante cose ma non ho potuto
cose che avete compreso senza che io mettessi mano al pc
per tutto quello che siete e sarete sempre per me ...
GRAZIE

Sono molto stanca di vivere la mia vita come se stessi nuotando in mezzo a un mare in tempesta.

Vorrei chiudere gli occhi e riaprirli per ritrovarmi serena senza pensieri...un giorno, forse.

Grazie a tutti voi che in un modo o in un altro mi siete stati vicini con un mp, una dedica su facebook, un sms...

Grazie anche a chi è stato in silenzio aspettando che io tornassi a postare felice di ritrovarmi in mezzo a voi.
PIU che altro ci interessa sapere come stai ? spero non solo stanca !!!! spero che starai un po anche con noi ((se puoi ))
Ma comunque noi , non saremo un problema .........siamo amici ......e siamo qui .....ed in mezzo ad altre sedie .....
cè una ....riservata a te ....... CARA Pioniera Libera ,,,,,,,baci baci Mara ....smemorina
:abbr: :abbr: :felice: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Grazie a te ExPioniera!....un abbraccio forte forte di cuore! :abbr: :abbr: :abbr:
:bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, in questo caso un amica! Ari-ri-ri-ri-ribenvenuta cara ex pioniera regolare, i tuoi interventi sono sempre conditi con grazia! E' sempre un piacere leggerti! Sappi che dopo la tempesta viene il sereno, si sta belli freschi e si gode del tepore del sole! Le tempeste della vita sono uguali, passano e lasciano il posto al sereno ed al tepore del sole!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

expioniera_regolare ha scritto:Cari amici:

Sono molto stanca di vivere la mia vita come se stessi nuotando in mezzo a un mare in tempesta.

Vorrei chiudere gli occhi e riaprirli per ritrovarmi serena senza pensieri...un giorno, forse.
Cara Expionera,
conosco bene come ci si senta con il tuo stato d'animo... coraggio, tempo al tempo e la tempesta cesserà, non può durare all'infinito...
Grazie per la dedica che ci hai fatto! :abbr: :bacio: :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bentornata e coraggio.
So anche troppo bene cosa provi, lo sfinimento che ti porta a pensare che ogni lotta sia inutile, ma sei giovane e le forze non t'abbandoneranno.
Resta, se vuoi, con noi: ridi, piangi, inquietati ma sempre in nostra compagnia.
Vedrai che arriverai alla tua sponda.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:bacio:
Ti vogliamo bene , felice di riaverti tra noi
un abbraccio
Otello44 :fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Tesoro, bentornata... Ha ragione Neca.. non può piovere per sempre..
:abbr: :fiori e bacio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Ben tornata :abbr: :abbr: :abbr:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bentornata carissima ,resta un po con noi :abbr:

Mamy :bacino:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Cari amici, grazie per le vostre parole!Da più di sei mesi mi si sono poste scelte difficili che hanno portato sacrifici immani. Appena salgo un gradini precipito di altri 5. Ed è difficile confidarsi serenamente...per fortuna le cose belle che mi circondano mi danno la forza per rialZarmi ogni volta.
Grazie ai vostri post so che non sono sola. Vi bacio tutti con affetto...
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

dala finestra della mia camera vedo tantissime lucciole! È uno spettacolo bellissimo che vorrei condividere con tutti voi.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

sai cara , ricordare le lucciole .....

Messaggio da mara »

expioniera_regolare ha scritto:dala finestra della mia camera vedo tantissime lucciole! È uno spettacolo bellissimo che vorrei condividere con tutti voi.
..... mi fa venire in mente ....quell'atmosfera magica ....
Era una sensazione come se...... le lucciole , andassero in ogni direzione ad annunciare l'estate .....e l'estate è sempre un pò la speranza o sinonimo
di...... tutto : allegria , divertimento , sole-salute ,aria , vita , energia ,ecc...ecc...ecc....e loro con quella lucina intermittente sembra che dicano .........
attenzione ...attenzione.... sul primo binario è in arrivo .....L'ESTATEeeeeeee ....con tante sorprese ....... preparatevi a poter abbracciare la VITA !!!!!
Era una magia per ..... nuove,o rispolverate speranze ..... era come se ci fosse in arrivo la possibilità .... l'opportunità per poter trovare una vita
più uguale .......ai SOGNI .........Così...... perciò grazie per lo spunto....al ricordo .....
NOI per catturarle , cantavamo una filastrocca .,
Lucciola ,lucciola vien da me
ti daro il pan del re
il pan del re e della regina
lucciola lucciola ,,,vieni vicina ..!
CIAO cara ....... BUON GIORNO ......DA Mara- smemorina :abbr: :abbr: :abbr: :balla: :timido2:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

expioniera_regolare ha scritto:dala finestra della mia camera vedo tantissime lucciole! È uno spettacolo bellissimo che vorrei condividere con tutti voi.
Significa che vivi dove l'aria è pura: quegli esserini non resistono allo smog.
Vedrai, presto anche la tua anima si liberera' dall'intossicazione e volerai come loro :sorriso: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ci sono anch'io ..forza ragazza mia datti una scrollata ..accidenti al mondo non posso non risponderti .. :bacino:
ho provato a far finta che tu e le ragazze del forum non eravate persone importanti..lo siete come lo sei tu ..
coraggio la vita va avanti sali quelle scale e se occorre manda tutti a quel paese.. :felice: :bacino: :timido2: :fiori e bacio: :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mia cara

Sono abituata a saperti piena di coraggio, di una grande dignità, e con una ottimistica visione di speranza.
Hai superato avversità, Cose Turche, la vita non è stata certo tenera con te, ma il tuo bel carattere le ha superate.

Sei nostri cuori carissima, lo sai !
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

daniela47 ha scritto:Mia cara

Sono abituata a saperti piena di coraggio, di una grande dignità, e con una ottimistica visione di speranza.
Hai superato avversità, Cose Turche, la vita non è stata certo tenera con te, ma il tuo bel carattere le ha superate.

Sei nostri cuori carissima, lo sai !
Cara...credimi, ultimamente non ho più le forze per combattere...ma so che qualcosa di bello dovrà accadere...per forza deve essere così...ti abbraccio!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Brambilla Bruna ha scritto:ci sono anch'io ..forza ragazza mia datti una scrollata ..accidenti al mondo non posso non risponderti .. :bacino:
ho provato a far finta che tu e le ragazze del forum non eravate persone importanti..lo siete come lo sei
coraggio la vita va avanti sali quelle scale e se occorre manda tutti a quel paese.. :felice: :bacino: :timido2: :fiori e bacio: :bacio:
Cara Bruna...sì forse è ora di mandare qlcno a quel paese!!!
Un abbraccione!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ciao cara amica


:carezza: è un piacere riaverti qui..non siamo lontane e se posso aiutarti...somno qui...fischia dai monti e ...ci possiamo trovare a metà strada....come quella volta

Non smettere mai di sorridere e lottare per porre fine alla tempesta :fiori:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti