Mi vergogno di Voi mortali!

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Mi vergogno di Voi mortali!

Messaggio da Paxuxu »

Follia. Nomadi giocano a calcio utilizzando come pallone un cucciolo di un mese
cucciolo di cane-Redazione- 5 agosto 2013- Nomadi hanno utilizzato un cane di un mese per giocare a pallone, per poi buttarlo nell’immondizia. Adesso il povero cucciolo avrebbe danni permanenti.
Ennesimo episodio allucinante da parte degli zingari del campo rom di Castel Romano. Le associazioni animaliste hanno più volte denunciato episodi di maltrattamento sugli animali nella zona, ma quanto successo negli scorsi giorni è semplicemente aberrante.
Gli zingari hanno utilizzato un cagnolino di un mese per giocare a pallone, prendendolo a calci.
Quando poi il “pallone si è rotto” è stato gettato mezzo agonizzante nell’immondizia. Alcuni passanti hanno sentito le grida strazianti del piccolo animale e sono state allertate le associazioni animaliste, che hanno recuperato il cucciolo e lo hanno trasportato al canile di Muratella, prestando i primi soccorsi.
Pare infatti che il cane abbia riportato danni neurologici e ortopedici permanenti, ma il cane è ancora troppo piccolo per stabilire se potrà mai riprendersi.

http://www.articolotre.com/2013/08/foll ... ese/194232
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

IO MI VERGOGNO DI .......

Messaggio da mara »

Paxuxu ha scritto:
Follia. Nomadi giocano a calcio utilizzando come pallone un cucciolo di un mese
cucciolo di cane-Redazione- 5 agosto 2013- Nomadi hanno utilizzato un cane di un mese per giocare a pallone, per poi buttarlo nell’immondizia. Adesso il povero cucciolo avrebbe danni permanenti.
Ennesimo episodio allucinante da parte degli zingari del campo rom di Castel Romano. Le associazioni animaliste hanno più volte denunciato episodi di maltrattamento sugli animali nella zona, ma quanto successo negli scorsi giorni è semplicemente aberrante.
Gli zingari hanno utilizzato un cagnolino di un mese per giocare a pallone, prendendolo a calci.
Quando poi il “pallone si è rotto” è stato gettato mezzo agonizzante nell’immondizia. Alcuni passanti hanno sentito le grida strazianti del piccolo animale e sono state allertate le associazioni animaliste, che hanno recuperato il cucciolo e lo hanno trasportato al canile di Muratella, prestando i primi soccorsi.
Pare infatti che il cane abbia riportato danni neurologici e ortopedici permanenti, ma il cane è ancora troppo piccolo per stabilire se potrà mai riprendersi.

http://www.articolotre.com/2013/08/foll ... ese/194232

IO MI VERGOGNO DI .APPARTENERE ALLO STESSO MONDO , DOVE ESISTONO DEGLI ESSERI INQUALIFICABILI DI QUESTA SPECIE disumana .
sadica , VIGLIACCA , E CHE SI MERITEREBBE LO STESSO TRATTAMENTO ........, Voglio scendere dal mondo .......
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

mara ha scritto:Voglio scendere dal mondo .......
No, Mara, faccamo scendere quelli lí! :bleah:

p.s. Per Paxy
Ci sono cascata di nuovo. Ho aperto il 3d che hai postato e mi sento male. Leggo con vero piacere i tuoi post, perché scherzi, sei goloso di Nutella e hai un animo sensibile. Sono d´accordo con te che bisogna informare le persone, farli capire quanto questo mondo sia disumano, peró ti prego, la prossima volta che inserisci un 3d del genere, mettici una icona, cosí non lo apro e non mi sento male. :piange:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Non ho parole......... :cer:
Purtroppo viviamo in un mondo in cui la vita, animale ed umana, non hanno più valore............
Gli omicidi, le violenze sulle donne e sui bambini, l'uccisione inutile e sadica , sembra diventata la regola.... :piange:
Ma non erano cominciati i mille anni di pace?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Senti Michele ..e poi non mi dire che non vieni su F.B. CHE NON CREDO :ironico: :ironico: :risata: :devil: ..QUESTA NOTIZIA è DA IERI CHE è SU F.B e ne trovo di peggio ancora di questa ..
l'uomo è la peggior specie ..di animale vivente ..oltre che ammazzare i suoi simili ..senza rimorsi ..distrugge tutto quello che cammina si muove o respira... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Se dovessero essere chiamati animali, sarebbe un'offesa per gli animali stessi, spero che quei nomadi vengano presi e scontino la massima pena, che prevede dai tre mesi fino ai quattro anni di reclusione con multe fino a 100 mila euro, che probabilmente non potranno pagare. Spero che stavolta sia fatta la giustizia che meritano!...
Brambilla Bruna ha scritto:Senti Michele ..e poi non mi dire che non vieni su F.B. CHE NON CREDO :ironico: :ironico: :risata: :devil: ..QUESTA NOTIZIA è DA IERI CHE è SU F.B e ne trovo di peggio ancora di questa ..
l'uomo è la peggior specie ..di animale vivente ..oltre che ammazzare i suoi simili ..senza rimorsi ..distrugge tutto quello che cammina si muove o respira... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
:quoto100: :fiori e bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Però pensateci bene, l'animale uomo distrugge ciò che non comprende e non è quello che sta facendo anche quando ha creato ed inventato la Religione?


:ventilatore:


Paxuxu
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

carissimi amici

Messaggio da mara »

Qualcuno di voi mi sà dire come devo fare per trovare il recapito del ministro Brambilla .....
Lei evidenzia sempre le leggi che sono state ......?attuate? in favore dei diritti degli animali .
.ma mi sembra o che nessuno la prende sul serio ,o ci dice delle bugie.
Le volevo scrivere qualche riga ,
Ma devo cercare il nome , o un ministero o un partito .....Qual'è il percorso giusto?
... Chi può mi risponda ..Prego
Grazie Mara .
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

mara ha scritto: IO MI VERGOGNO DI .APPARTENERE ALLO STESSO MONDO , DOVE ESISTONO DEGLI ESSERI INQUALIFICABILI DI QUESTA SPECIE
No Mara, non dobbiamo vergognarci di appartenere alla razza umana, perchè "loro" non sono esseri umani...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Però pensateci bene, l'animale uomo distrugge ciò che non comprende e non è quello che sta facendo anche quando ha creato ed inventato la Religione?


:ventilatore:


Paxuxu
nooooo distrugge ciò che comprende benissimo ..lo fa per un suo piacere sadico ... :ok: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

E se poi qualcuno non li sopporta e non li vorrebbe nelle nostre città
lo chiamano RAZZISTA!!!!!!!!!!
Otello44 :inca:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Solo agli animali ......?

Messaggio da Ray »

Niente mancia all’ostetrica: lei scaraventa il neonato a terra e lo uccide

Il quotidiano The Times of India rende nota una storia alquanto sconcertante: in un ospedale del distretto di Morena nello stato del Madhya Pradesh, Sanju Rathore una donna di 24 anni era in travaglio attendeva di mettere alla luce un bel maschietto. L’ostetrica che ha fatto nascere il bimbo ha chiesto ai neo genitori 500 rupie, circa 6 euro, come per una sorta di mancia. Il padre si è rifiutato di pagare l’intera somma donando all’ostetrica solo 300 rupie.
Una storia davvero terribile, quella raccontata dal quotidiano indiano The Times of India, avvenuta in un ospedale del distretto di Morena, nello stato del Madhya Pradesh. Lì giovedì era stata ricoverata una donna, Sanju Rathore, di 24 anni, in travaglio. Quando la ragazza ha dato alla luce in maschietto, l’ostetrica ha chiesto ai genitori 500 rupie (circa 6 euro) come regalo. C’è una leggenda in India secondo la quale donare dei soldi alla donna che ha fatto nascere il proprio bimbo porti di buono auspicio. Il padre si è rifiutato di pagare l’intera somma offrendo soltanto 300 rupie.
l’ostetrica, infuriata dall’affronto, ha scaraventato a terra il piccolo che aveva in braccio ed è poi fuggita: Il bambino è morto sul colpo. Il fatto ancora più incredibile è che l’uomo sconvolto si è recato con cadavere del suo bambino dalla polizia per chiedere fosse fatta giustizia. Ma la polizia non gli ha creduto. Per l’ospedale il bambino è “morto per un’infezione”.
http://stranemaweb.com/niente-mancia-al ... lo-uccide/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Proporrei la pena di morte per:
pedofili, assassini di bambini, maltrattatori di animali.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

eros&thanatos ha scritto:Proporrei la pena di morte per:
pedofili, assassini di bambini, maltrattatori di animali.

Miiii!!! Addirittura!!!!!

Troppo facile la pena di morte.....
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

L'articolo del Times of India (http://articles.timesofindia.indiatimes ... l-premises) dice qualcosa in più. E' breve quindi l'ho tradotto.
Negate 550 rupie, ostetrica "sfracella" neonato

BHOPAL: Un neonato sarebbe sato ucciso, gettandolo a terra, da un'ostetrica in un ospedale pubblico nel distretto di Morena, dopo che il padre del bambino non le ha dato 500 rupie come neg (dono dato tradizionalmente alle ostetriche alla nascita di un bambino).

Sanju Rathore (24 anni), residente nel villaggio di Badokhar, ha partorito un maschietto nell'ospedale distrettuale venerdì. Secondo il marito Sanjay, un'ostetrica che si è arrabbiata quando lui le ha negato 500 rupie avrebbe gettato il bambino sul pavimento, uccidendolo sul colpo. Secondo il padre lei sarebbe scappata via dall'ospedale dopo il fatto.

Però la versione di Sanju è diversa. "L'ostetrica mi à spinta via dal letto perchè noi non potevamo darle i soldi che lei pretendeva" ha detto. I medici dicono che il bimbo è morto per un'infezione. Il corpo sarà sottoposto ad autopsia. Sanjay dice di essere andato prima al posto di polizia all'interno dell'ospedale, con il corpo del figlio, per sporgere denuncia, ma un poliziotto gli avrebbe detto di rivolgersi alla stazione di polizia di Kotwali. L'amministrazione ha ordinato un'inchiesta.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Viandante ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:Proporrei la pena di morte per:
pedofili, assassini di bambini, maltrattatori di animali.

Miiii!!! Addirittura!!!!!

Troppo facile la pena di morte.....
Si, addirittura! Perchè i bambini e gli animali sono esseri indifesi, che non possono opporre resistenza ad un adulto privo di coscienza e morale.. sono crimini che aborro dal profondo del cuore.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Viandante ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:Proporrei la pena di morte per:
pedofili, assassini di bambini, maltrattatori di animali.

Miiii!!! Addirittura!!!!!

Troppo facile la pena di morte.....
E cosa si ottiene mettendo a morte i colpevoli di tali crimini?
Ammesso che vi sia colpevolezza certa, io sarei per una pena rivolta ad accudire, sostenere, sotto stretta sorveglianza e per diversi anni, le stesse categorie verso cui hanno esercitato la loro violenza.
Forse, in alcuni casi, si potrebbe ottenere un ravvedimento e questo gia' sarebbe "cosa buona" e nei casi irriducibili, direi che dover accudire chi si odia o si ama di sentimento malsano, dovrebbe bastare come pena.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Quoto Gabriella e ne condivido l'ottica di cosa sia la giusta pena per questi reati...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:Quoto Gabriella e ne condivido l'ottica di cosa sia la giusta pena per questi reati...
vi :quoto100: tutte e due ..
non serve ammazzare ..anche se il desiderio di linciare una persona è molto grande ..
e a volte si è visto che la maggior parte delle persone fanno questo
se si trovano a contatto diretto con qualcuno preso in fragrante reato.. :triste:
Forse è più un bene rinchiudere queste persone risolverlo forse se è un pedofilo in un modo che non possa più nuocere..
per chi maltratta gli animali è bene una legge pesate .. pagabile sia a soldi ..
se è grave anche la prigione..(buttando via le chiavi)..
e il divieto assoluto di non aver in suo possesso animali fin che morte non se lo porti via..amen :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Gabriella Prosperi ha scritto:E cosa si ottiene mettendo a morte i colpevoli di tali crimini?
Io a differenza di voi che volete perdonare anche l'imperdonabile, preferisco la Mia di Legge al Vostro buonismo, ossia la Vecchia e Sana Legge del Taglione.


:saggio:


Paxuxu
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Paxuxu ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:E cosa si ottiene mettendo a morte i colpevoli di tali crimini?
Io a differenza di voi che volete perdonare anche l'imperdonabile, preferisco la Mia di Legge al Vostro buonismo, ossia la Vecchia e Sana Legge del Taglione.
Quindi applicheresti la stessa pena al colpevole?
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Paxuxu ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:E cosa si ottiene mettendo a morte i colpevoli di tali crimini?
Io a differenza di voi che volete perdonare anche l'imperdonabile, preferisco la Mia di Legge al Vostro buonismo, ossia la Vecchia e Sana Legge del Taglione.


:saggio:


Paxuxu
Ti abbasseresti solo al loro livello!

Mauro
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Mauro ha scritto:
Paxuxu ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:E cosa si ottiene mettendo a morte i colpevoli di tali crimini?
Io a differenza di voi che volete perdonare anche l'imperdonabile, preferisco la Mia di Legge al Vostro buonismo, ossia la Vecchia e Sana Legge del Taglione.


:saggio:


Paxuxu
Ti abbasseresti solo al loro livello!

Mauro
:quoto100:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non è abbassarsi al loro livello, gli altri li farei assistere in attesa del LORO turno.


:sorriso:



Paxuxu
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Paxuxu ha scritto:Non è abbassarsi al loro livello, gli altri li farei assistere in attesa del LORO turno.


:sorriso:



Paxuxu
:quoto100: :quoto100:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Quando ce vò ... ce vò

Messaggio da mara »

Paxuxu ha scritto:Non è abbassarsi al loro livello, gli altri li farei assistere in attesa del LORO turno.
:sorriso:
Paxuxu
Tante volte il discorso di vendetta tale e quale ,a cio che e stato fatto , anche io l'ho criticata ,ma quando denota il gusto
sadico del far male a chi , sicuramente sarà facile affrontare in quanto debole ed indifeso ,..... Vigliacca sopraffazione gustando
il piacere della sofferenza altrui ,inflitta per il tuo godimento di potere -- illusione di potere --- anche io sono piu forte d'una formica .....
Bene , in questi casi , non riesco a trovare dentro di me ,nessuna misericordia ........ QUALI sono le attenuanti per giustificare
questi gesti ?????
Alcuni ragazzi giustificarono , l'aver dato fuoco ad un barbone addormentato , su una panchina .... con : la curiosità di vedere che
effetto fà .......l'effetto che fà cosa , veder morire un uomo che si divincola frà le fiamme è stato proprio divertente ,
.perchè sgambettava in un modo buffo .......ma ci rendiamo conto che questi non ce l'hanno una giustificazione , nemmeno quella
per metterli in prigione ...... per rieducarli alla società civile ...... RIEDUCARLIiiiiiiiii RIEDUCARLI un par di zeri ....!!!!!.
E quel ragazzo che dopo aver fatto di tutto alla fidanzata , l'ha lasciata tramortita ,per andare a prendere la benzina ,e trovandola
ancora viva ,non si è fatto commuovere ne dallo stato ( del suo amore ) ne dalle suppliche , l'ha bruciata e buttata in un pozzo
E TROPPE NE SONO SUCCESSE . di tutti i generi ......
NOI dobbiamo accettare questo , cercare di capire perchè .......... l'ho capito ..... sei malvagio ..... PUNTO ..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gocciazzurra ha scritto:
mara ha scritto: IO MI VERGOGNO DI .APPARTENERE ALLO STESSO MONDO , DOVE ESISTONO DEGLI ESSERI INQUALIFICABILI DI QUESTA SPECIE
No Mara, non dobbiamo vergognarci di appartenere alla razza umana, perchè "loro" non sono esseri umani...
:quoto100: Ci sono anche splendidi esseri umani.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ci sono.....è vero

Messaggio da mara »

arwen ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
mara ha scritto: IO MI VERGOGNO DI .APPARTENERE ALLO STESSO MONDO , DOVE ESISTONO DEGLI ESSERI INQUALIFICABILI DI QUESTA SPECIE
No Mara, non dobbiamo vergognarci di appartenere alla razza umana, perchè "loro" non sono esseri umani...
:quoto100: Ci sono anche splendidi esseri umani.
E' quello che apprezzo e che spero sempre d'incontrare , come qui con voi , !!!!!!
ma secondo in quale cerchia capiti ....... le delusioni sono sempre di piu.....
Spero tanto che voi giovani , riusciate a portare un pò di senno .....nel mondo ....
Su di me non ci contate , sono stanca di lottare contro i mulini a vento ,spero solo di scendere presto
da questo mondo , e di non trovare assolutamente NIENTE , nemmeno un qualsiasi al di là ......
La vita SAREBBE tanto bella !!!! ; ha detto ,qualcuno , ma devo dire che io , mi sento ... sconfitta dalla vita!!!
Maramara :triste: :timido2:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti