IL PREZZO DA PAGARE 2......

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

IL PREZZO DA PAGARE 2......

Messaggio da AXL ROSE »

Ad un certo punto della vita potremmo trovarci a decidere se "ESSERE SE STESSI" o "ESSERE CIO' CHE GLI ALTRI VOGLIANO CHE NOI SIAMO". Io sono stato ME STESSO e ho perso tutto....Sono stato quello che GLI ALTRI VOLEVANO CHE FOSSI e ho perso il senso della vita....Ora non devo decidere piu' una beata mazza e sono felice di vivere la vita .Com'e' sto fatto....

[youtube][/youtube]


AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Beh...carissimo io sono stato sempre me stesso ed ho guadagnato una vita degna di essere vissuta. Non tutti perdono . Sono arrivato ai settanta e mi sento moderatamente appagato. Cosa vuoi che ti dica? Ognuno ha avuto la sua vita. E comunque ci vuole una quantità di fortunaccia ....! Ciao.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

rimani te stesso ..non mettere maschere che potrebbero ..inizialmente darti qualcosa ..
rimarresti deluso dopo ... :abbr: :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

goodvin60 ha scritto:Beh...carissimo io sono stato sempre me stesso ed ho guadagnato una vita degna di essere vissuta. Non tutti perdono . Sono arrivato ai settanta e mi sento moderatamente appagato. Cosa vuoi che ti dica? Ognuno ha avuto la sua vita. E comunque ci vuole una quantità di fortunaccia ....! Ciao.
Be' , se uno e' SE STESSO e non perde gli affetti piu' cari ,il passato , tutti i ricordi d'infanzia , l'adolescenza e a volte anche i figli puo' arrivare a 167 anni bevendo Tequila bum bum ballando la macarena ,questo senza ombra di dubbio.
Comunque alla fine mi sento fortunato lo stesso , respiro ancora dai... :ironico:
Meglio essere se stessi fuori dall' organizzazione che dentro con una personalita' da ....buffone.

AXL-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Io la metterei così: cedere o meno ai compromessi? Rinunciare o meno alla propria coscienza? Il prezzo, in entrambi i casi, è assai alto, bisogna allora scegliere quale siano le cose importanti per noi, se gli affetti o la dignita'.
In tutti i casi occorre essere ben consapevoli che dovremo vivere con le conseguenze di quanto si è scelto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

AXL ROSE ha scritto:Meglio essere se stessi fuori dall' organizzazione che dentro con una personalita' da ....buffone.
:strettamano:
Gabriella Prosperi ha scritto:Io la metterei così: cedere o meno ai compromessi? Rinunciare o meno alla propria coscienza? Il prezzo, in entrambi i casi, è assai alto, bisogna allora scegliere quale siano le cose importanti per noi, se gli affetti o la dignita'.
In tutti i casi occorre essere ben consapevoli che dovremo vivere con le conseguenze di quanto si è scelto.
Gabriella
:bravo: :grazie:

Dovrei star zitta, perché non ho perso nulla eccetto quelle povere sorelle che mi salutavano ma che la loro "amicizia" era sempre stata solamente una montatura.
Nel momento in cui era maturata la mia decisione di lasciare definitivamente la WT$, non esisteva modo per fermarmi ne di indietreggiare. É vero che ci sono cose che non hanno prezzo per tutto il resto c´é la carta di credito. E il mio ESSERE ME STESSA non ha prezzo. Non ha prezzo il fatto che non posso chiudere gli occhi davanti ai casi di pedofilia (erano i casi di pedofilia che mi hanno fatto aprire gli occhi) pensando la solita frase: Geova sistema tutto.

Axl........quando ti guradi allo specchio, puoi essere fiero di te stesso, il resto si risolve - e tu lo sai! :strettamano:
:abbr:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ci vuole coraggio per essere se stessi ma la vita premia i coraggiosi e io sono grata alla vita
che amo oggi più che mai!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti