banchini religiosi

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

banchini religiosi

Messaggio da Mafalda »

:uffa:
Mattinata di sole, mercato al Lido di Camaiore, quindi bancarelle in passeggiata, e... ti aspetti tutto (almeno io stamani, grrrr) fuorché i TDG. Io, alzata con il piede sbagliato, e di pessimissimo umore (fatti miei, che ci volete fa' :blu: ), tanto che passeggiavo svogliatamente, per poco non inciampo in uno dei cavalletti piazzati dai nostri... amici :inca: . Ohé, ragazzi, vi giuro che, dopo aver mugugnato fra i denti un... "che palle, anche qui?anche oggi?" non ho avuto nessuna voglia di parlare con loro, ma ho fatto una fatica sovrumana per trattenermi dal rovesciare tutte quante le cianfrusaglie che avevano esposto! Riconosco che sono peggiorata, e di molto, ma si vede che mi giravano parecchio... E comunque, all'andata come al ritorno, ho notato con piacere :lovebibbia: che nessuno si fermava, e nemmeno loro si curavano di fermare alcun passante, ma chiacchieravano tranquillamente fra di loro, come fossero a un picnic. Hanno comunque "sbaraccato" molto presto, e magari segnato un minimo di ore... :devil:
Pssst! Però vi confesso che, da come ero uscita di casa incavolata, sarei stata capace di sottrarre, almeno fisicamente :risata: , chiunque avessi visto avvicinarsi, GULP!
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mafalda ha scritto::uffa:
Mattinata di sole, mercato al Lido di Camaiore, quindi bancarelle in passeggiata, e... ti aspetti tutto (almeno io stamani, grrrr) fuorché i TDG. Io, alzata con il piede sbagliato, e di pessimissimo umore (fatti miei, che ci volete fa' :blu: ), tanto che passeggiavo svogliatamente, per poco non inciampo in uno dei cavalletti piazzati dai nostri... amici :inca: . Ohé, ragazzi, vi giuro che, dopo aver mugugnato fra i denti un... "che palle, anche qui?anche oggi?" non ho avuto nessuna voglia di parlare con loro, ma ho fatto una fatica sovrumana per trattenermi dal rovesciare tutte quante le cianfrusaglie che avevano esposto! Riconosco che sono peggiorata, e di molto, ma si vede che mi giravano parecchio... E comunque, all'andata come al ritorno, ho notato con piacere :lovebibbia: che nessuno si fermava, e nemmeno loro si curavano di fermare alcun passante, ma chiacchieravano tranquillamente fra di loro, come fossero a un picnic. Hanno comunque "sbaraccato" molto presto, e magari segnato un minimo di ore... :devil:
Pssst! Però vi confesso che, da come ero uscita di casa incavolata, sarei stata capace di sottrarre, almeno fisicamente :risata: , chiunque avessi visto avvicinarsi, GULP!
ma che strano, Mafalda... il buon Morris, nell'epico discorso di ieri, ha detto che da quando hanno messo i banchetti, la predicazione ha avuto un notevole incremento...
Ma me faccia 'o piacere, me faccia... :ironico: :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Mafalda ha scritto::uffa:
Mattinata di sole, mercato al Lido di Camaiore, quindi bancarelle in passeggiata, e... ti aspetti tutto (almeno io stamani, grrrr) fuorché i TDG.
Li avrà portati la befana!?!? :ironico:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

e meno male! :risata: :risata:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

eros&thanatos ha scritto:ma che strano, Mafalda... il buon Morris, nell'epico discorso di ieri, ha detto che da quando hanno messo i banchetti, la predicazione ha avuto un notevole incremento...
Beh, se come ore di servizio possono segnare tutte quelle trascorse al banchetto anche senza aver detto mezza parola a nessuno, forse quell'informazione può essere vera in un certo senso.
Il fatto è che bisognerebbe guardare i risultati della predicazione: quanti nuovi studi? quanti battesimi?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

eros&thanatos ha scritto:
Mafalda ha scritto::uffa:
Mattinata di sole, mercato al Lido di Camaiore, quindi bancarelle in passeggiata, e... ti aspetti tutto (almeno io stamani, grrrr) fuorché i TDG. Io, alzata con il piede sbagliato, e di pessimissimo umore (fatti miei, che ci volete fa' :blu: ), tanto che passeggiavo svogliatamente, per poco non inciampo in uno dei cavalletti piazzati dai nostri... amici :inca: . Ohé, ragazzi, vi giuro che, dopo aver mugugnato fra i denti un... "che palle, anche qui?anche oggi?" non ho avuto nessuna voglia di parlare con loro, ma ho fatto una fatica sovrumana per trattenermi dal rovesciare tutte quante le cianfrusaglie che avevano esposto! Riconosco che sono peggiorata, e di molto, ma si vede che mi giravano parecchio... E comunque, all'andata come al ritorno, ho notato con piacere :lovebibbia: che nessuno si fermava, e nemmeno loro si curavano di fermare alcun passante, ma chiacchieravano tranquillamente fra di loro, come fossero a un picnic. Hanno comunque "sbaraccato" molto presto, e magari segnato un minimo di ore... :devil:
Pssst! Però vi confesso che, da come ero uscita di casa incavolata, sarei stata capace di sottrarre, almeno fisicamente :risata: , chiunque avessi visto avvicinarsi, GULP!
ma che strano, Mafalda... il buon Morris, nell'epico discorso di ieri, ha detto che da quando hanno messo i banchetti, la predicazione ha avuto un notevole incremento...
Ma me faccia 'o piacere, me faccia... :ironico: :ironico:

Già è vero da quello che sembrerebbe uscito da questo tizio, i banchetti dei TDG sarebbero serviti a dare un impulso di crescita di nuovi adepti.
Ma guarda caso, loro che sono tanto amanti dei numeri di crescita, non sembrerebbe che fosse uscito DI QUANTO SONO CRESCIUTI.
Certo che le BALLE dei TDG, sono sempre in continua lavorazione.
Intanto mi pare di capire che gli inattivi sono sempre di più, e ognuno lo fa per ovvie ragioni, ma certo non si considerano più TDG.
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

"Grande espansione è stata data nelle aree metropolitane con l’utilizzo degli espositori mobili. Ben 1305 pionieri si stanno impegnando nel campo con questi strumenti e i successi, sia in termini di studi iniziati che di letteratura lasciata, sono notevoli"

Questo è uno stralcio dal blog di Proclamatore consapevole...
Sarebbe interessante sapere i numeri reali dei nuovi studi intrapresi.. :blu:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

eros&thanatos ha scritto:"Grande espansione è stata data nelle aree metropolitane con l’utilizzo degli espositori mobili. Ben 1305 pionieri si stanno impegnando nel campo con questi strumenti e i successi, sia in termini di studi iniziati che di letteratura lasciata, sono notevoli"

Questo è uno stralcio dal blog di Proclamatore consapevole...
Sarebbe interessante sapere i numeri reali dei nuovi studi intrapresi.. :blu:

E' stato detto il numero dei proclamatori, poverini, prigionieri mentalmente della Torre di Guardia che si offrono a fare i manichini ai banchetti, ma non quanti ne sono entrati con questi sistemi.

Magari diranno che anche chi si è fermato al banchetto, per chiedere l'ora, sarà stato considerato un nuovo adepto.
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

eros&thanatos ha scritto:"Grande espansione è stata data nelle aree metropolitane con l’utilizzo degli espositori mobili. Ben 1305 pionieri si stanno impegnando nel campo con questi strumenti e i successi, sia in termini di studi iniziati che di letteratura lasciata, sono notevoli"

Questo è uno stralcio dal blog di Proclamatore consapevole...
Sarebbe interessante sapere i numeri reali dei nuovi studi intrapresi.. :blu:
Qualche centinaio di studi e migliaia di pubblicazioni lasciate. Così dice il mericano.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

marco polo ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:"Grande espansione è stata data nelle aree metropolitane con l’utilizzo degli espositori mobili. Ben 1305 pionieri si stanno impegnando nel campo con questi strumenti e i successi, sia in termini di studi iniziati che di letteratura lasciata, sono notevoli"

Questo è uno stralcio dal blog di Proclamatore consapevole...
Sarebbe interessante sapere i numeri reali dei nuovi studi intrapresi.. :blu:
Qualche centinaio di studi e migliaia di pubblicazioni lasciate. Così dice il mericano.
Solo io ho la sensazione che siano dati gonfiati ?. :ironico: :ironico: :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

I banchetti dei TdG spuntano ormai come funghi. Ce n'è sempre uno di fronte alla fermata della metro vicino casa mia. Credo che sia un modo molto più comodo, anche per i TdG, di fare servizio. Se ne stanno lì, in tre o quattro, a parlottare tra di loro, con la merce bene in vista. E' la gente che, eventualmente, si ferma per dare un'occhiata alle pubblicazioni e domandare qualcosa. C'è poi il TdG più volenteroso che, di tanto in tanto, si piazza nel mezzo della fiumana di persone, a distribuire riviste a mo' di volantinaggio. Io ci passo sempre di fretta, quindi non ho mai il tempo di fermarmi a fare quattro chiacchiere con loro come si deve.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Credo che l'aumento di questo modo di testimoniare sia dovuto al fatto che sempre meno gente è disposta ad aprire la porta a chi suona il campanello.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Spero che almeno paghino la tassa per il suolo pubblico!!
Anzi loro la dovrebbero pagare doppia, se si pensa che rovinano le famiglie !!!
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

daniela47 ha scritto:Spero che almeno paghino la tassa per il suolo pubblico!!
Anzi loro la dovrebbero pagare doppia, se si pensa che rovinano le famiglie !!!
“Testimonianza in luoghi pubblici - … Prima di montare uno stand per la testimonianza, dovrebbero essere stati ottenuti i permessi dall’amministrazione o dal responsabile della struttura o dall’appropriata autorità secolare. … Ogni permesso o assicurazione dovrebbe essere ottenuta a nome del singolo proclamatore, non a nome della congregazione. Comunque i proclamatori dovrebbero prudentemente analizzare ogni modulo per conoscere quali responsabilità stanno per prendersi. Non dovremmo avere nessuna obiezione se ci fosse da pagare qualche tassa amministrativa, in quanto la tassa non è pagata per ottenere il permesso per predicare, ma solo per usare lo spazio. … Se i visitatori chiedono informazioni su come la nostra opera è finanziata i proclamatori potrebbero spiegare che le contribuzioni possono essere spedite all’indirizzo indicato nella letteratura. La cassetta delle contribuzioni non dovrebbe essere montata: nessuno dei proclamatori dovrebbe accettare personalmente qualche contribuzione”.
(Stralcio Circolare inglese del 24 novembre 2012, pagina 2)
Allegati
File0043.PDF
(448.07 KiB) Scaricato 145 volte
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

daniela47 ha scritto:Spero che almeno paghino la tassa per il suolo pubblico!!
Anzi loro la dovrebbero pagare doppia, se si pensa che rovinano le famiglie !!!
E invece pagano proprio la metà...
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

ilnonnosa ha scritto:
daniela47 ha scritto:Spero che almeno paghino la tassa per il suolo pubblico!!
Anzi loro la dovrebbero pagare doppia, se si pensa che rovinano le famiglie !!!
“Testimonianza in luoghi pubblici - … Prima di montare uno stand per la testimonianza, dovrebbero essere stati ottenuti i permessi dall’amministrazione o dal responsabile della struttura o dall’appropriata autorità secolare. … Ogni permesso o assicurazione dovrebbe essere ottenuta a nome del singolo proclamatore, non a nome della congregazione. Comunque i proclamatori dovrebbero prudentemente analizzare ogni modulo per conoscere quali responsabilità stanno per prendersi. Non dovremmo avere nessuna obiezione se ci fosse da pagare qualche tassa amministrativa, in quanto la tassa non è pagata per ottenere il permesso per predicare, ma solo per usare lo spazio. … Se i visitatori chiedono informazioni su come la nostra opera è finanziata i proclamatori potrebbero spiegare che le contribuzioni possono essere spedite all’indirizzo indicato nella letteratura. La cassetta delle contribuzioni non dovrebbe essere montata: nessuno dei proclamatori dovrebbe accettare personalmente qualche contribuzione”.
(Stralcio Circolare inglese del 24 novembre 2012, pagina 2)
"dovrebbero", "dovremmo","dovrebbe",...ma guarda quanto democratico condizionale usano le disposizioni!!! :risata:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Ho notato che son rimasti gli unici a coniugare perfettamente i verbi al congiuntivo e al condizionale!! ihihih! sigh! :risata: :piange:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Buongiorno a tutti e tutte
sono rientrata da poco dalla spagna e a siviglia per 2 giorni di seguito ho visto 4 tdg con espositore che non facevano nulla...sono riuscita ad osservarli perchè ho pranzato in un bar vicino e in un oretta avranno fermato solo una signore con il cane ma dopo 4 minuti il cane si agitò e dai gesti ho capito che il signore gli disse che se ne doveva andare

il secondo giorno,,,dopo vari giri ci volevamo riposare un po e si vide di nuovo i tdg e il mio ragazzo si volle sedere alla panchina affianco per vedere veramente cosa facevamo...si fermò un ragazzo dove gli mostrarono il libricino cosa insegna realmente la bibbia , diciamo 5 minuti e poi se ne andò..e il tdg prese immediatamente una cartellina rosa checca (ahaha) e scrisse qualcosa...noi eravamo proprio li accanto e neanche ci hanno provato, per metterli piu alla prova, per andarcene siamo passati davanti e dissero qualcosa ma noi si rispose che non sapevamo lo spagnolo e loro dissero solo ok...

sembravano soldati tranne una che si appoggio ad un albero forse per la stanchezza...ma di certo l unica cosa che penso che se erano li non avevano niente da fare e di sicuro hanno consumato ben poco le scarpe!

ho anche una foto ma non so se posso metterla
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

daniela47 ha scritto:Spero che almeno paghino la tassa per il suolo pubblico!!
Anzi loro la dovrebbero pagare doppia, se si pensa che rovinano le famiglie !!!
A Roma si paga solo l'occupazione permanente, tipo chiosco. La temporanea viene concessa gratuitamente a domanda scritta del richiedente, con obbligo di planimetria compilata da persona competente per il I municipio (centro storico). Ciò premesso presumo che i loro banchetti siano dotati di ruote, cosa che esclude a priori la richiesta.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

mr-shadow ha scritto:
A Roma si paga solo l'occupazione permanente, tipo chiosco. La temporanea viene concessa gratuitamente a domanda scritta del richiedente, con obbligo di planimetria compilata da persona competente per il I municipio (centro storico). Ciò premesso presumo che i loro banchetti siano dotati di ruote, cosa che esclude a priori la richiesta.
Hanno dei carrellini con delle ruote, per cui non occupano propriamente il suolo pubblico, non più di quanto non lo facciano i turisti con i loro trolley. Non so, però, se, come nel caso dei volantinaggi di carattere politico, debbano dare comunicazione della presenza del "presidio" alla questura.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mafalda
Ho notato che son rimasti gli unici a coniugare perfettamente i verbi al congiuntivo e al condizionale!! ihihih! sigh! :risata: :piange:
Infatti, la WTS usa molto i condiziona-ti :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il fratello Morris ha parlato di espositori mobili, credo che siano quelli della foto.
Ricordo che Mamy ne aveva fotografati qualche mese fa, ma la sua foto non la vedo più.
Allegati
Espositori_mobili.jpg
Espositori_mobili.jpg (254.24 KiB) Visto 7166 volte
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Trianello ha scritto:
mr-shadow ha scritto:
A Roma si paga solo l'occupazione permanente, tipo chiosco. La temporanea viene concessa gratuitamente a domanda scritta del richiedente, con obbligo di planimetria compilata da persona competente per il I municipio (centro storico). Ciò premesso presumo che i loro banchetti siano dotati di ruote, cosa che esclude a priori la richiesta.
Hanno dei carrellini con delle ruote, per cui non occupano propriamente il suolo pubblico, non più di quanto non lo facciano i turisti con i loro trolley. Non so, però, se, come nel caso dei volantinaggi di carattere politico, debbano dare comunicazione della presenza del "presidio" alla questura.
In teoria la propaganda religiosa non turba l'ordine pubblico, per cui non credo sia necessaria la comunicazione. Dovrebbero allora darla per ogni coppia di proclamatori che si muove nella città, dal momento che la comunicazione all'autorità di PS è richiesta anche per i volantinaggi politici, non solo per i tavoli tipo raccolta firme.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

mr-shadow ha scritto:
Trianello ha scritto:
mr-shadow ha scritto:
A Roma si paga solo l'occupazione permanente, tipo chiosco. La temporanea viene concessa gratuitamente a domanda scritta del richiedente, con obbligo di planimetria compilata da persona competente per il I municipio (centro storico). Ciò premesso presumo che i loro banchetti siano dotati di ruote, cosa che esclude a priori la richiesta.
Hanno dei carrellini con delle ruote, per cui non occupano propriamente il suolo pubblico, non più di quanto non lo facciano i turisti con i loro trolley. Non so, però, se, come nel caso dei volantinaggi di carattere politico, debbano dare comunicazione della presenza del "presidio" alla questura.
In teoria la propaganda religiosa non turba l'ordine pubblico, per cui non credo sia necessaria la comunicazione. Dovrebbero allora darla per ogni coppia di proclamatori che si muove nella città, dal momento che la comunicazione all'autorità di PS è richiesta anche per i volantinaggi politici, non solo per i tavoli tipo raccolta firme.

Purtroppo, dopo.... quando qualcuno viene accalappiato nella loro rete, allora turbano ben peggio, turbano l'armonia delle famiglie. e distruggono la personalità dell'individuo.
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

re

Messaggio da Trottola31 »

Anche io li ho visti, proprio nel corridoio esterno della metropolitana vicino casa mia....stanno li in piedi, fermi come spaventapasseri senza fermare nessuno, con questi espositori pieni di riviste.....dal mio punto di vista, è molto meglio cosi, in quanto è molto umiliante andare a suonare i campanelli la domenica mattina, e beccarti improperi di ogni tipo.....inoltre, forse, ma dico forse perché non ne sono sicura........fanno meno danni di quelli gia fatti in passato, in quanto molta gente per strada non si ferma, mentre se fossero al pianerottolo magari darebbero loro ascolto, con le conseguenze che conosciamo......questo metodo può essere la pace dei tdg, che cosi non devono fermare nessuno, ne suonare i campanelli........almeno fino a che non arrivi qualche sorveglione bravo in matematica, il quale vedendo il numero di pubblicazioni distribuite, le ore fatte, e gli studi biblici in atto....beh non si faccia qualche domanda e decida di far fare un giro di vite alla testimonianza........ cioé tot ore=tot pubblicazioni=tot studi.....infatti anche io come arwen ho lo stesso dubbio, che le ore siano gonfiate...visto che segnano servizio anche se vanno al bagno, cosi come le pubblicazioni che ti danno....spesso te ne rifilano una vagonata....ma tutto questo dovrebbe corrispondere ad un forte incremento, mentre negli ultimi annuari (l'ultimo che ho visto io era quello del 2007), ho notato che l'incremento in alcuni paesi era pari a zero, mentre in altri c'era addirittura una diminuzione......che dire, ci diranno......!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Trottola31 ha scritto:Anche io li ho visti, proprio nel corridoio esterno della metropolitana vicino casa mia....stanno li in piedi, fermi come spaventapasseri senza fermare nessuno, con questi espositori pieni di riviste.....dal mio punto di vista, è molto meglio cosi, in quanto è molto umiliante andare a suonare i campanelli la domenica mattina, e beccarti improperi di ogni tipo.....inoltre, forse, ma dico forse perché non ne sono sicura........fanno meno danni di quelli gia fatti in passato, in quanto molta gente per strada non si ferma, mentre se fossero al pianerottolo magari darebbero loro ascolto, con le conseguenze che conosciamo......questo metodo può essere la pace dei tdg, che cosi non devono fermare nessuno, ne suonare i campanelli........almeno fino a che non arrivi qualche sorveglione bravo in matematica, il quale vedendo il numero di pubblicazioni distribuite, le ore fatte, e gli studi biblici in atto....beh non si faccia qualche domanda e decida di far fare un giro di vite alla testimonianza........ cioé tot ore=tot pubblicazioni=tot studi.....infatti anche io come arwen ho lo stesso dubbio, che le ore siano gonfiate...visto che segnano servizio anche se vanno al bagno, cosi come le pubblicazioni che ti danno....spesso te ne rifilano una vagonata....ma tutto questo dovrebbe corrispondere ad un forte incremento, mentre negli ultimi annuari (l'ultimo che ho visto io era quello del 2007), ho notato che l'incremento in alcuni paesi era pari a zero, mentre in altri c'era addirittura una diminuzione......che dire, ci diranno......!
Ma non lo sai che hanno dovuto mettere l'eliminacode con le apposite macchinette ?

E' venuto il rappresentante americano apposta per dare la benedizione alle file di gente che si stanno accalcando per avere il privilegio di avere nelle loro mani le riviste e prendere appuntamento per iniziare uno studio.

Bisogna affrettarsi anche noi, altrimenti non potremo iniziare lo studio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti