Ciao gente!!!

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Ciao gente!!!

Messaggio da anto »

Non capisco perchè non riesco più a partecipare, interagire come prima sul forum, mi vien voglia di leggere i commenti e le storie dei nuovi arrivati ma già dopo pochi minuti ho la sensazione di peso allo stomaco...e mi blocco, devo uscire.

Mi dà sollievo e una gioia immensa quando vedo nuovi iscritti :felice: e ultimamente ne vedo parecchi nuovi!!! :ok:
ne approfitto per salutarli tutti in una sola volta!! :appl:
:abbr: BENVENUTI AMICI!! :abbr:

Ogni piccola nostra testimonianza può aiutare qualcuno a stare alla larga da questa setta...
alle vecchie amicizie...vvb!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

anto ha scritto:Non capisco perchè non riesco più a partecipare, interagire come prima sul forum, mi vien voglia di leggere i commenti e le storie dei nuovi arrivati ma già dopo pochi minuti ho la sensazione di peso allo stomaco...e mi blocco, devo uscire.

Mi dà sollievo e una gioia immensa quando vedo nuovi iscritti :felice: e ultimamente ne vedo parecchi nuovi!!! :ok:
ne approfitto per salutarli tutti in una sola volta!! :appl:
:abbr: BENVENUTI AMICI!! :abbr:

Ogni piccola nostra testimonianza può aiutare qualcuno a stare alla larga da questa setta...
alle vecchie amicizie...vvb!!

niente non è una malattia :sorriso: :sorriso: credimi succede anche a me.. :bacio: :bacio: :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

anto ha scritto:Non capisco perchè non riesco più a partecipare, interagire come prima sul forum, mi vien voglia di leggere i commenti e le storie dei nuovi arrivati ma già dopo pochi minuti ho la sensazione di peso allo stomaco...e mi blocco, devo uscire.

Mi dà sollievo e una gioia immensa quando vedo nuovi iscritti :felice: e ultimamente ne vedo parecchi nuovi!!! :ok:
ne approfitto per salutarli tutti in una sola volta!! :appl:
:abbr: BENVENUTI AMICI!! :abbr:

Ogni piccola nostra testimonianza può aiutare qualcuno a stare alla larga da questa setta...
alle vecchie amicizie...vvb!!
Succede un po' a tutti.
Meno male che Achille e tutti gli Adm dimostrano nel tempo una costanza veramente ammirevole. Grazie. :appl: :ok: :grazie: :bravo:
Cerchiamo di sostenerli sempre.
:witdg:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:ciao: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Forse la tua mente ti vuol far capire che della WT oramai ne hai colmo l'otre.
E' una ipotesi. :blu:
COmunque saluti Anto anche da parte mia. :w.back:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:fiori e bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Aria libera
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/12/2014, 17:37
Contatta:

Messaggio da Aria libera »

Ciao Liala, non devi mollare! Sopratutto noi nuovi abbiamo bisogno di utenti come te :) io stessa trovo difficoltà ad interagire, ma sto cercando di sforzarmi per risolvere il mio personalissimo "blocco emotivo". Non lasciarci soli :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti