È morto l'attore Bud Spencer

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

È morto l'attore Bud Spencer

Messaggio da Ray »

È morto l'attore Bud Spencer

Immagine

Per tutti era il gigante buono che menava sganassoni sempre in coppia con l'amico Terence Hill.
L'omone barbuto degli spaghetti western degli anni '70...

http://www.ilmattino.it/primopiano/cron ... 22651.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Azz. questa mi dispiace assai!!! :test:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Certe persone non dovrebbero morire mai mentre altre non dovrebbero nascere neanche!


Michele
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Per me, uno dei film più divertenti della coppia Spencer/Hill

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Paxuxu ha scritto:Certe persone non dovrebbero morire mai mentre altre non dovrebbero nascere neanche!


Michele
Dai, PAX, fai qualche nome :ironico: .
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Non so cosa ci sia dopo la morte........, ma piace pensare che si trovi in un posto migliore......!
In ogni caso che tu possa riposare in pace......!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Era tra i miei attori preferiti quando ero bambino. :piange: :piange: :triste:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E' veramente una perdita del nostro cinema nostrano.
Il famoso vendicatore buono.

Film visti, rivisti e stra visti.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

I Funerali e l’ultimo saluto a Bud Spencer: ecco dove e quando...

http://www.vesuviolive.it/ultime-notizi ... d-spencer/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Bud Spencer da nuotatore. È il primo da sinistra

...gli appartiene un primato imbattibile per la sua particolarità: è stato il primo italiano a nuotare i 100 metri in stile libero scendendo sotto il muro di un minuto, avendolo percorso in 59 secondi e mezzo nel 1950 a Salsomaggiore.

http://www.vesuviolive.it/vesuvio-e-din ... ile-quale/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.direttanews.it/2016/06/28/le ... d-spencer/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Apprendere della scomparsa di Bud Spencer (Carlo Pedersoli) è stato oggi un fulmine a ciel sereno.
Se n'è andata un'icona che, quando ero molto piccolo, mi accompagnava, insieme a Terence Hill, le serate passate coi miei cugini.

Eh sì perchè io e i miei cugini un film di Bud Spencer e Terence Hill non lo potevamo proprio saltare. Erano botte da orbi ad ogni film.

Come dimenticare "Più forte ragazzi", "I 2 superpiedi quasi piatti", "Chi trova un amico trova un tesoro", "Pari e dispari", "Altrimenti ci arrabbiamo" e gli altri film della fantastica coppia Spencer - Hill? E anche divertentissimi erano i film che Bud Spencer faceva da solo, come "Uno sceriffo extra-terrestre, poco extra e molto terrestre" e il sequel "Chissà perchè capitano tutte a me", "Bomber", "Lo chiamavano Bulldozer", ecc.

Il tosto omone barbuto era sempre divertente, soprattutto quando menava nelle risse. La sua era una comicità molto semplice che riusciva sempre a strapparmi un sorriso.

Ti ricorderemo sempre Bud.

Riposa in pace. :timido2:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

http://www.giornaledibrescia.it/italia- ... -1.3101204" onclick="window.open(this.href);return false;

:triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti