Seconda stella a destra.....

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Seconda stella a destra.....

Messaggio da Dingus JJ »

S'e' alzato un po' di vento fortunatamente.Lieve,ma quanto basta a smuovere i sogni.Il falo' di un vicino che brucia sterpaglie,rievoca canti ,balli e notti fatate,deliziate dal rumore del mare,su cui si specchiavan luna e stelle.Gli amici ,che scaldavano il cuore,vivevano la loro gioventu' convinti che non sarebbero cresciuti mai,e tu,tu mi restavi vicino,luminosa,convinta sarebbe stato per sempre..
Debbo tornare....debbo trovare chi mi conduca tra le stelle...verso l'isola che non c'e'!!! Ma...che sciocco....poi ricordo...ERO io Peter Pan!!
E torno sul balcone a mangiare il gelato.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

il gelato,non hai freddo ? :gelato:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Quando fa freddo,gelato alla grappa...

Messaggio da Ray »

:ok:

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus JJ ha scritto:S'e' alzato un po' di vento fortunatamente.Lieve,ma quanto basta a smuovere i sogni.Il falo' di un vicino che brucia sterpaglie,rievoca canti ,balli e notti fatate,deliziate dal rumore del mare,su cui si specchiavan luna e stelle.Gli amici ,che scaldavano il cuore,vivevano la loro gioventu' convinti che non sarebbero cresciuti mai,e tu,tu mi restavi vicino,luminosa,convinta sarebbe stato per sempre..
Debbo tornare....debbo trovare chi mi conduca tra le stelle...verso l'isola che non c'e'!!! Ma...che sciocco....poi ricordo...ERO io Peter Pan!!
E torno sul balcone a mangiare il gelato.
Ognuno di noi vive un sogno :sorriso: .e penso che siamo tutti un po Peter Pan ..ma tu sei il numero uno.....veramente bella grande Dingus :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti