In Cecenia i gay...

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

In Cecenia i gay...

Messaggio da Ray »

In Cecenia i gay vengono imprigionati in un campo di concentramento

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... 3ee10.html" onclick="window.open(this.href);return false;

-----
Immagine

Al Presidente russo Vladimir Putin e a tutte le autorità russe:
"Da tutto il mondo siamo indignati e vi chiediamo con forza di fermare
la persecuzione delle persone omosessuali in Cecenia e di far rispettare i valori di giustizia e tolleranza."
Firma anche tu.

https://secure.avaaz.org/campaign/it/cl ... =fb&pv=130" onclick="window.open(this.href);return false;

:conf: Cose da pazzi... :triste:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ecco perchè il rispetto dei diritti umani è fondamentale.

Folli.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Mauro1971 ha scritto:Ecco perchè il rispetto dei diritti umani è fondamentale.

Folli.
:ok:
Infatti questo era l'intento del post,tutti gli uomini devono avere pari diritti
sia religiosi che sociali . Questo naturalmente non deve intaccare la libertà altrui.

“Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.”
GEORG WILHELM FRIEDRICH HEGEL

...parlando dei matrimoni gay
“I gay hanno diritto di essere infelici come tutte le altre coppie.
CHRIS ROCK
:occhiol:
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

E' sempre stato il mio attore che in assoluto preferisco .

Messaggio da Ray »

Immagine

“Io sono un sostenitore dei diritti gay. E non sono un sostenitore della segretezza. Dal momento in cui ero un bambino, non sono mai stato in grado di comprendere gli attacchi alla comunità gay. Ci sono tante qualità che compongono un essere umano... arrivato al punto in cui passo attraverso tutte le cose che ammiro molto sulle persone, quello che fanno con le loro parti intime è probabilmente così in basso nella lista che è irrilevante.”
PAUL NEWMAN
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

L'ultima cena Gay.

Messaggio da virtesto »

Visto che è stata censurata la discussione sull'Ultima cena Gay, metto qui il mio commento in merito.Io sono arrivato in ritardo è vero, ma volevo aggiungere semplicemente che mi sono molto divertito, l'ho trovata spassosa.

I commnenti negativi mi ricordano Oscar Luigi Scalfaro giovane. Questi fu Presidente della nostra Repubblica. Invece la vignetta in questione l'ho trovata nel classico stile del "Canard enchainè"
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

virtesto ha scritto:Visto che è stata censurata la discussione sull'Ultima cena Gay, metto qui il mio commento in merito.Io sono arrivato in ritardo è vero, ma volevo aggiungere semplicemente che mi sono molto divertito, l'ho trovata spassosa.

I commnenti negativi mi ricordano Oscar Luigi Scalfaro giovane. Questi fu Presidente della nostra Repubblica. Invece la vignetta in questione l'ho trovata nel classico stile del "Canard enchainè"
La relativa discussione è stata chiusa dalla moderazione, quindi è scorretto riproporla, salvo previo assenso della stessa.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti