Forever young...versione apostata

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Forever young...versione apostata

Messaggio da Amalia »

[youtube][/youtube]

" onclick="window.open(this.href);return false;

Carina questa versione con testo apostata del classico "Forever young"! :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Sai Amalia, forse capita anche a te, ma spesso penso ai Testimoni che ho conosciuto da quando ero ragazzino - loro erano adulti - e tutti speravano (speranza fortemente alimentata dalle allora dottrine, ormai largamente squalificate) di vedere Armaghedon e attraversarlo per vivere per sempre nel paradiso (parlo degli anni 70-80) Beh... parecchi di questi sono ora deceduti, chi di vecchiaia, chi di malattia, e molti altri stanno facendo o faranno inevitabilmente la medesima fine, senza mai vedere niente delle "promesse" fatte loro. A me queste persone mi fanno pena (nel senso di compassione).
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Socrate69 ha scritto:Sai Amalia, forse capita anche a te, ma spesso penso ai Testimoni che ho conosciuto da quando ero ragazzino - loro erano adulti - e tutti speravano (speranza fortemente alimentata dalle allora dottrine, ormai largamente squalificate) di vedere Armaghedon e attraversarlo per vivere per sempre nel paradiso (parlo degli anni 70-80) Beh... parecchi di questi sono ora deceduti, chi di vecchiaia, chi di malattia, e molti altri stanno facendo o faranno inevitabilmente la medesima fine, senza mai vedere niente delle "promesse" fatte loro. A me queste persone mi fanno pena (nel senso di compassione).
Se parli con questi, sottovoce ti diranno: "Non pensavo che questo sistema durasse così tanto...", e questa è la persona pensante che fa capolino, ma ecco che s'introduce subito la personalità indotta dalla setta, cambia l'espressione del viso "... ma evidentemente Geova sta ancora avendo pazienza per salvare quanti più possibile blablabla, dobbiamo essere grati per questo blablabla... "
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

La cantante tende a distrarmi un pochettino dal contenuto.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti