Un asteroide sfiorerà la Terra

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Un asteroide sfiorerà la Terra

Messaggio da Neca »

A darne la notizia è il professor Rolf Densing il quale afferma che prima o poi verremo speronati da qualche asteroide! Quando accadrà gli manderò la vigilessa del mio paese a dargli la multa! it.blastingnews.com/cronaca/2017/07/nasa-un-asteroide-ci-sfiorera-il-23-luglio-2017-001869169.html
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Niente di strano Neca.
Quasi ogni mese salta fuori un asteroide che ci sfiora di poche centinaia di migliaia di Km.
Prima o poi potrebbe tranquillamente ricapitare che uno casca giù. :blu: :piange:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Romagnolo ha scritto:Niente di strano Neca.
Quasi ogni mese salta fuori un asteroide che ci sfiora di poche centinaia di migliaia di Km.
Prima o poi potrebbe tranquillamente ricapitare che uno casca giù. :blu: :piange:
That's right. :quoto100:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti