Dicembre

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Dicembre

Messaggio da Neca »

Ultimo mese dell'anno! Il più schifoso per me viste le prospettive! Lavoro = 0 guadagni = 0 e poi ti augurano buon natale! IL natale non mi ha mai portato nulla di buono così come credere in dio e qui si sta a disquisire se gesù è nato il 25 dicembre o no, ma chissenefrega quando è nato! Quando non si hanno amici e ti tocca farti mantenere a 50 anni suonati il natale (il minuscolo è d'obbligo) diventa uno schifo, fa schifo vedere coloro che me l'hanno fatta pagare vivere da nababbi spendendo e spandendo (non li invidio, mi fanno pena vederli spendere un sacco di soldi per rinnovare il guardaroba invernale per andare a farsi una sciata) mentre io sono qui a chiedere i soldi anche per la benzina, e dovrei festeggiare la nascita di colui che lascia fare queste cose!!?!! No, io non lo festeggio, non festeggio quelli che non mi aiutano, tanto meno lui, dunque, nessun augurio può valere per me! Dicono che è morto anche per me, visto come mi tratta non credo proprio che sia morto per me, anzi ne sono sicuro, non è morto per me, è morto solo per chi dirige le organizzazioni religiose, lì si vede la sua mano, qui no! Morto è per me e morto rimane, a che mi serve festeggiarlo? Non ho mai visto festeggiare un morto! Voi, se avete avuto e continuate ad avere dei benefici nel credere in lui continuate pure a manifestare fede in lui ma io non credo più in lui, in un dio che non disciplina coloro che fanno il male, non può farci nulla poverino! Ha creato tutti gli universi, tutta la materia, tutta l'energia che esiste e che tiene in piedi tutto il creato viene da lui ma non può nulla contro il male che impera nel mondo? Mah, fate voi, se volete continuare a credergli perchè avete dei benefici fate pure, sono contento per voi, ma per me egli non esiste e se esiste non è certo per aiutare quelli come me!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Neca prova qui...

Messaggio da Vieri »

Neca nel Veneto la Carraro trattori cerca personale e non lo trova.

Azienda cerca personale e non lo trova: "Giovani hanno idea sbagliata su lavoro metalmeccanico"

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/1 ... P3-S1.4-T1" onclick="window.open(this.href);return false;

Chi non risica non rosica.....considerando anche che l'albero del "lavoro" non cresce da tutte le parti e dovrebbe essere anche vicino alle tue parti e qualche sacrificio se vuoi lavorare bisogna anche pur farlo .....ma certo è sempre questione di competenze....
..... ma figure con competenze nuove in grado di usare e gestire questi processi. Il tecnico non si sporcherà più le mani perché non è più l’operatore al servizio della macchina ma la macchina al servizio dell’operatore".
Ecco perché la ricerca, come spiegano dalla Carraro, è rivolta soprattutto ai giovani in quanto per definizione nativi digitali.
Auguri di buon Natale...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Bravo Vieri. :strettamano: ma sorgono due quesiti, Neca ha le competenze richieste? Ho capito che ha 50 anni mentre l'azienda ricerca giovani nativi digitali.
Secondo...è sufficientemente vicino a dove risiede l' azienda così da permettergli di lavorarci? :boh:
Hai fatto bene a segnalargliela.....però potrebbe non essere la sua soluzione.
Neca ti capisco,...pure io conosco persone sfigatissime nella vita le quali ogni tanto pensano alla canna del gas come unica soluzione.
Che dire,.... :triste: a volte penso che c' hai ragione!
E che la Wt non mi venga a parlare di contesa universale....anche se pare una risposta logica fa venire molta rabbia vedere anche solo meno dell' 1% di tutto ciò che Dio avrebbe permesso nei millenni! :inca:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Neca, te l'ho detto molte volte, vai a protestare in comune, alla provincia, alla regione, nelle onlus, ed in tutti quegli enti che vivono di sociale o sono preposti per esso...
Hai pagato le tasse per una vita, ed ora che hai bisogno dello stato, questo dove sta?
Agli ultimi sbarcati sulle nostre spiagge, li aiutano economicamente (con sussidi, bollette pagate, vitto ed alloggio) con vuoto a perdere per X anni, dove al termine della presunta scadenza di asilo o altra definizione, si proroga nuovamente il tutto per X anni ancora.

Purtroppo funziona cosi.
Fai il "prepotente", chiedi, rompi le palle, pretendi i tuoi diritti.
Sono le istituzioni e le associazioni che si devono vergognare per la situazione che vivi e che molti altri stanno vivendo proprio come te, senza avere risorse per queste emergenze sociali.

Ma rompi le palle a tutti, a quelli di destra, perchè si riempiono la bocca di "Dio, Patria e famiglia", ed a quelli di sinistra, che si riempiono la bocca di "Dignità e diritti per tutti"....

Devi avere la faccia tosta.
Non demordere e stressali...
Alla fine qualcosa succederà... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Neca è iper specializzato e se si propone come si deve, troverà sicuramente.
È maledettamente difficile ma non impossibile.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite