Sporco e puzzolente

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Sporco e puzzolente

Messaggio da Neca »

E' il titolo di questo articolo, trattasi dell'esperienza di un focolarino svizzero trasferitosi in Sudamerica! Quanti di noi si sarebbero comportati come lui? Forse questa esperienza potrebbe essere stata pubblicata come pubblicità al movimento ma persone del genere esistono davvero e non amano farsi pubblicità! Rispetto al mondo sono in netta minoranza ma l'importante è che esistono e che il loro comportamento costituisce insegnamento per chi (la maggioranza) non si comporta così! La maggioranza evita questa persona per ribrezzo, perchè considera lo sporco e l'evidente puzza più importante della persona, ma se i comportamenti negativi nostri, se i nostri peggiori difetti emanassero degli odori che odori emaneremmo? Chi tradisce il proprio coniuge se questo suo comportamento emanasse odori che odore emanerebbe? Per non parlare di chi ruba, di chi giura il falso pur di condannare persone innocenti! Per contro io fui testimone di un comportamento contrario a quello di quest'uomo svizzero! Gli anziani della mia ormai ex-congregazione dei Testimoni di Geova (di cui potrei fare nomi e cognomi) espulsero un uomo
anziano per lo stesso problema che affligge questo signore sporco e puzzolente, si comportarono al contrario di quest'uomo svizzero, ma non c'è da meravigliarsi dal momento che i loro comandanti, ovvero il CD, proteggono i pedofili che hanno al loro interno! http://www.focolare.org/news/2017/08/25 ... uzzolente/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sarà, a me sembra alla stregua di una delle tante "storie" che raccontano sulle riviste dei TdG.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Lampante....

Messaggio da Vieri »

Mauro1971 ha scritto:Sarà, a me sembra alla stregua di una delle tante "storie" che raccontano sulle riviste dei TdG.
Pare estremamente ovvio ritrovare su un sito particolare degli esempi edificanti di un loro associato e direi anche che mi sembra giusto pubblicare anche tali esempi edificanti di vita.

Altrettanto ovvio, per chi non crede, per chi è scettico, per chi è contrario ad ogni attività della C.C. e delle sue associazioni denominate sempre in modo spregiativo come "sette", pubblichi o evidenzi solo i casi di fallimenti e di problematiche nate all'interno di un certo movimento.

Ognuno tira sempre l'acqua al suo mulino, ma la verità alla fine viene sempre a galla.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti