questa si che è organizzazione!

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

questa si che è organizzazione!

Messaggio da Paxuxu »

Immagine
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Carissimo,
Quando tocchi determinati argomenti per lo meno vieni accusato di Demagogia e di Populismo, perché scrivi cose vere, che determinati settori dei mass media e della politica nostrana non vogliono sentire.
Chiedi al sostituto procuratore Zuccaro di Catania, quando aveva ipotizzato una organizzazione criminale in tal senso ed è stato deferito al CSM e messo a tacere dalla Procura stessa.
Salvini dice cose giuste in un momento giusto, perché respira e parla il linguaggio della gente comune(noi), quello che la politica storica non ha ancora capito.

Le ONG, guarda caso tutte straniere, sembrano degli avvoltoi o degli squali, che girano li dove c'è la preda da tirare su e portare ma guarda un po in Italia e non nei porti loro.

La mia Chiesa che fa?? il suo dovere che è quello dell'accoglienza, la Caritas, la Croce Rossa, Verde, Bianca, Azzurra, e tutti gli ordini (compreso il mio), fanno quello che Papa Francesco di dice di fare, ma con molti mal di pancia(per onestà dico le cose per come stanno).
Per cui mense per i poveri, abbigliamento, versamenti postali, servizi d'ordine, ecc,ecc.

Ma una domanda ti faccio e la faccio anche agli altri cyber utenti, i TDg che fanno per aiutare i poveri? hanno mense? raccolgono indumenti e soldi per gli immigrati?
Avete notizie in tale senso?

Buona Domenica
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

I tdg hanno l'obbligo di ospitare i propri Fratelli e Sorelle per cui è quello che stanno già facendo, le ONG avranno avuto ordine dai nuovi padroni dei greci ossia la germania (il minuscolo è voluto e non è un errore grammaticale) di non aiutare neanche la popolazione indigena la quale si sta riproducendo anche troppo velocemente, la chiesa ortodossa o cattolica non l'hanno neanche vista in giro (testuali parole di Amiche ed Amici Greci); io non ho una chiesa in quanto checché ce la volete affibbiare ad ogni costo, in quanto in quanto se abbiamo bisogno del Nostro Fratello Maggiore basta chiamarlo senza nessun sacrificio né Animale nè umano.

:sorriso: :ciao:

Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti