Anima e fisica quantistica

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Anima e fisica quantistica

Messaggio da deliverance1979 »

Leggevo questo articolo dove sembra che, un paio di scienziati abbiano una teoria scientifica che ipotizza la presenza dell'anima immortale.

Fate vobis...
https://tg-news24.com/2018/11/03/scienz ... tistica-2/
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Deliverance, so che sei innocente ma....

Messaggio da Vieri »

deliverance1979 ha scritto:Leggevo questo articolo dove sembra che, un paio di scienziati abbiano una teoria scientifica che ipotizza la presenza dell'anima immortale.

Fate vobis...
https://tg-news24.com/2018/11/03/scienz ... tistica-2/
Su questo argomento una volta mi ero disgraziatamente imbattuto anch'io ma avevo avuto la sfortuna di non notare da quale fonte provenisse ed era un articolo, penso lo stesso, ma pubblicato sul sito "radio Maria o giù di li... :ironico:

Morale mi hanno "bacchettato" ma meglio sarebbe stato dire preso per il..... :cer: più di una volta come se io credessi a queste cose....

Hai detto bene pertanto "fate vobis" poichè ripeto per me "l'anima" è ASSOLUTAMENTE un "qualche cosa" di immateriale e che non ne potrai mai dimostrarne l' esistenza ...se non dopo morto... :risata: :risata: :risata:
Morale: "o ci credi o non ci credi" ed "amici come prima.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Messaggio da domingo7 »

Mi sembra la versione fisica della vecchia e ipotesi informatica:

Il computer si rompe, non funziona più
ma le informazioni presenti sul disco fisso
sono conservate salve ed intatte
su qualche strumento di backup
o in qualche anfratto del web
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti