Teofilo, Fatima e gli alieni.....

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Teofilo, Fatima e gli alieni.....

Messaggio da Firefox »

In questi giorni ho sentito molto parlare delle apparizioni di Fatima e su quello che videro veramente i 3 pastorelli quel giorno. Sono rimasto sorpreso tuttavia di aver letto qui http://www.lavocedilucca.it/post_esp.asp?id=67604&arg=0" onclick="window.open(this.href);return false; che perfino Teofilo di Patmos ovvero Carlos Bisceglie ha scritto qualcosa su quell'apparizione; in pratica sotto le righe afferma sia stato un contatto alieno. Da quando ha chiuso i suoi siti con la scusa di un adeguamento al GDPR (penso sia stato l'unico in tutta Europa a farlo) non ne avevo più sentito parlare e credevo anzi che si fosse ritirato a vita "privata" insieme al suo piccolo seguito; Ho dato un'occhiata al suo profilo facebook ed a quanto pare a continuato ad inserire regolarmente i suoi pensieri tra cui molti riferiti ad alieni e futuri congressi Cassandra del 2019. Qualcuno di voi è mai stato ad un suo convegno?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Grazie a Dio no, e sono Ateo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Un utente del forum che non posta più da tempo ricordo scrisse che era stato ad un suo convegno, ...purtroppo non ricordo più il suo nickname nane. :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Romagnolo ha scritto:Un utente del forum che non posta più da tempo ricordo scrisse che era stato ad un suo convegno, ...purtroppo non ricordo più il suo nickname nane. :boh:

Forse era occhio di falco.... mi sembra che lui lo seguiva.... comunque era solo per curiosità, è il primo che dice di essere un profeta di Dio e che anche parla degli alieni. Mi chiedevo più che altro se i suoi convegni attirano migliaia di persone o solamente poche decine. All'inizio sembrava che si doveva "mangiare il mondo".... e mandare a picco la wt$
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Ma è il Teofilo della Guerra NATO-Russia di alcuni anni fa?!?!

Su un Suo Blog????
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Panacca ha scritto:Ma è il Teofilo della Guerra NATO-Russia di alcuni anni fa?!?!

Su un Suo Blog????

Si, è lui..... ma sulla sua pagina facebook, basta che lo cerchi che lo trovi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 4 ospiti