i gattini mangiano e non solo......

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

i gattini mangiano e non solo......

Messaggio da 55emma55 »

in esclusiva per voi amici di infogeova un video da me creato in omaggio a questi meravigliosi mici!!!! finalmente mangiano da soliiiiiiiiii!!!! :spumante:
buon divertimento!!!!!!
[youtube][/youtube]
emma
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sei già passata anche alla pappa solida, bene.
Le belvette ti danno un bel da fare, ma sono deliziosi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

si nonnina e non sai quanto mangiano!!!! :risata: :risata:
emma
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:risata: Me lo immagino. anche perchè in breve tempo devono assumere la taglia adulta.
Vedo che hanno già ognuno il proprio carattere, dal prevaricatore al timido, dal curioso al...demolitore.
Che meravilgia la vita in tutte le creature.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Bel divertimento

Messaggio da deep-blue-sea »

infatti Emma...troppo carini. " sembrano simili..gemelli? Ma son uno spasso, nn ci si stanca di osservarli. L'ora della pappa é uno spasso..buon divertimento anche a te. :bacino: :timido:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Grazie Emma per il video! Mi hanno fatto ridere, che gioia (e quantro lavoro!!) :appl:
Lo dico sempre che gli animali sono i nostri compagni di viaggio attraverso l´universo. :ciao: Cosa faremmo senza di loro????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Linus

Messaggio da Linus »

Bellissimi!Che meraviglia i gatti e gli animali in generale.Ora che mi prendo un bel periodo di ferie dal Regno tornero' ad operare come volontario presso un gattile come ho fatto per anni prima di smettere per andare a vendere le riviste :)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Brava Emma quanta pazienza hai... mangiano da soli, ma quanta fame...!! :ok:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

55emma55 ha scritto:in esclusiva per voi amici di infogeova un video da me creato in omaggio a questi meravigliosi mici!!!! finalmente mangiano da soliiiiiiiiii!!!! :spumante:
buon divertimento!!!!!!
[youtube][/youtube]


CIAO Emma scusa ma e mio dovere di sostenitore di animali maltrattati dirti con amicizia due parole ....senza polemiche ma in amicizia....se il tuo metodo di svezzare i gattini è questo mi dispiace per te ma cerca di abbandonarlo....gli animali come i bambini hanno specialmente quando vengono allattati bisogno di ricreare quella atmosfera che Mamma gatta riserva a loro...togli quella siringa esistono i biberon per animali ....prendili in braccio e accarezzali parla a loro in un modo dolce e piano senza urlare senza urli isterici....io spero e credo che tu non lo faccia tutti i giorni ciò che ho visto nel filmato......
ti saluto con amicizia di sempre BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

per bruna

Messaggio da 55emma55 »

bruna finiamola con questa discussione iniziata su facebook!!! io generalmente non mi arabbio! sono una persona molto disponibile e amichevole con tutti!!! ma quando qualcuno mi dice che io maltratto gli animali divento peggio di una bestia feroce!!!! perchè ho dato la vita a gli animali, e sono diventata pure vegetariana appunto perchè li ama tantissimo!!!!!! ti ripeto l'ultima cosa e poi basta finiscila con i tuoi commenti che hanno offeso profondamente il mio animo mancandomi di rispetto!!!!
dare il latte con la siringa non è sinonimo di maltrattamento!!!! quando ho trovato questi gatti avevano 20 giorni!!! erano disidratati stavano per morire perchè la madre era sparita!!! ho provato quindi a dare subito il latte con il biberon ma loro lo rifiutavano perchè erano abituati alla tetta della mamma!!! quindi in questi casi che fare??? farli morire??? nooooo!!! a mali estremi, estremi rimedi!!! si utilizza quindi la siringa!!! solo grazie a questo strumento li ho salvati!!!e chi ha allevato gattini piccoli lo sa!!! ho provato successivamente con il biberon ma lo rifiutavano perchè ormai si erano abituati al tatto della siringa! quindi li ho cresciuti e svezzati con la siringa e ripeto grazie a questa li ho salvati!! infine dare il latte con la siringa non è maltrattamento!!! lo consiglia lo stesso veterinario per salvare gli animali!!! infine mi incavolo a morte a chi mi dice che io non do amore a questi mici oppure che li maltrattio perchè ho semplicemente dato la vita sacrificandomi ogni due ore per farli vivere!!! e poi questo video non è di quanto i mici erano neonati!!! lho fatto apposta appunto per creare un video divertente dato che filly ha la particolarità di suonare con le zampine!!!! questo video è di pochi giorni fa, i gatti hanno già un mese e come vedi mangiano da soli!!!! non mangiano piu latte! se glielo dato era un pretesto per fare un video divertente!!!
e poi tu non puoi immaginare le coccole che ho dato e che do ! testimone dio! e poi che senso avrebbe salvare dei gatti se poi non li ami e coccoli??? quindi non diciamo fissarie!!! adesso basta!!! finiamo la discussione!
emma
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Sono sempre più teneri e graziosi sti micetti!

Brava Emma, ormai ti sei guadagnata a tutti gli effetti il titolo di "Mamma" :appl:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

grazie per i vostri commenti e apprezzamenti blu, goccia, nelly linus, cento e nonnina almeno mi rianimo un pò perchè so che almeno voi non pensiate che io maltratto gli animali solo perchè do da mangiare con una siringa!!!
emma
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non penso proprio che chi si prende cura di cuccioli orfani li maltratti.
Oltretutto non hanno proprio l'espressione di micetti maltrattati, anzi, povera mamma putativa, :sorriso:
Vai così e....occhio alle tende. :appl:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Tranquilla Emma, hai usato lo strumento più adeguato :sorriso:

http://www.micimiao.it/gattini_soccorso.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank
siringa.gif
siringa.gif (23.14 KiB) Visto 3763 volte
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIO CHE non riesco a capire è il perchè da una semplice frase si passi sempre ha far polemica ...io guadando il filmato non mi è piaciuto è se e si permette avrò il diritto di dire anche la mia ho devo dire di si per far contenta....la polemica non è cominciata da me...ho solo detto ciò che pensavo ...mi dispiace su fecebook non ci sono le faccine e a volte mi scordo di mettere il sorriso...si vede che io e Davide siamo due sciocchi ...che ti devo dire itelligente non la sono lo so ma avro le mie idee e non penso di aver offeso ...io rispondo con aggressività quando sono aggredita ...scusate se esito e rompo le scatole ....
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

care ragazze godiamoci questo bellissimo spettacolo ! Grazia :timido:
Cara Emma chissà se anche un giorno i tuoi micini .................

[youtube][/youtube]
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

mancagraziella ha scritto:care ragazze godiamoci questo bellissimo spettacolo ! Grazia :timido:
Cara Emma chissà se anche un giorno i tuoi micini .................

[youtube][/youtube]


ahahahhahah fortissimo!!!! se li vedo suonare sicuramente sarò :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: in tv! ma voi sarete i primi a saperl o!!!ahahha
emma
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

Gocciazzurra ha scritto:Tranquilla Emma, hai usato lo strumento più adeguato :sorriso:

http://www.micimiao.it/gattini_soccorso.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
siringa.gif


grazie goccia la stessa cosa me lo aveva detto pure il veterinario :bacio:
emma
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Il bello dei cuccioli é che sono tanto morbidi, puoi girarli, rotolarli, li prendi in braccio, tieni in una mano, ma non stanno mai fermi, giocano, corrono, ridono (si, perché gli animali RIDONO)....
Noooo, gli animali maltrattati non sono per niente come i tuoi gattini, qui poveracci hanno paura, i tuoi sono dei principini! Mi raccomando, attenta alle tende! :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

nelly24 ha scritto:Il bello dei cuccioli é che sono tanto morbidi, puoi girarli, rotolarli, li prendi in braccio, tieni in una mano, ma non stanno mai fermi, giocano, corrono, ridono (si, perché gli animali RIDONO)....
Noooo, gli animali maltrattati non sono per niente come i tuoi gattini, qui poveracci hanno paura, i tuoi sono dei principini! Mi raccomando, attenta alle tende! :risatina:
:risata: :risata: :risata: troppo tardi!!! le hanno già rovinato le tende!!! :risata: :risata: ma fa niente ! l'importante è che giocano!!in questa fase è molto importante :) sapete devo dirvi una cosa pazzesca! in tutta la mia vita non mi era mai capitata una cosa del genere, cioè che dei gattini cosi piccoli fanno già le fusa!!! pazzesco!!! sono affettuosissimi!! :carezza:
emma
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO ...ho chiesto scusa a EMMA..per quanto è avvenuto oggi...la cosa più brutta è che qualche volta mi arrabbio... :blu: ..
pace fatta ..e periamo di non litigare più odio litigare..vorrei a volte aver più pazienza... non vedere non sentire e di conseguenza non rispondere ..altro mio brutto difetto qualcuno di questo forum lo sa ogni tanto ci diamo le cornate...bene a tutti scusate e buona serata con affetto di sempre BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

Brambilla Bruna ha scritto:CIAO ...ho chiesto scusa a EMMA..per quanto è avvenuto oggi...la cosa più brutta è che qualche volta mi arrabbio... :blu: ..
pace fatta ..e periamo di non litigare più odio litigare..vorrei a volte aver più pazienza... non vedere non sentire e di conseguenza non rispondere ..altro mio brutto difetto qualcuno di questo forum lo sa ogni tanto ci diamo le cornate...bene a tutti scusate e buona serata con affetto di sempre BRUNA :fiori e bacio:
:strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano: :strettamano: :risata:
emma
Linus

Messaggio da Linus »

Cara Emma,al gattile dove collaboro vengono scaricate vagonate di cuccioli e abbandonati gatti adulti in continuazione,trovare persone come te che si prendono cura in questo modo di animali in difficolta' mi riempie il cuore di gioia,ti farei un applauso!!
Per quanto riguarda il metodo di alimentare i cuccioli con la siringa e' correttissimo soprattutto quando i mici sono piccolissimi e andrebbero ancora allattati dalla mamma.Metodo che usiamo al gattile e consigliato dai veterinari.Ti abbraccio Linus
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ieri pomeriggio mi è capitato di assistere all'allattamento di 4 piccole pesti. A mia nuora gli è successo che la gattina che frequenta casa a smesso di allattare i cuccioli di pochi giorni ,così lei li nutre con la siringa propio com nel video e sapeste come erano soddisfatti dopo la poppata :ciuccio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti