persone false

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

persone false

Messaggio da Brambilla Bruna »

[youtube][/youtube] :BF:
Avatar utente
Dafne75
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/02/2010, 20:37
Contatta:

Messaggio da Dafne75 »

Bel video!

Avrei in mente alcune personcine a cui dedicarlo ahahah!


Ciao ciao

Dafne75
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dafne75 ha scritto:Bel video!

Avrei in mente alcune personcine a cui dedicarlo ahahah!


Ciao ciao

Dafne75
si e spero che capiscono....è molto doloroso quando ti accorgi che ti ingannano... :aug3: :BF: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

Meglio la ferita di una persona vera ma amica, che le lusinghe di una persona falsa!!


Ariel@ :fiori:
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Messaggio da spoonriver »

La cosa che mi fa tanta rabbia è che credono di essere i migliori ma non te lo dicono apertamente; loro sono umili e modesti e devono recitare il copione nel miglior modo possibile. Grande Bruna! A proposito! Tra breve sarà ufficialmente annunciato che:" ..tizio...cioè io... non è più un testimone di geova....". Cosa mi riserverà il futuro? Boh!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ariel@ ha scritto:Meglio la ferita di una persona vera ma amica, che le lusinghe di una persona falsa!!


Ariel@ :fiori:

GIA' ...... :aug3: auguri ARIEL.... :BF:
Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

Brambilla Bruna ha scritto:
Ariel@ ha scritto:Meglio la ferita di una persona vera ma amica, che le lusinghe di una persona falsa!!


Ariel@ :fiori:

GIA' ...... :aug3: auguri ARIEL.... :BF:
Grazie Bruna!!! Auguri anche a te!! :kiss:
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

spoonriver ha scritto:La cosa che mi fa tanta rabbia è che credono di essere i migliori ma non te lo dicono apertamente; loro sono umili e modesti e devono recitare il copione nel miglior modo possibile. Grande Bruna! A proposito! Tra breve sarà ufficialmente annunciato che:" ..tizio...cioè io... non è più un testimone di geova....". Cosa mi riserverà il futuro? Boh!

SCUSA NON AVEVO LETTO ...subito sono un po sconvolta ... AUGURI... :appl: :appl: bravo ...non so cosa ti riserverà il futuro ..ma vivilo a piene mani fino in fondo...e sii sempre sincero con le persone.... :aug3: :BF: ancora auguri cari :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Bellissimo (e molto vero) video. Deve servirci come promemoria per farci forza e non fare anche noi lo stesso errore. Grazie, Bruna.
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Michele Ginanneschi ha scritto:Bellissimo (e molto vero) video. Deve servirci come promemoria per farci forza e non fare anche noi lo stesso errore. Grazie, Bruna.

GRAZIE a te !!! era questo che volevo far capire...!!!! :aug3: :BF: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

dall'esperienza delle persone ... ho imparato che,
le persone sincere, soffrono per un pò di tempo, quando scoprono la falsità nella persona amata,
invece, ... la terribile ricompensa di chi è bugiardo, è che non potrà mai credere alla Verità e all' Amore!

:aug3: :BF:
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

pietro ha scritto:dall'esperienza delle persone ... ho imparato che,
le persone sincere, soffrono per un pò di tempo, quando scoprono la falsità nella persona amata,
invece, ... la terribile ricompensa di chi è bugiardo, è che non potrà mai credere alla Verità e all' Amore!

:aug3: :BF:
:aug3: :BF: AUGURI caro Pietro ...la pensi esattamente come me...facile mentire agli altri ...ma difficile mentire a se stessi.. :BF: ciao BRUNA
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

già...

Messaggio da Patrizia-B »

la menzogna è una goccia di olio nell'acqua...viene sempre a galla e prima o poi la vedi e chi la compie non può negarla... e aspetto.... :inca:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

bellum5 ha scritto:la menzogna è una goccia di olio nell'acqua...viene sempre a galla e prima o poi la vedi e chi la compie non può negarla... e aspetto.... :inca:
Ciao Patrizia, benvenuta.
Hai ragione le bugie, prima o poi, vengono a galla.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

Messaggio da vichinga »

molto belle e vere queste parole.......nessuno mai potrà costruire la propria felicità sull'infelicità di altri..............ciao a tutti e anche se in ritardo buone feste a tutti gli amici del forum........... :bacio: :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vichinga ha scritto:molto belle e vere queste parole.......nessuno mai potrà costruire la propria felicità sull'infelicità di altri..............ciao a tutti e anche se in ritardo buone feste a tutti gli amici del forum........... :bacio: :fiori:

CIAO BUONE FESTE....e buona :befana2: :Befana1: ancora auguri :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

x il forum

Messaggio da Brambilla Bruna »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/jayTYWPWUkM




stavo scorrendo i miei scritti ..di tanti anni e mi sono imbattuta in questo video ..
che trovo molto attuale ..
da leggere con attenzione... :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti