a tutte le donne del forum!

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

a tutte le donne del forum!

Messaggio da mancagraziella »

A volte capita nella vita di passare terribili e difficili momenti che ci sembrano insormontabili ,ma questa dedica è un messaggio che possiamo rinascere e ritrovare noi stessi e la nostra serenità .Questa artista dalla voce straordinaria cè l'ha fatta ,ha vinto la sua battaglia .Grazia :timido:

[youtube][/youtube]
la sua rinascita:

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mancagraziella ha scritto:A volte capita nella vita di passare terribili e difficili momenti che ci sembrano insormontabili ,ma questa dedica è un messaggio che possiamo rinascere e ritrovare noi stessi e la nostra serenità .Questa artista dalla voce straordinaria cè l'ha fatta ,ha vinto la sua battaglia .Grazia :timido:

[youtube][/youtube]
la sua rinascita:

[youtube][/youtube]
:appl: :appl: :appl: :appl: :balla: Brava la mia amica Graziella sei sempre dolce e cara .....a volte ritrovare se stessi la serenità hai ragione non è facile e impegna una battaglia a volte pesate e dolorosa ......non so se ho vinto la mia di battaglia......ma con amici che trovo in questo forum penso e credo ti tenerlo sotto controllo.....grazie cara della bellissima canzone :bacio: un bacio grande :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Grazie del dolcissimo pensiero Grazia! :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re Bruna

Messaggio da mancagraziella »

Cara Bruna vedi a volte la vita ci riserva sempre qualche sorpresa sia in positivo che in negativo ,a volte i baratri sono difficili da colmare e superare,ma non ci dobbiamo mai perdere di coraggio se nò è la fine.La Houston era caduta nel baratro della droga ,per lei è stato un periodo veramente brutto ,ma ora ha vinto la sua battaglia ed sono felice per questa artista straordinaria. :bacio: :bacio: :bacio: Grazia :timido:
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

chiedo scusa in anticipo alle ragazze del forum:

voi donne avete una natura innata dentro di voi che vi da forza-equilibrio-determinazione- insieme.
ha dolcezza è sincerità.
ricordatevi che questa e la forza che DIO vi a dato....... :fiori: :fiori: :fiori:
poi per la vostra emotivita, dovete trovare un equilibrio col vostro compagno.
il resto viene da solo: mia moglie e stata un pilastro per me,( quando sono uscito dai tdg.) affatto in modo
di farmi raggionare sull'accaduto. e oggi sono abbastanza sereno grazie a lei.
per questo ridico che avete una forza innata(divina) dentro di voi ragazze........ :bacio: :bacio: :bacio: salvatore
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mancagraziella ha scritto:Cara Bruna vedi a volte la vita ci riserva sempre qualche sorpresa sia in positivo che in negativo ,a volte i baratri sono difficili da colmare e superare,ma non ci dobbiamo mai perdere di coraggio se nò è la fine.La Houston era caduta nel baratro della droga ,per lei è stato un periodo veramente brutto ,ma ora ha vinto la sua battaglia ed sono felice per questa artista straordinaria. :bacio: :bacio: :bacio: Grazia :timido:

Grazie GRAZIELLA scusa il ritardo.....sei sempre dolce e cara :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cicciobello ha scritto:chiedo scusa in anticipo alle ragazze del forum:

voi donne avete una natura innata dentro di voi che vi da forza-equilibrio-determinazione- insieme.
ha dolcezza è sincerità.
ricordatevi che questa e la forza che DIO vi a dato....... :fiori: :fiori: :fiori:
poi per la vostra emotivita, dovete trovare un equilibrio col vostro compagno.
il resto viene da solo: mia moglie e stata un pilastro per me,( quando sono uscito dai tdg.) affatto in modo
di farmi raggionare sull'accaduto. e oggi sono abbastanza sereno grazie a lei.
per questo ridico che avete una forza innata(divina) dentro di voi ragazze........ :bacio: :bacio: :bacio: salvatore


Tu Salvatore sei sempre un amore di uomo......non so se le donne hanno questa forza dentro di loro.....faro tesoro delle tue parole :bacio: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Brambilla Bruna ha scritto:
Cicciobello ha scritto:chiedo scusa in anticipo alle ragazze del forum:

voi donne avete una natura innata dentro di voi che vi da forza-equilibrio-determinazione- insieme.
ha dolcezza è sincerità.
ricordatevi che questa e la forza che DIO vi a dato....... :fiori: :fiori: :fiori:
poi per la vostra emotivita, dovete trovare un equilibrio col vostro compagno.
il resto viene da solo: mia moglie e stata un pilastro per me,( quando sono uscito dai tdg.) affatto in modo
di farmi raggionare sull'accaduto. e oggi sono abbastanza sereno grazie a lei.
per questo ridico che avete una forza innata(divina) dentro di voi ragazze........ :bacio: :bacio: :bacio: salvatore


Tu Salvatore sei sempre un amore di uomo......non so se le donne hanno questa forza dentro di loro.....faro tesoro delle tue parole :bacio: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
bruna quarda dentro è la troverai in abbondanza.( poi ricordati che siamo la classe di ferro.) per questo siamo, ma sopratutto siete forti. :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti