Il MangiaDischi rosso

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
emily
Nuovo Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/10/2009, 13:32
Contatta:

Il MangiaDischi rosso

Messaggio da emily »

i 45 giri che infilasvoo nel mangiadischi rosso
come mi piacevano :fiori e bacio:
se lilasciavi sul porta oggetti posteriore della macchina d'estate
la plastica si deformava :risata:

Immagine

questo invece era un disco di mia mamma che vi infilavo spesso

[youtube][/youtube]

:fiori e bacio:
notte
emily
^^^^Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede;
e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?!
È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco.
Clark Kent rappresenta la critica di Superman
alla razza umana (Kill bill.Vol.2)
^^^^
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:saggio: sai EMILY quanti 45 giri ho infilato nel mio mangiadischi ....il mi era azzurro .....e quanti balli del mattone ho fatto con la canzone CUORE ...... :triste: :blu: :piange: GIA' BEI TEMPI ANDATI :uffa: :ok: :fiori e bacio: BRUNA BUONA NOTTE
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Quanti ricordi, emily, sembra passato un secolo.
Ehm,....in effetti... :triste:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
emily
Nuovo Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/10/2009, 13:32
Contatta:

Messaggio da emily »

Brambilla Bruna ha scritto::saggio: sai EMILY quanti 45 giri ho infilato nel mio mangiadischi ....il mi era azzurro .....e quanti balli del mattone ho fatto con la canzone CUORE ...... :triste: :blu: :piange: GIA' BEI TEMPI ANDATI :uffa: :ok: :fiori e bacio: BRUNA BUONA NOTTE
ma no che non sono andati, sono tutti nel cuore, adoro gli anni 70 :bacino:
:fiori e bacio:
intanto ti anzi VI auguro a tutti una splendida giornata con quest'altra perla di quegli anni :fiori:
ps.
adoro anche youtube che mi permette di reperire dei filmati
che altrimenti sarebbero disponibili solo per alcuni :fiori e bacio:
[youtube][/youtube]
:fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
ciao
emily
^^^^Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede;
e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?!
È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco.
Clark Kent rappresenta la critica di Superman
alla razza umana (Kill bill.Vol.2)
^^^^
Avatar utente
emily
Nuovo Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/10/2009, 13:32
Contatta:

Messaggio da emily »

Gabriella Prosperi ha scritto:Quanti ricordi, emily, sembra passato un secolo.
Ehm,....in effetti... :triste:
Gabriella
vabbuò dai
tutta saggezza,
poi una quarantina d'anni
che saranno mai
:fiori e bacio:
ciao
emily
^^^^Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede;
e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?!
È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco.
Clark Kent rappresenta la critica di Superman
alla razza umana (Kill bill.Vol.2)
^^^^
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

emily ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto::saggio: sai EMILY quanti 45 giri ho infilato nel mio mangiadischi ....il mi era azzurro .....e quanti balli del mattone ho fatto con la canzone CUORE ...... :triste: :blu: :piange: GIA' BEI TEMPI ANDATI :uffa: :ok: :fiori e bacio: BRUNA BUONA NOTTE
ma no che non sono andati, sono tutti nel cuore, adoro gli anni 70 :bacino:
:fiori e bacio:
intanto ti anzi VI auguro a tutti una splendida giornata con quest'altra perla di quegli anni :fiori:
ps.
adoro anche youtube che mi permette di reperire dei filmati
che altrimenti sarebbero disponibili solo per alcuni :fiori e bacio:
[youtube][/youtube]
:fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
ciao
emily
EMIILY se potessi tornare indietro con la semplicità di quel periodo non gli anni gli anni è gusto che passino .....ma la semplicità che trovavi nel tuo modo di essere si certo gli anni 70 sono stati anni un po burrascosi di cambiamenti .....ma mi ritrovo a vivere piu con fatica ora!!!! ......grazie cara amica mia :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

emily ha scritto:i 45 giri che infilasvoo nel mangiadischi rosso
come mi piacevano :fiori e bacio:
se lilasciavi sul porta oggetti posteriore della macchina d'estate
la plastica si deformava :risata:

Immagine

questo invece era un disco di mia mamma che vi infilavo spesso

[youtube][/youtube]

:fiori e bacio:
notte
emily
Ce l'avevo anch'io, quanti ricordi!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

mauro.68 ha scritto:
emily ha scritto:i 45 giri che infilasvoo nel mangiadischi rosso
come mi piacevano :fiori e bacio:
se lilasciavi sul porta oggetti posteriore della macchina d'estate
la plastica si deformava :risata:

Immagine

questo invece era un disco di mia mamma che vi infilavo spesso

[youtube][/youtube]

:fiori e bacio:
notte
emily
Ce l'avevo anch'io, quanti ricordi!
io nel 1970 avevo 10 anni se voi ricordate i mondiali del messico italia germania 4 a1 siete grandicelli . che bell età
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Giovanni da Fasano ha scritto:io nel 1970 avevo 10 anni se voi ricordate i mondiali del messico italia germania 4 a1 siete grandicelli . che bell età
Parlo per me, grandicella? eh si, mi ero diplomata nel '68 e nel '70 ero al mio secondo anno di lavoro.
Prendevo 80.000 lire al mese e mi sentivo più ricca di Onassis. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Giovanni da Fasano ha scritto:io nel 1970 avevo 10 anni se voi ricordate i mondiali del messico italia germania 4 a1 siete grandicelli . che bell età
Parlo per me, grandicella? eh si, mi ero diplomata nel '68 e nel '70 ero al mio secondo anno di lavoro.
Prendevo 80.000 lire al mese e mi sentivo più ricca di Onassis. :risata:
Gabriella
scusatemi ma il risultato era :italia germania 4 a3 io d estate lavoravo in un bar e guadagnavo 500lire a settimana , mi sentivo ricco :falce:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
Giovanni da Fasano ha scritto:io nel 1970 avevo 10 anni se voi ricordate i mondiali del messico italia germania 4 a1 siete grandicelli . che bell età
Parlo per me, grandicella? eh si, mi ero diplomata nel '68 e nel '70 ero al mio secondo anno di lavoro.
Prendevo 80.000 lire al mese e mi sentivo più ricca di Onassis. :risata:
Gabriella
scusatemi ma il risultato era :italia germania 4 a3 io d estate lavoravo in un bar e guadagnavo 500lire a settimana , mi sentivo ricco :falce:


DAI !!!!!ti dava così poco????il tuo datore di lavoro non ti voleva bene io avevo 15 anni a me davano 5.000 al mese sono arrivata nel 1975 anno che mi sono sposata a prendere dai 120 a 150 mila lire al mese a seconda dei giorni che lavoravi....era una piccola fabbrica a conduzione famigliare che esiste ancora :risatina: già bellissimi tempi :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

DAI !!!!!ti dava così poco????il tuo datore di lavoro non ti voleva bene io avevo 15 anni a me davano 5.000 al mese sono arrivata nel 1975 anno che mi sono sposata a prendere dai 120 a 150 mila lire al mese a seconda dei giorni che lavoravi....era una piccola fabbrica a conduzione famigliare che esiste ancora :risatina: già bellissimi tempi :ok: :fiori e bacio: BRUNA
io sono il secondo di 10 figli nn volevo pesare sui miei , poi da noi si usava cosi pur di imparare qualcosa : e poi impara l arte e mettila da parte:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Giovanni da Fasano ha scritto:
DAI !!!!!ti dava così poco????il tuo datore di lavoro non ti voleva bene io avevo 15 anni a me davano 5.000 al mese sono arrivata nel 1975 anno che mi sono sposata a prendere dai 120 a 150 mila lire al mese a seconda dei giorni che lavoravi....era una piccola fabbrica a conduzione famigliare che esiste ancora :risatina: già bellissimi tempi :ok: :fiori e bacio: BRUNA
io sono il secondo di 10 figli nn volevo pesare sui miei , poi da noi si usava cosi pur di imparare qualcosa : e poi impara l arte e mettila da parte:

gusto ....anche qua si usa cosi oltre che la fabbrica ho imparato il mestiere di barista svolto dai miei genitori in una casa di riposo.....diciamo che tutto un mondo è paese :fiori e bacio: BRUNA
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

dai bruna che anche oggi ci sono persone semplici. e il mondo che e diventato complicato, e
non ti lascia vivere.
riguardo alla paga era pochetta è: nel 1972 lavoravo in ristorante nella zona di padova esattamente sui colli euganei.
portavo ha casa circa 700 mila al mese comprese le mance che le persone ci davano.
nel 1975 in germania mi offrivano 1,500.000 come cameriere specializato e rifiutai perchè nei locali della,
germania veniva scritto fuori i cani e gli italiani. le dissi che quando avrebbero tolto quei cartelli sarei tornato.
comunque belle esperienze, che la vita ci a donato. insieme a quelle brutte........ :ciao: :ciao: salvatore
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti