Io sento che non è abbastanza..

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Aquarivs

Io sento che non è abbastanza..

Messaggio da Aquarivs »

Per favore. Concentratevi.
Concedetevi un momento di pace e di silenzio.
Entrate in contatto con voi stessi e lasciate che questo brano muova le corde del vostro cuore..


[youtube][/youtube]
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

"Non mi chiedere perchè.. io sento che non è abbastanza.."
Avatar utente
emet
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/02/2010, 23:09
Località: ROMA (ETERNAL CITY)
Contatta:

Messaggio da emet »

Aquarivs ha scritto:"Non mi chiedere perchè.. io sento che non è abbastanza.."
Una sola cosa riecheggia nelle corde emozionali di ognuno IO SENTO CHE NON è ABBASTANZA, l animo si scuote lo spirito si sgomenta, ed un malincuore su dallo stomaco che passa per il cuore fino alla gola, un nodo, un groviglio di parole non disciolte seppellite sotto la coltre della sofferenza mal accettata, di decisioni "d amore " imposte,
quelle immagini di sorrisi che divengono ben presto scarni e vuoti, IO SENTO CHE NON è ABBASTANZA, sfiora le corde dell'emozione per accedere a quella che per ognuno
è stata DELUSIONE per il LIMITE che non vedevamo e che si era inscritto in noi ,quale unica legge della nostra esistenza, del nostro pensare, del nostro esprimerci,del nostro rapportarci, L EMOZIONE dell' angoscia della PRIGIONE di noi stessi, e la voce della coscienza infinita, di quella goccia di essenza fatta di infinita enrgia di vita,
che in noi gridava IO SENTO CHE NON è ABBASTANZA, quando risente queste parole sussulta ed in allarme si commuove e piange.
solo l esperienza sa dire cosa è quest emozionse senza
nome.
EMET
" Hoc volo, sic iubeo; sit pro ratione voluntas. Frangar, non flecta"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti