Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

Messaggiodi Amalia » 24/09/2012, 18:45

...che ne dite se il prossimo raduno tra foristi lo facciamo in questo locale?

http://www.heartattackgrill.com/menu.html

Vi assicuro che esiste davvero...ho visto un servizio/documentario in tv sui panini di tutto il mondo e questo locale mi ha colpito più di tutti...Heart Attack Grill (attacco di cuore grill :fronte: )...e la filosofia è proprio quella dell'esagerazione, tutto è concesso, cibo in abbondanza e stracondito, alcolici e sigarette concessi, le cameriere non sono cameriere professioniste ma una specie di moderne pin-up che si divertono con i clienti...e il capo gira tra i tavoli vestito in camice e con lo stetoscopio al collo...è un ex-cardiologo.

Nell'intervista dichiarava che dopo aver visto tanta gente infischiarsene dei suoi consigli per salvaguardare il cuore anche tramite la dieta ha voltato pagina...se volete proprio un infarto venite a mangiare da me...almeno vi divertite e le infermiere sono simpatiche e graziose...Praticamente ha aperto il business nel campo della ristorazione più provocatorio negli USA degli obesi, del junk food e dell'allarme obesità infantile e diabete...

...ha concluso dicendo che ci sono persone che vengono una volta alla settimana nel suo locale, e persone che ci vengono tutti i giorni...ed è lì che sta la differenza, c'è chi si concede il mega hamburger come "coccola" di tanto in tanto e chi ne abusa...la salvezza è nel sapersi contenere. Anche se di fronte ad un hamburger che si chiama "quadruplo bypass" è difficile resistere! :help:

"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare."
George Bernard Shaw

Immagine
Immagine
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Amalia
Utente Gold

Messaggiodi Brambilla Bruna » 24/09/2012, 19:06

ma che bravi :ironico: ..si spera che le cose siano genuine ..visto ..che non importa se un suo cliente muoia e per fortuna è un madico .. :boh: :risata: :risata:
alla faccia dell'onetà.. :conf: :appl: :appl: :appl: :timido2: :risata:
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Messaggiodi Amalia » 24/09/2012, 19:25

Brambilla Bruna ha scritto:ma che bravi :ironico: ..si spera che le cose siano genuine ..visto ..che non importa se un suo cliente muoia e per fortuna è un madico .. :boh: :risata: :risata:
alla faccia dell'onetà.. :conf: :appl: :appl: :appl: :timido2: :risata:

i clienti sembravano soddisfatti! :risata:

E il loro "diet program", come dichiarano, non ha l'effetto collaterale dell'effetto yo-yo...meglio aumentare gradualmente ma costantemente e non salire e scendere di peso in continuazione :fronte: e se riesci a superare le 350 libbre di peso mangi gratis...

...è una provocazione estrema, me ne rendo conto,...sperando che sortisca l'effetto voluto sugli americani drogati di cibo spazzatura...credimi, chiamarla spazzatura è un complimento, ho visto con i miei occhi il contenuto del frigo di un americano medio e ho mangiato in america...è meglio la nostra spazzatura del loro cosiddetto cibo...
:help: salvate quei bambini please! Sono la prima generazione che ha un'aspettativa di vita media inferiore rispetto a quella dei loro genitori!!!! :help:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Amalia
Utente Gold

Messaggiodi Brambilla Bruna » 24/09/2012, 19:31

cerchiamo di rimanere nel umorismo ..so cosa contengono i frigoriferi degli Americani.. :conf: ???
chiamarla spazzatura mi dispiace sbagli e di grosso ..non esagerare per favore ..!!! :ok:
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Messaggiodi Voyager65 » 25/09/2012, 6:58

Credetemi era meglio se mi ingozzavo di cibo spazzatura piuttosto che ingozzarmi di spiritualità spazzatura!
Perdere il proprio lavoro in quella maniera é peggio di un infarto, non per nulla il geovismo é made in USA, in America non é solo il cibo a fare male ma anche la religione!
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Voyager65
Utente Senior

Messaggiodi Voyager65 » 25/09/2012, 11:12

Mi ricordo che c'era uno spot che recitava: "il piacere senza il peccato"
Ma se si crede al geovismo si ha "il peccato senza il piacere"!
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Voyager65
Utente Senior

Messaggiodi Ray » 25/09/2012, 21:38

Voyager65 ha scritto:Mi ricordo che c'era uno spot che recitava: "il piacere senza il peccato"
Ma se si crede al geovismo si ha "il peccato senza il piacere"!

:boh:
Un tdg potrebbe farsi queste domande...
Peccare senza piacere alla maniera WT ?
Oppure....
Peccare con piacere..come le persone del mondo?

Fratello spione preferisci il piacere senza peccare alla Ray... :risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Ray
Utente Platinium

Torna a Umorismo