IL FRATELLO NEL NUOVO ORDINE-TAPIRO D'ORO ESTATE

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

IL FRATELLO NEL NUOVO ORDINE-TAPIRO D'ORO ESTATE

Messaggio da AXL ROSE »

STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA
TAPIRO D'ORO

IL FRATELLO NEL NUOVO ORDINE

SIGLAAAA!!!!


[youtube][/youtube]


-"Mi raccomando,entrate a uno a uno ,non fate come quando aprono i cancelli all'assemblea,che la PORTA E' STRETTA e Giuseppe,il padre dell'appezzamento di terreno, ne ha cambiate gia' tre e PIETRO non ha piu' intenzione di uscire un euro!!!"



Finalmente ,dopo tante date andate a male,arriva questa benedetta fine,Achille Lorenzi e compagnia bella sono gia' che nuotano nel lago di fuoco e zolfo da qualche oretta!!!

Ma attenzione!!! Il Fratello non e' ancora perfetto,perche' ricordiamo che ci vogliono MILLE ANNI ,e ripeto MILLE ANNI ,ne minuto piu' ne minuto meno per raggiungere la perfezione!!!
Ed ecco che all'entrata del nuovo ordine ,il Fratello ROSSI ha il primo battibeccho con il Fratello Bianchi:

-Fratello Bianchi,non cominciamo di prima mattinata perche' tu lo sai che la casa del nostro vicino di casa quella con vista al mare e mia!!!

-Ma che stai dicendo!!! Sorella Rut ,glielo vuoi dire tu quante volte siamo passati da qui in servizio e io ti dicevo che questa villa toccava a me!

-Ma che dici!!! A te piaceva la casa della Signora Rosa ,quella in montagna!!!Ora che fai ,vuoi venire a mare vuoi venire!!!

Cosi' i nostri cari fratelli neanche il tempo di mettere i piedi nel nuovo ordine che iniziano a litigare ma non si sono fatti i conti con un piccolo particolare: Che devono ricostruire tutto loro ,ed e ' qui che mi casca l'asino !!!!

Il Fratello si e' dimenticato che per ottenere la versione in HD , in ALTA RISOLUZIONE per capirci, della figura del paradiso raffigurata nel libro POTETE VIVERE PER SEMPRE IN UNA TERRA PARADISIACA deve zappare per 400 anni a mano ,senza trattore ,perche' nella furia di entrare nel NUOVO ORDINE si e' dimenticato che il trattore e' finito nella Geenna!!!

Nel frattempo e' risuscitata la nonnina che quando e' morta aveva l'Alzaimer. Ricordiamo il discorso PERFEZIONE !Bisogna aspettare mille anni , questo particolare il nostro Fratello lo ha dimenticato pure! La nonnina per un periodo di tempo va cambiata,quindi deve portarsi qualche pannolone dal vecchio sistema di cose!

Dopo 400 anni di zappare senza interruzioni publicitarie il nostro Fratello riesce a far somigliare ,in qualche modo, la sua casetta in legno e il suo giardino alla casa del libro POTETE VIVERE!A questo punto la moglie le fa' una richiesta indecente:" Caro,nel vecchio sistema avevamo un cane ,che ne pensi di prenderci un leone a piacere e metterlo nel giardino!!!?"
Ora chiediamoci :Il fratello prende il leone !!? E il leone cosa mangia!!!? Si mangia l'erba si mangia!!!? Ma quando si e detto mai che il leone mangia l'erba!!! Ci vogliono 30 chili di carne al giorno! E questa carne chi gliela procura visto che il leone nel nuovo ordine con l'agnello ci gioca a calcetto e dormono insieme!!!? La devo procurare io !!!? Ma quando mai!!!

Anche nel NUOVO ORDINE la moglie martellera' il marito per andare in vacanza:

-Caro,quest'anno in vacanza voglio andare alle Maldive!

-Vuoi andare alle Maldive vuoi andare!!!? E come ci andiamo alle Maldive ,con il nostro cavallo che ha fatto 200.000 chilometri o con la mucca del Fratello Bianchi!!!?

-Caro ,perche' non ti fai prestare il Ghepardo dal Fratello ORFEI !!!?

-Ci vuole la patente G !Tu lo sai che ho soltanto la patente "C" per il cavallo e la patente "E" per l'elefante!!!

-Caro,ma dimmi un po'! Ma tu ne sai niente se c'e' qualche altra FINE DEL MONDO in programma!!!? No ,cosi',tanto per sperare un po'!!!Proviamo a cercare nel lago,il lago c'e' in tutti i depliant del nuovo ordine quindi dev'esserci anche a pochi passi dalla nostra casa,chi lo sa' se troviamo qualche rotolo!!!

-Dai cara ,lasciamo stare questi discorsi,che ne pensi di.......

-Noooo!!!Ho un mal di testa!!!!!

-Pure nel NUOVO ORDINE !!!!

-Quante volte te lo devo ripetere!!! Mille anni!!!! Ci vogliono mille anni per raggiungere la perfezione!!!

Tra il dire e il “non fare” il Fratello Rossi si e’ dimenticato di andare a fare lo studio a MOSE’!

E’ risaputo che i Fratelli dovranno fare,nel nuovo mondo,lo studio ai risuscitati per “aggiornarli” con i nuovi intendimenti e pare che MOSE’ abbia ancora il vizietto di rompere qualcosa quando vede i vitellini. E poi non ha ancora capito che per avere privilegi deve tagliarsi la barba!!!Cosi’ il Fratello Rossi e’ costretto a riaprire la saracinesca e prendere il cavallo per andare a casa MOSE’!

Ma vi immaginate il Fratello Rossi che fa’ lo studio nel nuovo ordine a MOSE’!!!!


-E allora Fratello MOSE’,siamo arrivati al sottotitolo “GESU’ IL PIU’ GRANDE MOSE’”

-Aspetta un momentino ,chi e’ questo GESU’!!!Vedi che ti spacco due tavolette in testa,quant’e’ vero il SINAI!!!!

-Non ti preoccupare MOSE’!!! Piu’ in la’ ci arriveremo!!!

-Senti ,Fratello come ti chiami, vedi che se io voglio con un colpo di bastone ti allago tutta la casa!!!

-MOSEEEE’? Ma che hai in testa ,le scimmie urlatrici!!!! Vedi che ancora non e’ tutto concluso!!! Alla fine dei mille anni potresti morire di nuovo!!!!Allora non c’hai capito niente in questi 400 anni di studio!!!


Ma torniamo per un'attimo al VECCHIO SISTEMA DI COSE :


Sicuramente avete notato nelle pubblicazioni, nelle raffigurazioni del NUOVO ORDINE, che non esiste una bistecca ! In tutte le figure del NUOVO ORDINE noterete la famiglia VALFRUTTA,LA NATURA DI PRIMA MANO!
E’ tutto strano! Il leone che gioca a carte con il Bufalo, il bambino che provoca il Cobra e il Cobra che si piscia addosso dalle risate, la nonna che si fa’ una foto-ricordo con un Orso Polare, le tigri che litigano fra loro per chi deve giocare con il cerbiatto! Il tutto condito da questa tavola imbandita ricca di ortaggi che la figura ne IL MINESTRONE DELLA VALLE DEGLI ORTI al confronto sembra uno scarabocchio!
Ora ,io capisco che Geova puo’ fare questo e altro, ma per cortesia , il leone che guarda la telecamera e ride si poteva evitare nel libro RACCONTI BIBBLICI!!!
Poi ,tutta sta frutta sul tavolo!!!!SE TI PIACE LA FRUTTA MANGIATELA TUTTA ma metti nel disegno un barbecue dove i Fratelli di Catania possano arrostire la loro santa salsiccia!!! E che e’!!! I vitelli giocano a scopa e rubamazzetto con la redazione di GUSTO e i Fratelli devono mangiare broccoletti e mele per l’eternita’!!!! Ma stiamo scherzando !!!?

Dai,portiamo il 31° TAPIRO D’ORO di STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA al FRATELLO NEL NUOVO ORDINE .
Un po’ mi spavento a portare questo TAPIRO al FRATELLO NEL NUOVO ORDINE ,ma non per me , piu’ che altro per il TAPIRO! Vuoi vedere che lo arrostiscono e se lo mangiano!!!

Ecco il Fratello ROSSI con la moglie dopo una giornata nel nuovo ordine:


[youtube][/youtube]


AXL ROSE E LO STAFF DI STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti